quote:Originally posted by ciotti>
Lunedì mattina devo mandare la mail coi partecipanti.id="size4">id="green">RADUNO BENEDIZIONE CAMPER 19-20-21 GIUGNO DOVA SUPERIORE (AL) id="size5">id="red"> [url] http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/Home 1) Nemo family arrivo probabile venerdi pomeriggioid="blue"> 2) Ciotti tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 3) I 4 moschettieri tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 4) Paolog965 tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> 5) Lenox tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> Probabile arrivo venerdìid="blue"> 6) ........... Chi vuole venire????? Paolo&Clara voi quando arrivate??? Paolo, hai chiesto a Marco??
>
[:)][:)][:)][:)]E 1° prova di ITALIANO ...andata.....[:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Lenox> Io non sono fuori...sono a casina! Oggi prove per il saggio di danza di Ilaria, lunedì sarà il grande giorno[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Però, magari domani un po' di sole riesco a prenderlo anche io[;)][;)][;)] Buona serata! Clara[:)]
Ciaooo Amici.......... oggi c'è un cielo da urloooo[8D][8D][8D][8D][8D]......peccato!!Magari prendo il sole domani!!Noto che siamo tutti fuori.................una buona e bella serata a Tutti...........[:)][:)][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Bravo Alessio!![:I] >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao Francesco, come stai??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona sera a tutti[:D][:D] Ciao Antonella[:D][:D] >
ante" passata in compagnia...[:D]vola a tutti la mia "caaaaaaaaaalorosa"....
Bacioniiiiiiii!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti>
Domattina mando la mail, so che la Nemo Family è già nella lista dei partecipanti, non vuole aggregarsi più nessuno???RADUNO BENEDIZIONE CAMPER 19-20-21 GIUGNO DOVA SUPERIORE (AL) id="size5">id="red"> [url] http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/Home 1) Nemo family arrivo probabile venerdi pomeriggioid="blue"> 2) Ciotti tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 3) I 4 moschettieri tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> arrivo venerdìid="blue"> 4) Paolog965 tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> 5) Lenox tutti a dieta, niente pranzo socialeid="red"> Probabile arrivo venerdìid="blue"> 6) ........... Chi vuole venire?????
>
quote:Originally posted by passorapido> Si Lucy ci sono!![:)]Anche noi appena arrivati da una giornata passata a mangiare in allegra compagnia![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona notte a tutti, noi appena tornati,....ma felici della compagnia e del posto...[;)][;)][;)][;)] Gabryyyyyyyyyyyyyyy......[;)][;)][;)][;)][;)]ci sei[?][?][?][?][?][?][?] Baci a tutti Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)]P.S.: settimana prox e fino a metà luglio saremo lì >
tp://i44.tinypic.com/15x662s.gif ">:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X]Un BUONGIORNO a tutti voi,ho guardato e ascoltato questo video...e ogni volta mi commuovo...lo trovo bellissimo,ma non bisogna ascoltarlo con supercifialità perchè secondo me esprime un sentimento sensibile e profondo,,,,e io lo voglio dedicare a tutte quelle persone che pensano di avere accanto "UN ESSERE SPECIALE id="blue">id="size3">"[:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]