CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
699 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 06:59:27
c="http://i40.tinypic.com/2zgbz12.gif"> Allora, ieri sera io e Paolo abbiamo parlato della pizzata. Pensavamo da farla la settimana prox, Paolo aveva proposto venerdì, ma poi Marco mi ha detto che ha le prove del concerto che faranno il 3 e quindi non può mancare. Perciò che ne direste di sabato 27?? Si pensava di andare alla pizzeria I 2 buoi rossi,a Settimo Torinese, così evitiamo l'afa e soprattutto la difficoltà di trovare parcheggio in città. Che ne pensate?? Intanto iniziamo la lista?? 1)MrFloyd 2)Ciotti 2 adulti+1 bambina+Giacomo (da non contare x il posto a tavola) 3)...... Chi vuole venire?????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:25:01
Buongiorno a tutti!!!!!!! Un piccolo saluto prima di andare al lavoro[:)] Oggi la giornata sembra fresca, SPEREM! Ieri il caldo e l'afa mi ha distrutto, sarebbe stato bello essere a mmollo in una piscina! Antonella x noi la pizza va bene, x ora non abbiamo problemi di date[;)] Bacioni, Clara[:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:27:56
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno a tutti!!!!!!! Un piccolo saluto prima di andare al lavoro[:)] Oggi la giornata sembra fresca, SPEREM! Ieri il caldo e l'afa mi ha distrutto, sarebbe stato bello essere a mmollo in una piscina! Antonella x noi la pizza va bene, x ora non abbiamo problemi di date[;)] Bacioni, Clara[:)][;)] >
> Ok, allora aggiorno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:32:28
Allora, ieri sera io e Paolo abbiamo parlato della pizzata. Pensavamo da farla la settimana prox, Paolo aveva proposto venerdì, ma poi Marco mi ha detto che ha le prove del concerto che faranno il 3 e quindi non può mancare. Perciò che ne direste di sabato 27?? Si pensava di andare alla pizzeria I 2 buoi rossi,a Settimo Torinese, così evitiamo l'afa e soprattutto la difficoltà di trovare parcheggio in città. Che ne pensate?? Intanto iniziamo la lista?? 1)MrFloyd 2)Ciotti 2 adulti+1 bambina+Giacomo (da non contare x il posto a tavola) 3)Paolog965 2 adulti+2 bambini 4)...... Chi vuole venire?????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:36:56
Oggi proprio una giornata fresca.................come piace a me!!Dovrei avere un incontro con la pettegola,quindi il clima è ideale![:)][^][^]Non so se è l'umidità di questi gg, ma ho un po di dolorino alla schiena.....capita anche a voi???[:)][:)] Antonella,per la pizzata del Sabato 27 abbiamo dei problemi......abbiamo deciso di andare al lago.[8D][8D] Quindi pensavo si potrebbe fare il Ven 26.............anzi sarebbe carino trovare un posto a metà strada tra noi ed i Liguri(es.Alessandria) così da trovarci se non tutti,quasi tutti.[:)][:p][:p] Ovviamente se siamo tutti disponibili...........SI ACCETTANO PROPOSTE A RIGUARDO!! Vado......oggi dentista per Manu![:)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:42:32
Dimenticavo di dire che se si decidesse per un posto a metà strada si potrebbe fare anche un altro week end.Se poi non si riesce.....pazienza,vorrà dire che con qualcuno ci saluteremo tramite Forum o cell. o Skipe o msn o Faccialibro.............in qualche modo riusciremo!!![:)][:)][:)][^][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 17/06/2009 alle 08:43:39
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:48:34
quote:Originally posted by Lenox
Oggi proprio una giornata fresca.................come piace a me!!Dovrei avere un incontro con la pettegola,quindi il clima è ideale![:)][^][^]Non so se è l'umidità di questi gg, ma ho un po di dolorino alla schiena.....capita anche a voi???[:)][:)] Antonella,per la pizzata del Sabato 27 abbiamo dei problemi......abbiamo deciso di andare al lago.[8D][8D] Quindi pensavo si potrebbe fare il Ven 26.............anzi sarebbe carino trovare un posto a metà strada tra noi ed i Liguri(es.Alessandria) così da trovarci se non tutti,quasi tutti.[:)][:p][:p] Ovviamente se siamo tutti disponibili...........SI ACCETTANO PROPOSTE A RIGUARDO!! Vado......oggi dentista per Manu![:)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Come già detto prima noi venerdì 27 non possiamo[:(][:(][:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:58:26
Antonella......non importa!!Non te la prendere...è solo una pizza!!![:)][:p][:(][:D][;)]Tanto noi ci vediamo questo week end e poi, dato che parti ad Agosto non mi dire che non riusciamo a vederci prima delle vacanze!!?[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella...sono in tilt non so che dolce preparare per il Week end..............magari faccio la torta della Buitoni![:)][:D]Quella piace!![:p][:p][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:02:33
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi sembra un pochino meglio di ieri......[:D][:D][:D][:D][:D] vi offro [:D]la colazione [:p][:p][:p][:p][:p] Antonella, noi per la pizzata non ci saremo.....saremo al lago....[:(][:(][:(][:(]mi spiace[:(][:(][:(][:(] Pronti....via.....[}:)][}:)][}:)][}:)] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:10:23
Contrariamente al consiglio che mi diede una cara amica, oggi parlo di un problema, di un qualcosa che non strappera' sorrisi, caffe', faccine, ecc. Oggi e' una bruttissima gironata, mi sono alzato malissimo, non ho dormito ed ho lo stomaco in acido. Quando organizzo una mangiata a Genova perche' non posso spostarmi o perche' la mangiata durera' solo qualche ora e poi tutti a nannina nel proprio lettino, NON la propongo su COL, perche' so' gia' che gli altri "compagni di merenda" del Piemonte/Lombardia non potrebbero, giustamente, fare tanti km. per poche ore ed allora per l'organizzazione uso il telefono per parlare con i possibili partecipanti. (ndr. anche se su questo ci sarebbe da discutere visto che per ben due volte abbiamo avuto la bellissima sorpresa di trovare degli Amici qui da noi quando Roberta non poteva muoversi a causa di quel nefasto posto di lavoro che occupava allora; potrei aggiungere che anche noi, nel nostro piccolo, siamo venuti a San Damiano per vedervi solo un' ora, qualcuno siamo solo riusciti a salutarlo perche' aveva gia' il motore acceso, noi arrivammo tardi; quando si vuole ci si muove). Quindi trovo infelice l'idea di organizzare su COL una pizzata che si vuole fare a Torino. Se io leggo che si vuole organizzare una pizzata, penso, me ingenuo, che questa sia per tutti e pertanto si vada a mangiare in una localita' comoda per tutti. Al che propongo Diano Marina; ma qualcuno risponde che e' scomodo e lontano; ma perche', per me Torino e' vicina ??????? Ragazzi nell'organizzare un qualcosa che puo' interessare tutti, bisogna proporsi nel modo giusto, se poi si vuole proporre qualcosa che e' gia' stato deciso come deve essere, allora evitiamo di scrivere:"Cosa proponete ?" Ragazzi, Giulio, cioe' io, e' cosi', schietto/cristallino e parlo chiaro, sia che dica cose spiacevoli che piacevoli (poche). Ogni riferimento a cose e persone non e' casuale. Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:24:28
Ciaooo Giulio, anche se non è il "periodo" giusto per me (poi,avrò modo di raccontarvi!!)volevo mandarti tanti ma tanti sorrisi[:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)] [:)] Io condivido quello che dici(non me ne voglia nessuno![:)]) in effetti anche per voi è lontano Torino!![:)] Nel mio proporre una località a metà strada era solo per accontentare tutti ed ovviamente non ci si fermava solo per una pizzata,ma per un week end intero .Premesso che a noi sta bene anche il Bowling di Diano,come le montagne Liguri e qualsiasi posto si voglia decidere........l'importante è decidere insieme e stare in compagnia di Amici!![:)][:)] BRAVO Giulio!!!Io apprezzo la skiettezza e la sincerità........se queste non nuociono(gravem. alla salute[:)][:)])......e le tue non "ammazzano"!![:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:28:02
............ .................adesso spero la tua giornata sia migliore!!! Un abbraccio............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:36:41
Ciao a tutti, [:D][:D][:D][:D][:D] Concordo con Giulio, purtroppo anche per noi come per lui, spostarsi per una pizzata il venerdì e poi tornare è pesante. Comunque mi piace molto la schiettezza di Giulio nel dire quello che pensa.[;)][;)][;)][;)][;)] B[;)]aci Lucy[;)][:D][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:38:26
quote:Originally posted by Gigiolone
Contrariamente al consiglio che mi diede una cara amica, oggi parlo di un problema, di un qualcosa che non strappera' sorrisi, caffe', faccine, ecc. Oggi e' una bruttissima gironata, mi sono alzato malissimo, non ho dormito ed ho lo stomaco in acido. Quando organizzo una mangiata a Genova perche' non posso spostarmi o perche' la mangiata durera' solo qualche ora e poi tutti a nannina nel proprio lettino, NON la propongo su COL, perche' so' gia' che gli altri "compagni di merenda" del Piemonte/Lombardia non potrebbero, giustamente, fare tanti km. per poche ore ed allora per l'organizzazione uso il telefono per parlare con i possibili partecipanti. (ndr. anche se su questo ci sarebbe da discutere visto che per ben due volte abbiamo avuto la bellissima sorpresa di trovare degli Amici qui da noi quando Roberta non poteva muoversi a causa di quel nefasto posto di lavoro che occupava allora; potrei aggiungere che anche noi, nel nostro piccolo, siamo venuti a San Damiano per vedervi solo un' ora, qualcuno siamo solo riusciti a salutarlo perche' aveva gia' il motore acceso, noi arrivammo tardi; quando si vuole ci si muove). Quindi trovo infelice l'idea di organizzare su COL una pizzata che si vuole fare a Torino. Se io leggo che si vuole organizzare una pizzata, penso, me ingenuo, che questa sia per tutti e pertanto si vada a mangiare in una localita' comoda per tutti. Al che propongo Diano Marina; ma qualcuno risponde che e' scomodo e lontano; ma perche', per me Torino e' vicina ??????? Ragazzi nell'organizzare un qualcosa che puo' interessare tutti, bisogna proporsi nel modo giusto, se poi si vuole proporre qualcosa che e' gia' stato deciso come deve essere, allora evitiamo di scrivere:"Cosa proponete ?" Ragazzi, Giulio, cioe' io, e' cosi', schietto/cristallino e parlo chiaro, sia che dica cose spiacevoli che piacevoli (poche). Ogni riferimento a cose e persone non e' casuale. Giulio >
> Rispondo io visto che sono chiamata in causa. Giulioid="red">, io ho espresso la mia PERSONALE perplessità x Diano in quanto, come già detto, noi andremo verso il mare solo x le ferie xchè altrimenti faremmo solo coda e x venire solo x qualche ora lo trovo difficile e scomodo e soprattutto, questa pizza costerebbe un bel po'. Voi siete stati molto carini a raggiungerci solo x qualche ora ed è stata una bella srpresa, ma non x questo devo sentirmi in obbligo e/o in colpa. Evidentemente non sono brava come altri. Certo non potevo scrivere "organizziamo una pizzata escludendo i genovesi" anche xchè ognuno è libero, se vuole, di farsi anche 1000 km x andare a cena fuori, ma mi sembra che anche tra voi genovesi sia capitato altre volte di trovarvi tra di voi x cena e non x questo mi sono sentita esclusa. Certo, forse non avrei dovuto usare COL x l'organizzazione, ma innanzitutto non devo nascondere nulla e secondo voi siete solo 3 equipaggi, quindi con un paio di telefonate riuscite ad organizzarvi, noi siamo un po' di più, quindi mi è sembrato il metodo più semplice. Se con questo ho offeso qualcuno domando scusa, non era mia intenzione. Concludo dicendo a Gabryid="red"> che è vero che partiamo ad agosto, ma è anche vero che MrFloyd ha chiesto se potevamo farla prima del 3 di luglio x via del piccolo. P.S. In ogni caso mi sono riletta i post precedenti x la pizzata e la frase "cosa proponete?" non c'è da nessuna parte.

Modificato da ciotti il 17/06/2009 alle 09:43:56
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:01:49
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Gigiolone
Contrariamente al consiglio che mi diede una cara amica, oggi parlo di un problema, di un qualcosa che non strappera' sorrisi, caffe', faccine, ecc. Oggi e' una bruttissima gironata, mi sono alzato malissimo, non ho dormito ed ho lo stomaco in acido. Quando organizzo una mangiata a Genova perche' non posso spostarmi o perche' la mangiata durera' solo qualche ora e poi tutti a nannina nel proprio lettino, NON la propongo su COL, perche' so' gia' che gli altri "compagni di merenda" del Piemonte/Lombardia non potrebbero, giustamente, fare tanti km. per poche ore ed allora per l'organizzazione uso il telefono per parlare con i possibili partecipanti. (ndr. anche se su questo ci sarebbe da discutere visto che per ben due volte abbiamo avuto la bellissima sorpresa di trovare degli Amici qui da noi quando Roberta non poteva muoversi a causa di quel nefasto posto di lavoro che occupava allora; potrei aggiungere che anche noi, nel nostro piccolo, siamo venuti a San Damiano per vedervi solo un' ora, qualcuno siamo solo riusciti a salutarlo perche' aveva gia' il motore acceso, noi arrivammo tardi; quando si vuole ci si muove). Quindi trovo infelice l'idea di organizzare su COL una pizzata che si vuole fare a Torino. Se io leggo che si vuole organizzare una pizzata, penso, me ingenuo, che questa sia per tutti e pertanto si vada a mangiare in una localita' comoda per tutti. Al che propongo Diano Marina; ma qualcuno risponde che e' scomodo e lontano; ma perche', per me Torino e' vicina ??????? Ragazzi nell'organizzare un qualcosa che puo' interessare tutti, bisogna proporsi nel modo giusto, se poi si vuole proporre qualcosa che e' gia' stato deciso come deve essere, allora evitiamo di scrivere:"Cosa proponete ?" Ragazzi, Giulio, cioe' io, e' cosi', schietto/cristallino e parlo chiaro, sia che dica cose spiacevoli che piacevoli (poche). Ogni riferimento a cose e persone non e' casuale. Giulio >
> Rispondo io visto che sono chiamata in causa. Giulioid="red">, io ho espresso la mia PERSONALE perplessità x Diano in quanto, come già detto, noi andremo verso il mare solo x le ferie xchè altrimenti faremmo solo coda e x venire solo x qualche ora lo trovo difficile e scomodo e soprattutto, questa pizza costerebbe un bel po'. Voi siete stati molto carini a raggiungerci solo x qualche ora ed è stata una bella srpresa, ma non x questo devo sentirmi in obbligo e/o in colpa. Evidentemente non sono brava come altri. Certo non potevo scrivere "organizziamo una pizzata escludendo i genovesi" anche xchè ognuno è libero, se vuole, di farsi anche 1000 km x andare a cena fuori, ma mi sembra che anche tra voi genovesi sia capitato altre volte di trovarvi tra di voi x cena e non x questo mi sono sentita esclusa. Certo, forse non avrei dovuto usare COL x l'organizzazione, ma innanzitutto non devo nascondere nulla e secondo voi siete solo 3 equipaggi, quindi con un paio di telefonate riuscite ad organizzarvi, noi siamo un po' di più, quindi mi è sembrato il metodo più semplice. Se con questo ho offeso qualcuno domando scusa, non era mia intenzione. Concludo dicendo a Gabryid="red"> che è vero che partiamo ad agosto, ma è anche vero che MrFloyd ha chiesto se potevamo farla prima del 3 di luglio x via del piccolo. P.S. In ogni caso mi sono riletta i post precedenti x la pizzata e la frase "cosa proponete?" non c'è da nessuna parte.
>
> Ciao a tutti, voglio dire anch'io la mia per chiarire un po' questa questione scottante che sta prendendoci u po' la mano. Non perchè abbia qualcosa da dire ma soltanto perche ne ho voglia. La questione sembra di lana caprina, perchè di quella ovina ne ho fin sopra i capelli, bianchi, tra l'altro che dimostrano una mia ormai raggiunta saggezza nello sviscerare (senza la i) le problematiche di logistica che gioco forza attanagliano i gruppi transregionali come il nostro. Non voglio assolutamente entrare in polemica con chi ha scritto preceentemente ma neanche con chi commenterà in seguito, dico solo che la chiarezza deve in ogni momento farci da traccia per condividere i bei momenti che si passano insieme. La distanza, è a volte un ostacolo insormonabile ed a volte è un percorso in discesa che ci avvicina rendendo dolci i chilometri che ci separano. Potremmo stare qui a discutere se è giusto o meno organizzare un'uscita "locale" su col oppure se bisogna farla solo quando è "intercity" ma non risolveremmo nulla. Ognuno è libero di scrivere ciò che più gli aggrada, dalle faccine alle caffetiere o del nulla come adesso. si scrive più per se stessi che per gli "altri". Gli "altri" non devono però sentirsi colpiti per ogni virgola fuori posto. La voglia di incontrarci a Nord Ovest è il catalizzatore non la polemica. Evitiamo di conformarci alle dinamiche già note in altri gruppi, dove di professione si litiga. Spero di aver fatto chiarezza e di avervi strappato un sorriso e chiuso l'argomento. Volemose bene! Poichè è presto niente birretta, mi butto sul caffè! Cocktail

Modificato da cocktail il 17/06/2009 alle 10:05:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:05:39
Be....buttiamola così(anche perchè non ho voglia di farne un problema,dato che di problemi ce ne sono già!![:)])...... POSSIAMO FARE.....una ,due,tre,quattro....e tutte le pizzate che vogliamo[:p][:p][:p][:p] Se ci si riesce,in base agli impegni presi da Tutti, ci si vede alla prima pizzata,oppure alla seconda........se poi si hanno dei problemi ci si saluta diversamente e ci si rivede a Settembre!![:)][:)] Del resto, essendo in tanti ed in posti diversi,è impossibile organizzare il luogo e la data che possano andare bene a Tutti!!Infatti, ci sono state delle uscite in cui non eravamo tutti,per una ragione o l'altra,quindi....................(di libera interpretazione!![:)][:D][;)]) Ciaoooo..................... Gabry [}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:05:16
Antonio, rileggi bene quello che ho scritto. Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:06:47
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:o)][:o)][:o)]E anche la 4° prova è andata......domani INVALSI e poi "ORALI"..........[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X]Baci LILLY [:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:55:40
quote:Originally posted by sergio52
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:o)][:o)][:o)]E anche la 4° prova è andata......domani INVALSI e poi "ORALI"..........[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X]Baci LILLY [:X][:X][:X][:X] >
> Ciaooo Lilly.....scusa la mia ignoranza ma cos'è...INVALSI[?][?] Arrivata ora ..........BUON PRANZO a Tuttiiiiiiiiiiiiii........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:26:59
.....è tutta la mattina che penso e ripenso, con voi mi trovo bene, con TUTTI voi, ma siccome non voglio più che succedano cose tipo quella di stamattina, ho deciso che non proporrò più nulla. Ormai sono in ballo con questa pizzata di MrFloyd e siccome mi fa piacere, continuerò con la sua organizzazione, ma dopo quella non avanzerò più proposte, aderiremo dove e quando potremo e quando decideremo di andare da qualche parte andremo e basta, senza organizzazioni. Questo non xchè io sia arrabbiata o voglia fare polemica, anche se questa cosa un po' di amaro in bocca me l'ha lasciato, ma solo xchè non voglio creare incidenti diplomatici. Domando ancora scusa se, involontariamente, ho offeso qualcuno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Scelta camper…..
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper sto per acquistarne uno e mi si pone la questio...
Icconta
Oggi alle 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link