Baci Lucy. Max e Alby http://www.cartolinespeedy.it/3...
Gigiofamily[:)][:X][}:)]
size="6">Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuid="size6">id="purple">
Giulia a Giacomo mi hanno detto di dirti............
[:)][:)][:)][:)]TANTI AUGURI MANU.......id="red">id="size3">[:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACI DA TUTTA LA FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by ciotti> ma come mai proprio voi che fate sempre delle belle abbuffate...qto we tutti a dieta????????? devo preoccuparmi???????? [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
Lunedì mattina devo mandare la mail coi partecipanti.id="size4">id="green">RADUNO BENEDIZIONE CAMPER 19-20-21 GIUGNO DOVA SUPERIORE (AL) id="size5">id="red"> [url] http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/Home 1) Nemo family 2) Ciotti tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 3) I 4 moschettieri tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 4) Paolog965 tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> 5) Lenox tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> Probabile arrivo venerdìid="blue"> 6) ........... Chi vuole venire?????
>
quote:Originally posted by Lenox> [:)][:)][:)]Si Gabry non sbagli...domani 1° prova di Italiano x Alessio........un pò di ansia c'è ...1° vero esame da "GRANDI" ...sembra nato ieri e già ha quasi finito le medie...frase fatta ...MA COME PASSA IL TEMPOid="blue">id="size2">!!!![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]E poi non ti preoccupare non sei la sola a essere in questo stato......anche io come te non ho + voglia di fare niente ...se non stare a mollo in una vasca idromassaggio ..o sdraiata su una bella spiaggia bianca...in vacanza insomma!!!!!!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]Un bacio a tutte le mie amiche/i LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
Ciaoooo sto scrivendo con il PC di Manu[;)]ora lui non c'è ma stasera leggerà i vostri AUGURI............... Ho un mucchio di cose da fare e NON HO VOGLIA di fare niente!!Ozio ozio e ancora ozio tutto il giorno.....non è da me, lo so!!Ma è piùù forte di me!Tra un po vado a prendere la pagella di Manu...................promosso o bocciato????[:)] Stasera arriverò tardi quindi......... Un bocca al lupo ad Alessio id="blue">di Lilly e Sergio ,perchè se non ricordo male domani inizia la prima prova scritta........ Ciaooooooooooooo e Un Grazie a tutte le Amiche![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]LILLY [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN BUONGIORNO A TUTTI VOI LILLY id="blue"> id="size2"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
po,ALESSIOOOOOOOOid="Comic Sans MS">!!!![;)]
id="size4">
...e per tutti quanti
Robi64[:X]
....a tutti!!
Per chi parte non divertitevi troppo!![:)][:)][:(][^]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D]BUONGIORNOid="size5">id="red">
e BUON WE[;)][;)][;)][;)][;)]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: AUGURI A TUTTI E DUE GLI ALESSIOid="size5">id="blue">