quote:Originally posted by Lenox> Verrei volentieri ,ma in questi giorni mi manca la chiacchiera!!Se mi vuoi lo stesso ................vengo ad ascoltarvi!![:)] Ciaoooo................ Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by sergio52>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Un caldo saluto a tutte le mie care amiche......dopo una giornata super impegnata mi ci vuole proprio un momento di relax....chi vuole può venire a farsi due chiacchere e a rilassarsi con me!!!![^][^][^][^][^][^][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Dauphine> ANCHE IO CHIACCHIERO POCO PERO' SAREBBE PROPRIO UN GRAN PIACERE PARTECIPARE....[:D][:D] Elvira PS UN SALUTO A CLARAquote:Originally posted by Lenox> Verrei volentieri ,ma in questi giorni mi manca la chiacchiera!!Se mi vuoi lo stesso ................vengo ad ascoltarvi!![:)] Ciaoooo................ Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by sergio52>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Un caldo saluto a tutte le mie care amiche......dopo una giornata super impegnata mi ci vuole proprio un momento di relax....chi vuole può venire a farsi due chiacchere e a rilassarsi con me!!!![^][^][^][^][^][^][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
>
.....il piccolo Bruce-Lee!!
.....
Le foto sono venute un po sfocate......ho scelto le migliori!
Buonanotte [|)][|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ista campione!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
nsive" src="https://i42.tinypic.com/f9havr.jpg">
...a tutte le mie "ragazze"!!!!
LILLYYYYYY!!!!Mi spiace nn essere venuta al piscina-party...[:(]Ieri sera mi sono addormentata sul divano!!!..Troppa pizza???[:p]
Che belle foto,Gabry!!!MANU-san abbina la dolcezza del suono del violino alla grinta dell'attacco del...tigrotto!!!![:D]
..che la giornata scorra via velocissssima per tutti!
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)]
Molto bene, bravo Manu[;)][;)][;)]
Antonella se hai sognato qualcosa di brutto....i sogni nella realtà sono al contrario......[;)][;)]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Per caso hai mangiato pesante ieri sera? La digestione lenta può fare brutti scherzi di notte! Non ci pensare, era solo un sogno! Baci, Clara[:)]
Lucy, in realtà il mio sogno non aveva molto senso......ho sognato che eravamo in giro coi camper in un posto indefinito ma all'estero e x tornare a casa abbiamo imbarcato i camper sull'aereo ([?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]) e all'aereoporto c'erano delle persone che volevano ammazzare dei passeggeri assolutamente a caso......ricordo che mi sono girata x prendere Giulia che mi è corsa in braccio piangendo xchè era spaventatissima........che brutto, mi vengono i brividi.........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy, hai ragione, ma non ti preoccupare, eravamo solo io, la mia famiglia ed amici che non sono camperisti, ed è stato organizzato sul momento, senza neanche aver prenotato prima.... SImo[:I]
Antonella, tranquilla, non potrà mai succedere, alle volte si sogna così quando si è preoccupati....sorridi[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Symy, come ieri sera [8D]polletto......[:p][:p][:p][:p][:p]da sola[?][?][?][?][?]potevi invitarci[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Novità????
Ciaoooo a tutti! Tornata da poco per l'ennesima trafila dai medici!![xx(][xx(] Oggi mi dedico al mio ragazzo e stacco il PC, quindi...... AUGURO UN BUON WEEK END agli amici che oggi/stasera partiranno!! Ciaoooooooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >