[|)][|)][|)]BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO!!!!id="blue">id="size2">[|)][|)][|)][|)][|)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by ciotti> Dato che domani sera abbiamo una pizza ai 2buoi rossi in quel di 7° con Sabri&Marco, magari ne approfitterei per prenotare un po di posti per giovedi 25. Può andar bene? Vediamo se riusciamo a contarci per domani sera: Ciotti 2 + 2 cuccioli MrFloyd 1 Paolog965 4 Lenox 3 ............ Coniciua, Paolo san [/quote] Aggiornato, per noi va bene, come anche la pizza a data da definirsi ad Acqui Terme[;)]. Buona notte a tutti. Mauro.
che ne dite di fare la pizzatatorineseeperchiunquevogliavenire o mercoledì 24 o giovedì 25?? [;)][;)][;)] >
[|)][|)][|)][|)][|)]
A domani Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
BUONA NOTTE a Tutti....................domani è un altro giorno!!!
[|)][|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
iacomo mi ha tenuta sveglia a intermittenza dalle 2.15 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] lui rideva e parlava [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]io volevo solo dormire [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Alle 5.40 gliel'ho data vinta e mi sono alzata [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Ora lui dorme tranquillo mentre io devo affrontare la giornata [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
In più tra mal di schiena e ginocchio non so cosa mi faccia più male [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Unica nota positiva pare che la dieta stia funzionando [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] o almeno così dice la bilancia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Dalla prox settimana spero di riuscire ad andare in piscina visto che la bicicletta mi ha fatto tornare il dolore al ginocchio [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
A più tardi [:)][:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:)][:)][:)][:)][:)]
Giornatina....per tutti....[:D][:D][:D][:D][:D]
Forzaaaaaaaaa stà arrivando il .....WEid="size6">id="red">
Baci Lucy[;)][:D][:)]
tiratevi un po' sù con questaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E' meglio di un caffè[:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Ciaooo Lucy...... purtroppo oggi giornata pienapiena.......sono rientrata alle 19,tra "pettegola"e commissioni..................e come se non bastasse ho ancora stirato un'oretta prima di cena.Adesso mi hanno obbligata a stare a letto,( hanno ragione,oltre ad essere gonfia mi sono comparse delle piccole macchie rosse intorno alla caviglia) Sono a letto con il PC portatile così navigo con internet e non con la mente!!Domani è Ven e sono contenta di vedere qualche Amico......così mi distraggo un po!!(diceva una canzone di Dalla[:D]) Ciaoooo e a piùùù tardi............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciaoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] scrivo solo io[?][?][?][?][?][?][?] Dove siete andati.....siete già partiti per il we[?][?][?][?][?] Ora vado a fare la spesa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] a più tardi baci Lucy[;)][:D][:)] >
Sono cotta.........una Buonanotte a tutti[|)][|)].....................
[|)][|)][|)]
a domani[|)][|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][|)][|)][|)]
sive" src="https://i44.tinypic.com/2co06c8.gif">
..risveglio un po' "stropicciato"...stanotte mancava l'aria...BAH...vediamo di cominciare la giornata nel migliore dei modi...OOOOOOOH....ISSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
Per fortuna arriva il week end.....e lascio la testa a casa!![:)]
Buona giornata.......e a piùù tardi.........
Bacibaci[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]