A domani..
Gabry[}:)][}:)][}:)]
....a Tutti!!
Sono stanca stanca ed ancora stanca, ma mi sono dovuta alzare lo stesso!![xx(][V]
Non ho voglia ,ma oggi, sono costretta ad andare in palestra.....ormai è da tanto tempo che non ci metto piede,per un motivo e l'altro!!Ma oggi,nonostante la pigrizia, ho deciso di andare,più che per fare ginnastica,per chiacchierare un po!![:D][:D][:D][:D][:D]
Vado a prepararmi..................un bacio e BUON INIZIO GIORNATA a TUtti!!!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S....Lucyyyyy tra un pensiero e l'altro PENSO POSITIVO perchè son viva perchè son viva....(per adesso!![:D][:D][;)])
[:)][:)][:)][:)]
Oggi è lunedì[xx(][xx(][xx(][xx(]
Ieri era meglio[;)][;)][;)][;)]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
[:X][:X][:X][:X]Buon giorno a tutti......ecco come mi sento....tra aspirapolvere, banca, medicine x la nonna, piumoni da stender, insalata di riso fatta x questa sera...xchè si arriva tutti alle 8, e ora di corsa a lavorare, dove ti aspettano come iene appena arrivi!!!!!! Che [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by passorapido> Lucy io ci sono! BUONGIORNO!id="size6">id="green"> o forse, data l'ora, dovrei dire BUON PRANZO!id="red"> Robi, Lilly, come sono messi i ragazzi con gli esami? Speriamo finiscano presto così si rilassano un po', sia loro che voi povere mamme e papà in pena! Un grosso in bocca al lupo a tutti! Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
Questa mattina il post è un po' deserto....Giulio, Roby, Antonio......tutti ancora fuori per we lungo[?][?][?][?][?][?] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by passorapido
quote:Originally posted by passorapido> Non so!!non capisco!!Oggi,dopo la palestra,sono stata tutto il giorno da una mia Amica.......quindi in compagnia!!Vedremo Ven cosa mi dirà il fisiatra............[:(]Comunque non vedo l'ora di partire per le vacanze......sperem!![:)][:)][:)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabryyyyyyyyyyyyyyyy.....ti fà male quando sei da sola.....quindi devi stare i compagnia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >