CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
702 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:27:21
quote:Originally posted by sergio52
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[8D][8D][8D][8D]Buon giorno a tutti voi e BUON W.E. .....[8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>
> Ciao Lilly...io in questo periodo........non vedo e non sento!!![:)][:D] Baciiiiii.........quando ci vediamo?????Riusciamo prima che partano tutti i zenesi??[:)][:)][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:41:19
Ciao i zenesi....quando partono[?][?][?][?][?][?] Bella Lilly, oggi sono [?]vekkia...non riesco a muovermi...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Baci ][:)]
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:54:51
Ciao Lenox e ciao Passorapido. Volevo salutarvi e dirvi che sto bene. Come sapete sto' vendendo il camper. Lo so', che peccato, mi mancheranno le uscite e le mangiate assieme, ma purtroppo la vita a volte ti da' una svolta e tu devi decidere dove andare, ed io l'ho presa, vendo il camper, con immenso dolore. Ciao a tutti spero un giorno di vedervi, seguiro' il forum, se passate dalle mie parti, vi verro' a trovare per un saluto. Ciao un bacio. IL Toscanaccio.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:14:35
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao Lenox e ciao Passorapido. Volevo salutarvi e dirvi che sto bene. Come sapete sto' vendendo il camper. Lo so', che peccato, mi mancheranno le uscite e le mangiate assieme, ma purtroppo la vita a volte ti da' una svolta e tu devi decidere dove andare, ed io l'ho presa, vendo il camper, con immenso dolore. Ciao a tutti spero un giorno di vedervi, seguiro' il forum, se passate dalle mie parti, vi verro' a trovare per un saluto. Ciao un bacio. IL Toscanaccio. >
> Ciao Roberto...........dispiace sempre prendere delle decisioni, se queste ci recano "dolore".Auguri per tutto...... Gabry Lenox

EVENTO 18/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 15/01/27

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

-10% dalle 3 notti

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:20:11
Ciaoooo Amiche...vi offro un apertivo analcolico....
[:p] Oggi però IO sono stata invitata a prenderlo con........
Non sono venuta mooolto bene....ma che importa!!!La compagnia è ottima!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)]Vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:36:48
I SENTO UN PEZZO DI LESSO!!![xx(][xx(][xx(] Alex ha finalmente finito gli scritti e adesso "stacco la spina" fino a lunedì...Sto a casina ma...spero di alleggerire un po' la tensione accumulata.... Bacioni a tutti..... Robi64[:X] P.S.(Alessio(Lilly)!!!In bocca al lupo x gli orali!!!)
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:44:43
Ciao Lenox e ciao Passorapido. Volevo salutarvi e dirvi che sto bene. Come sapete sto' vendendo il camper. Lo so', che peccato, mi mancheranno le uscite e le mangiate assieme, ma purtroppo la vita a volte ti da' una svolta e tu devi decidere dove andare, ed io l'ho presa, vendo il camper, con immenso dolore. Ciao a tutti spero un giorno di vedervi, seguiro' il forum, se passate dalle mie parti, vi verro' a trovare per un saluto. Ciao un bacio. IL Toscanaccio. >
> Ciao Toscanaccio, sì ho saputo delle tue .....chiamiamole disavventure, è sempre difficile prendere delle decisioni come hai fatto tu, ma purtroppo la vita continua, non ti abbattere[:)][:)][:)][:)]e se veniamo dalle tue parti ti facciamo un fischio[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio ed in bocca al lupo Lucy[;)][:D][:)]

Modificato da passorapido il 19/06/2009 alle 18:30:59
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:43:10
> [V][V][V]Ciao Roberto mi dispiace veramente tanto x la scelta che hai deciso di prendere.......ti auguro comunque ogni bene.[V][V][V] [:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:48:57
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0]Ciao Gabry ...ma che bei Ricci id="red">id="size2">che ti sono venuti!!!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Grazie Roby auguri anche x il tuo ALE .....dai ormai solo gli orali e poi ..quetano!!!!!!!![:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X]UN BACIONE id="red">id="size6">grande grande a tutte le mie AMICHE !!!![:X][:X][:X][:X][:X]

Modificato da sergio52 il 19/06/2009 alle 14:50:37
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:52:17
Ciaooooo Amici...dato che ho 5'adesso e dopo non lo so......AUGURO a Tutti.................. Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:18:52
quote:Originally posted by Lenox
Ciaoooo Amiche...vi offro un apertivo analcolico....
[:p] Oggi però IO sono stata invitata a prenderlo con........
Non sono venuta mooolto bene....ma che importa!!!La compagnia è ottima!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)]Vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Gabry, avevo capito che li avevi taglati i capelli oltre che arricciati[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clara[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:20:46
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo BUON WEEK ENDid="size6">id="red"> A TUTTI!!!!!id="size6">id="green"> Clara[:)][;)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:56:19
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI MA PROPRIO TUTTI DOMANI SI PARTE PER IL MAREid="size6">id="black"> SIMONA[:I]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:00:48
quote:Originally posted by Symy
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI MA PROPRIO TUTTI DOMANI SI PARTE PER IL MAREid="size6">id="black"> SIMONA[:I] >
> [8D][8D][8D][8D]Ciao Simy.....divertiti e [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:28:33
BUON WE A TUTTI......TUTTIid="size5">id="red"> divertitevi e divertiamoci....[:D][:D][:D][:D] speriamo nel tempo...[}:)][}:)][}:)][}:)] Baci a tutte/i le amiche e amici Lucy smack smack[;)][:D][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:01:29
[|)][|)][|)][|)] Baci a tutti Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:05:39
Buongiorno a tutti! Noi non siamo ancora partiti,[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Però non disperiamo ancora, magari ci riusciamo... Bacioni e buon week end[:)] Clara[:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/06/2009 alle: 10:55:37
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:X][:X][:X][:X][:X]A chi come me è rimasto in città ...e a tutti quelli fuori città!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/06/2009 alle: 12:34:47
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]Ciao Roby.....mi sà che ...SIAMO SOLO NOI!!!!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/06/2009 alle: 19:55:00
[:D][:D][:D]!!!!!!!Dopo un rilasssssssantissssssssssimo WE passato con i miei due AMORI(ma che pensate???[}:)]Maritozzo & figghiuzzu,no???[^]) e una telefonata cara direi che... [}:)]SONO PRONTA A PARTIRE IN QUARTA E SPAKKARE IL MONDO!!![}:)] LILLYYYYYYYY-illy-illy!!!!MI SENTIIIIIII-enti-enti??????C'è l'ecoooooooooo-oooo-oooo... [:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata e buon rientro a chi era a zonzo!![;)] Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Fiere ed eventi
RIEVOCAZIONE STORICA SAN MARTINO IN RIO (RE)
06/11 – 07/11 – 08/11 La mitica reception vi aspetta per il super evento della Rievocazio...
marco843
50 minuti fa
Normative
Sentenza Tribunale di Brescia
Anche di questa Sentenza io credo non ne trovate traccia in rete o commentata da chi ha p...
Anto1957
Oggi alle 21:53
Marchi
Possl roadcruiser revolution 2026
Buongiorno a tutti chiedo ai possessori del mezzo in oggetto una valutazione il più possib...
homepost
Oggi alle 21:36
Meccanica
Alternatore Ducato 244 e d+
Buonasera su ducato 244 2.8 jtd mi trovo con spia batteria accesa e 1.5 sul d+ misurato pe...
checcofirenze
Oggi alle 16:17
Fiere ed eventi
Serata Degustazione vini IOPPA Ven. 2/10 Ranco(VA)
Venerdì 2 ottobre, presso il Bistrò Da Elo Spritz, all’interno dell’Area Sosta Agricampegg...
Davide Ranco
Oggi alle 15:34
Fiere ed eventi
Paella con Ubi – Sabato 17 ottobre a Ranco (VA)
Una serata speciale dedicata ai camperisti e agli amanti della buona cucina presso il Bist...
Davide Ranco
Oggi alle 15:28
Meccanica
RAM 2500 Promaster
Dall' Ontario a Milano: 3,6 litri, 6 cilindri a V, 280 cv. Una bella bestia. Gruppi ottici...
vadopiano
Oggi alle 14:36
Altro sui camper
Cerco posto coperto/rimessaggio per camper a Lodi
Cerco uno spazio coperto in affitto per il rimessaggio del mio camper a Lodi città o nei c...
alepila
Oggi alle 10:10
Accessori
Sistemi di compressione celle LFP e BMDCSystem
Apro questo Topic per evitare continui OT in altri thred. Inizio a dare una prima rispost...
adv-box
Oggi alle 09:57
Accessori
Sensore magnetico antifurto Gemini perso
Salve, come da titolo ho perso il solo sensore magnetico wireless della finestra scorrevol...
sky40
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
Infiltrazione da perdita acqua di scarico doccia
Buonasera, recentemente ho notato acqua sotto il camper dopo la doccia. Sono andato alla r...
CamperistaPN
Ieri alle: 16:58
Viaggi all'estero
Vignetta Air per Madrid
buon giorno canperisti ho una domanda da porre a chi e stato a madrid di recente cercando ...
alligator
Ieri alle: 15:56
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link