[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ti scrivero', ma non oggi, ho degli "influssi" che mi distraggono troppo. Confrontarsi e' crescere, anche a 50 anni. Ciao Giulio
.....è tutta la mattina che penso e ripenso, con voi mi trovo bene, con TUTTI voi, ma siccome non voglio più che succedano cose tipo quella di stamattina, ho deciso che non proporrò più nulla. Ormai sono in ballo con questa pizzata di MrFloyd e siccome mi fa piacere, continuerò con la sua organizzazione, ma dopo quella non avanzerò più proposte, aderiremo dove e quando potremo e quando decideremo di andare da qualche parte andremo e basta, senza organizzazioni. Questo non xchè io sia arrabbiata o voglia fare polemica, anche se questa cosa un po' di amaro in bocca me l'ha lasciato, ma solo xchè non voglio creare incidenti diplomatici. Domando ancora scusa se, involontariamente, ho offeso qualcuno. >
quote:Originally posted by Gigiolone> Appunto!!Beccata!!ma volevo anche offrire un dolce dolcedolce!![:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, di la verita', volevi girare la pagina 700 [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by passorapido> BRAVA Lucy!![:)][:)][:)][:)]Viviamocela!![:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Grazie del caffè Gabry[:p][:p][:p][:p], Poi ragazzi alle volte bisogna anche non prendersela più di tanto....ci sono giorni sì...e giorni.....no[:)][:)][:)][:)] Quindi sorridete.....proponete...se si pùò ci si trova, altrimenti sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)]la vita è così bella.....[;)][;)][;)][;)][;)]viviamola intensamente[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacini baciotti a tutti Lucy[;)][:D][:)] >
A parte gli scherzi, ragazzi, tra persone schiette e sincere, difficilmente ci sono dei problemi, ma solo degli scambi di opinione.
Un abbraccio, Mauro.
P.S. Scusate per la latitanza, ma è proprio un periodaccio, meno male che c'è Gabry[:D][:D][:D][:)][;)] quote:Originally posted by Lenox> Non me la sono presa [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by passorapido> BRAVA Lucy!![:)][:)][:)][:)]Viviamocela!![:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Grazie del caffè Gabry[:p][:p][:p][:p], Poi ragazzi alle volte bisogna anche non prendersela più di tanto....ci sono giorni sì...e giorni.....no[:)][:)][:)][:)] Quindi sorridete.....proponete...se si pùò ci si trova, altrimenti sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)]la vita è così bella.....[;)][;)][;)][;)][;)]viviamola intensamente[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacini baciotti a tutti Lucy[;)][:D][:)] >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> No, caro Giulio!! Non puoi scrivere a uno del forum che ha posta, noi ci sentiamo esclusi!! Devi mandare una mail a tutti e poi scrivere sul forum che tutti abbiamo posta!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MEA CULPA - MEA CULPA -MEA CULPAid="red"> Scusate, non volevo portare scompiglio nel 3D, avevo voglia di rivedere tutti quelli che già conosco di persona e incontrare quelli che invece frequento solo virtualmente (es. le Ciotti & Nemo's Family), però intervenendo poco nel post non ne conosco i meccanismi e non ho pensato agli equipaggi più lontani. Poichè la stragrande maggioranza di noi gravita su Torino e trattandosi solo di una pizza (durata dell'incontro tre-quattro ore??) mi era sembrato naturale proporla poco fuori città ma non avevo fatto i conti con lo spirito di gruppo di Giulio a cui chiedo scusa per la mia leggerezza. Avevo chiesto la gentilezza di organizzare l'incontro prima del 3 luglio per poter portare anche Andy in una pizzeria qualsiasi e non vincolarvi a una per celiaci ma il cucciolo probabilmente sabato va al mare con la mamma e la sorellina quindi non c'è più la necessità di farla entro tale data. Avrei però il piacere di vedervi comunque e che chiudessimo qui l'equivoco da me creato, anche perchè essendo mia la proposta della pizza mi sentirei in colpa per aver guastato l'atmosfera di amicizia e simpatia che da sempre si legge nel più vitale dei 3D di COL. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Sergio hai posta. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Per me sarebbe ancora meglio in settimana, così sono già a Torino e non devo scendere da Bardonecchia. [:)]
Visto che i Lenox non ci sarebbero sabato, che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Dato che domani sera abbiamo una pizza ai 2buoi rossi in quel di 7° con Sabri&Marco, magari ne approfitterei per prenotare un po di posti per giovedi 25. Può andar bene? Vediamo se riusciamo a contarci per domani sera: Ciotti 2 + 2 cuccioli MrFloyd 1 Paolog965 4 ............ Coniciua, Paolo san
quote:Originally posted by ciotti> Per me sarebbe ancora meglio in settimana, così sono già a Torino e non devo scendere da Bardonecchia. [:)]
Visto che i Lenox non ci sarebbero sabato, che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)] >
>