quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly...io in questo periodo........non vedo e non sento!!![:)][:D] Baciiiiii.........quando ci vediamo?????Riusciamo prima che partano tutti i zenesi??[:)][:)][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D]Buon giorno a tutti voi e BUON W.E. .....[8D][8D][8D][8D][8D][8D]![]()
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>
quote:Originally posted by il toscanaccio> Ciao Roberto...........dispiace sempre prendere delle decisioni, se queste ci recano "dolore".Auguri per tutto...... Gabry Lenox
Ciao Lenox e ciao Passorapido. Volevo salutarvi e dirvi che sto bene. Come sapete sto' vendendo il camper. Lo so', che peccato, mi mancheranno le uscite e le mangiate assieme, ma purtroppo la vita a volte ti da' una svolta e tu devi decidere dove andare, ed io l'ho presa, vendo il camper, con immenso dolore. Ciao a tutti spero un giorno di vedervi, seguiro' il forum, se passate dalle mie parti, vi verro' a trovare per un saluto. Ciao un bacio. IL Toscanaccio. >
I SENTO UN PEZZO DI LESSO!!![xx(][xx(][xx(]
Alex ha finalmente finito gli scritti e adesso "stacco la spina" fino a lunedì...Sto a casina ma...spero di alleggerire un po' la tensione accumulata....
Bacioni a tutti.....
Robi64[:X]
P.S.(Alessio(Lilly)!!!In bocca al lupo x gli orali!!!)
quote:Originally posted by il toscanaccio> Ciao Toscanaccio, sì ho saputo delle tue .....chiamiamole disavventure, è sempre difficile prendere delle decisioni come hai fatto tu, ma purtroppo la vita continua, non ti abbattere[:)][:)][:)][:)]e se veniamo dalle tue parti ti facciamo un fischio[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio ed in bocca al lupo Lucy[;)][:D][:)]
Ciao Lenox e ciao Passorapido. Volevo salutarvi e dirvi che sto bene. Come sapete sto' vendendo il camper. Lo so', che peccato, mi mancheranno le uscite e le mangiate assieme, ma purtroppo la vita a volte ti da' una svolta e tu devi decidere dove andare, ed io l'ho presa, vendo il camper, con immenso dolore. Ciao a tutti spero un giorno di vedervi, seguiro' il forum, se passate dalle mie parti, vi verro' a trovare per un saluto. Ciao un bacio. IL Toscanaccio. >
quote:Originally posted by il toscanaccio> [V][V][V]Ciao Roberto mi dispiace veramente tanto x la scelta che hai deciso di prendere.......ti auguro comunque ogni bene.[V][V][V] [:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Lenox> Gabry, avevo capito che li avevi taglati i capelli oltre che arricciati[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clara[;)]
Ciaoooo Amiche...vi offro un apertivo analcolico....[:p] Oggi però IO sono stata invitata a prenderlo con........ ![]()
Non sono venuta mooolto bene....ma che importa!!!La compagnia è ottima!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)]Vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] ![]()
>
quote:Originally posted by Symy> [8D][8D][8D][8D]Ciao Simy.....divertiti e
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI MA PROPRIO TUTTI DOMANI SI PARTE PER IL MAREid="size6">id="black"> SIMONA[:I] >
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]A chi come me è rimasto in città ...e a tutti quelli fuori città!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]Ciao Roby.....mi sà che ...SIAMO SOLO NOI!!!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]