CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
700 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:46:56
Amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................un caffèèèèèèè..
[:)][:)][:)]
E oggi..........in via eccezzionale..........
Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......[:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:17:36
Gabry, di la verita', volevi girare la pagina 700 [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:22:41
quote:Originally posted by ciotti
.....è tutta la mattina che penso e ripenso, con voi mi trovo bene, con TUTTI voi, ma siccome non voglio più che succedano cose tipo quella di stamattina, ho deciso che non proporrò più nulla. Ormai sono in ballo con questa pizzata di MrFloyd e siccome mi fa piacere, continuerò con la sua organizzazione, ma dopo quella non avanzerò più proposte, aderiremo dove e quando potremo e quando decideremo di andare da qualche parte andremo e basta, senza organizzazioni. Questo non xchè io sia arrabbiata o voglia fare polemica, anche se questa cosa un po' di amaro in bocca me l'ha lasciato, ma solo xchè non voglio creare incidenti diplomatici. Domando ancora scusa se, involontariamente, ho offeso qualcuno. >
> Ti scrivero', ma non oggi, ho degli "influssi" che mi distraggono troppo. Confrontarsi e' crescere, anche a 50 anni. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:31:48
Grazie del caffè Gabry[:p][:p][:p][:p], Poi ragazzi alle volte bisogna anche non prendersela più di tanto....ci sono giorni sì...e giorni.....no[:)][:)][:)][:)] Quindi sorridete.....proponete...se si pùò ci si trova, altrimenti sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)]la vita è così bella.....[;)][;)][;)][;)][;)]viviamola intensamente[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacini baciotti a tutti Lucy[;)][:D][:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:51:56
quote:Originally posted by Gigiolone
Gabry, di la verita', volevi girare la pagina 700 [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> Appunto!!Beccata!!ma volevo anche offrire un dolce dolcedolce!![:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:54:26
quote:Originally posted by passorapido
Grazie del caffè Gabry[:p][:p][:p][:p], Poi ragazzi alle volte bisogna anche non prendersela più di tanto....ci sono giorni sì...e giorni.....no[:)][:)][:)][:)] Quindi sorridete.....proponete...se si pùò ci si trova, altrimenti sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)]la vita è così bella.....[;)][;)][;)][;)][;)]viviamola intensamente[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacini baciotti a tutti Lucy[;)][:D][:)] >
> BRAVA Lucy!![:)][:)][:)][:)]Viviamocela!![:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:06:20
..................Penso di aver trovato la soluzione: Focaccia (genovese)id="size3">id="red"> alla crema "gianduia"id="size3">id="blue"> preparata in una pizzeria di Acqui Termeid="navy">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] E se prendiamo questa, risolviamo anche i problemi del glutine, infatti ne è senza...[;)][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, ragazzi, tra persone schiette e sincere, difficilmente ci sono dei problemi, ma solo degli scambi di opinione. Un abbraccio, Mauro. P.S. Scusate per la latitanza, ma è proprio un periodaccio, meno male che c'è Gabry[:D][:D][:D][:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:25:44
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by passorapido
Grazie del caffè Gabry[:p][:p][:p][:p], Poi ragazzi alle volte bisogna anche non prendersela più di tanto....ci sono giorni sì...e giorni.....no[:)][:)][:)][:)] Quindi sorridete.....proponete...se si pùò ci si trova, altrimenti sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)]la vita è così bella.....[;)][;)][;)][;)][;)]viviamola intensamente[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacini baciotti a tutti Lucy[;)][:D][:)] >
> BRAVA Lucy!![:)][:)][:)][:)]Viviamocela!![:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Non me la sono presa [:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:02:55
Ohè ragazzi ma che vi piglia? Va bene, il caldo può rendere nervosi, si può essere nella giornata no (e chi non ne ha?), magari una parola detta male e capita peggio può infastidirci, ma come ha detto Antonio non uniformiamoci agli altri, non litighiamo sul col, non lo abbiamo mai fatto, non iniziamo ora. x la pizza non si voleva assolutamente escludere nessuno o escludere un posto ma, in questo periodo il mare della liguria è una meta molto ambita dai piemontesi, il che ne consegue code snervanti x il rientro. Sono stata molto contenta di essere venuta a Genova a trovare Robi quando lei era impossibilitata a muoversi nei week end e lo rifarei di nuovo. Quindi, facciamo un bel respiro e non prendiamocela troppo anche perchè non c'è nessuna cattiveria in tutto ciò. Ed ora un bacio a tutti[:X] Clara[:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:58:51
Non vorrei entrare in discussioni che non ho capito..... L'unica mia richiesta è di non rovinare un gruppo bello come il nostro, non tanto per noi, ma per i nostri figli, che ultimamente non vedono l'ora di incontrarsi, pertanto più faccine e colazioni e meno rotture di CO.......ni. [:D][:D][:D][:D]ciao sergio[:)][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 18:11:19
Ragazze/i.......aperitivo[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/06/2009 alle: 18:48:38
Grazie per l'aperitivo.......quasi quasi dato che sono in giro lo prendo reale(3 sorrisi) Gabry(3 diavoletti)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:26:46
Sergio hai posta. Ciao Giulio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:52:40
quote:Originally posted by Gigiolone
Sergio hai posta. Ciao Giulio >
> No, caro Giulio!! Non puoi scrivere a uno del forum che ha posta, noi ci sentiamo esclusi!! Devi mandare una mail a tutti e poi scrivere sul forum che tutti abbiamo posta!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MEA CULPA - MEA CULPA -MEA CULPAid="red"> Scusate, non volevo portare scompiglio nel 3D, avevo voglia di rivedere tutti quelli che già conosco di persona e incontrare quelli che invece frequento solo virtualmente (es. le Ciotti & Nemo's Family), però intervenendo poco nel post non ne conosco i meccanismi e non ho pensato agli equipaggi più lontani. Poichè la stragrande maggioranza di noi gravita su Torino e trattandosi solo di una pizza (durata dell'incontro tre-quattro ore??) mi era sembrato naturale proporla poco fuori città ma non avevo fatto i conti con lo spirito di gruppo di Giulio a cui chiedo scusa per la mia leggerezza. Avevo chiesto la gentilezza di organizzare l'incontro prima del 3 luglio per poter portare anche Andy in una pizzeria qualsiasi e non vincolarvi a una per celiaci ma il cucciolo probabilmente sabato va al mare con la mamma e la sorellina quindi non c'è più la necessità di farla entro tale data. Avrei però il piacere di vedervi comunque e che chiudessimo qui l'equivoco da me creato, anche perchè essendo mia la proposta della pizza mi sentirei in colpa per aver guastato l'atmosfera di amicizia e simpatia che da sempre si legge nel più vitale dei 3D di COL. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:15:11
Visto che i Lenox non ci sarebbero sabato, che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:30:13
Visto che i Lenox non ci sarebbero sabato, che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)] >
> Per me sarebbe ancora meglio in settimana, così sono già a Torino e non devo scendere da Bardonecchia. [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:47:47
Alessandro, la tua idea della pizza mi aveva fatto molto piacere proprio perche' avrei potuto reincontrarti, cosa che ti ho gia' scritto in altri forum; non hai assolutamente creato scompiglio; avevo proposto Diano proprio perche' a voi tutti piace il mare e molti di voi giocano a boowling (a me il mare non piace e molti lo possono confermare); la mia era una proposta soggetta a modifiche/bocciature/aggiustamenti come abbiamo sempre fatto tutti insieme; invece mi sono ritrovato la "pappa pronta" senza che se ne potesse discutere; avrei gradito qualsiasi altra localita' intermedia che potesse accontentare tutti; a primavera rinunciai ad organizzare l'incontro a Santa Margherita xche' non c'era lo spazio per tutti e non avevo alternative se non quella di contare balle a qualcuno, cosa che non farei mai, questo e' il mio spirito, difficile da credere ma cosi' e'. A Sergio ho scritto in privato per non innescare un'altra querelle, siccome non guarda sempre la posta di COL... Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:53:02
Mi ritiro nella mia grotta per un lunghissimo letargo. Ciao Giulio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:02:10
Caro Giulio, qualsiasi tappa intermedia tra Torino e Genova avrebbe comportato che la maggior parte degli equipaggi avrebbero dovuto fare molti più chilometri e credo che molti avrebbero rinunciato alla serata, specie chi come i Ciotti hanno due cuccioli al seguito e anch'io, nell'ipotesi che avessi i bimbi, mi troverei in difficoltà a fare uno spostamento così grande per le poche ore di una pizza. Ti assicuro che, passato il periodo di fuoco del super-affollamento della Liguria, io posso venire a trovare te e la tua meravigliosa famiglia e aderire alle vostre proposte, non per una ma per due, tre pizze!!! Un abbraccio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:34:24
quote:Originally posted by MrFloyd
Visto che i Lenox non ci sarebbero sabato, che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)] >
> Per me sarebbe ancora meglio in settimana, così sono già a Torino e non devo scendere da Bardonecchia. [:)]
>
> Dato che domani sera abbiamo una pizza ai 2buoi rossi in quel di 7° con Sabri&Marco, magari ne approfitterei per prenotare un po di posti per giovedi 25. Può andar bene? Vediamo se riusciamo a contarci per domani sera: Ciotti 2 + 2 cuccioli MrFloyd 1 Paolog965 4 ............ Coniciua, Paolo san
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Scelta camper…..
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper sto per acquistarne uno e mi si pone la questio...
Icconta
Oggi alle 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link