CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
707 20 23437
GreyGrizzly
GreyGrizzly
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:17:39
Ma qui siete tutti fuori, una come un balcone l'altro come un camino quello come poggiolo quella come un cancello cosa fate un'impresa di costruzioni ? Sono li che cerco di pescare dei salmoni che stanno risalendo il bisagno e sento suonare la sirena di un peschereccio che vuole passare e fregarmi tutto abbiamo cosi' fatto amicizia e mi ha portato a pescare tonni non voleva spiegarmi perche' andava a motore e non a remi con tutti i muscoli che si ritrova boh comunque e' stata una bella mangiata peccato che quando stava finendo la legna per il caminetto ha dovuto speronare due gozzi per procurarsi la legna i pescatori ci hanno urlato belinoni boh come hanno fatto a capirlo non lo so' sti' genovesi ne sanno una piu' del diavolo

Modificato da GreyGrizzly il 25/06/2009 alle 19:18:43
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:34:54
Ragazzi....eravamo in seconda.....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Vi auguro BUONANOTTE....domani è meglio....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]visto che comincia il we....[;)][;)][;)][;)]id="size6">id="blue"> Baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:54:21
[:D][:D] Oggi è
...c'è chi va e chi resta....Comunque auguro a tutti passi veloce-veloce[;)].....Stasera ABbuffet fine anno scolastico di Alex... A proposito di pesca sul BISAGNO...Guardate un po' ieri CHI c'era sulle "amate sponde"??? http://www.youtube.com/watch?v=58y_sE0L8K4 Orso GREY e un suo Amico!!!! [:D][:D]Hahahahahahahahahhaaaaaaaa!!!![:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 26/06/2009 alle 08:00:52
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:46:15
BUONGIORNO [:)][:)][:)][:)]id="size4">id="blue"> Scappo....[}:)][}:)][}:)][}:)] Baci Lucy[;)][:D][:)][:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:55:23
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scusate il ritardo, ma stamattina la sveglia-Giacomo ha iniziato a suonare alle 7.45 anzichè alle 5.00 come sempre, e quindi poi ero di fretta, prepara la colazione x Giulia, dai da mangiare a Giacomo, lavati, vestiti, fai lavare Giulia, vestila, cambia Giacomo, porta Giulia al nido, vai a prendere il pane, vai dalla mamma a farle la tinta........ Comunque, bando alle ciance, vorrei ringraziare gli Amici x la pizza di ieri sera, a proposito, Gabry, Clara, stamattina la bilancia mi ha detto la stessa cosa che mi ha detto ieri mattina nonostante la megapizza di ieri sera [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sono stata felice di rivedere i vecchi Amici e di conoscere finalmente la Floyd family......soprattutto Giulia è stata contenta, infatti stamattina mi ha chiesto "Mamma, dov'è Andrea? Io dato bacio all'orecchio" [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ora scappo, ho mille cosa da fare..... Ciao!!!!!!!!!!!!
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:46:32
Ehi ragazzi, io sono molto latitante.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]ma anche voi non scherzate.....[:D][:D][:D][:D][:D]siete già partiti per il we[?][?][?][?][?] Vabbè....auguro a tutti Felice we a tuttiid="size4">id="green">[;)][;)][;)][;)] Io parto domani.....ma devo sempre correre[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:55:58
Ciaoooo Amici e Buongiorno,anche se in ritardo!!! Veramente stamattina la sveglia è suonata alle 6.30,stirato qualcosa al fresco e poi via dal fisiatra...........commissioni,spesa e finalmente a casa........ma con tutto ancora da sistemare!![:)][:)][xx(][xx(][xx(] Per il fisiatra,poi vi dirò....devo prima documentarmi su internet per vedere se ho fatto la scelta giusta!![:)][:)] GRAZIE a tutti per la serata di ieri,ma sopratutto per aver rivisto Alessandro,Raffa,Andrea e la bellissima Sara![:)][:)][:)][:)] Scappo.......ho degli Amici che mi aspettano per il week end......e devo ancora finire di preparare........... Baciiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:25:31
re un
a chi parte, a chi sta' e a chi fa quello che gli va'... [:D][:D]hahahahahahahaaaaaa[:D][:D] Bacioni! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 26/06/2009 alle 16:26:28
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:32:28
Capatina veloce veloce....[:D][:D][:D][:D] A più tardi[:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:07:07
Capatina veloce veloce...[:D][:D][:D][:D][:D] per augurare a tutti un buon week end id="size6"> id="green"> [:)][:D][:p][}:)][8D][;)][:I][:0][^] Bacioni, Clara[:)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 26/06/2009 alle 18:16:42
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:32:40
[:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D]Ma tutti di corsa questa sera....[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/06/2009 alle: 00:48:10
Ragazzi, buon week end a tutti anche da parte nostra. Ciao, Mauro.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 08:48:49
[:)][:)][:)][:)][:)] e..........[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono rimasta solaaaaaaaaaaaaaa[?][?][?][?][?] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2009 alle: 08:53:29
ttp://i43.tinypic.com/2cdcvlu.gif ">c="http://i43.tinypic.com/2cdcvlu.gif"> ...PISTAAAAAAAAA!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:D][:D]ECCOMI LUCY!!!![;)]Nn sei sola soletta!!!![;)] Qui Zena,un tempo skifido...PIOVE!!![}:)]Ma nn mi perdo d'animo per due gocce....[^] Auguro allo stesso una
....vuoi aggiungerti a noi per una tazzona di caffè???? Ti aspettiamo!!!! Robi64[:X],Lilly e Claudia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Gigiolone il 27/06/2009 alle 08:58:21
passorapido
passorapido
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 09:02:07
Grazie Roby,Claudia e Lilly[:p][:p][:p][:p][:p]mi aggrego al caffè....poi preparo il camper e......scappo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baci a tutte[;)][;)][;)][;)][;)]Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2009 alle: 09:03:08
quote:Originally posted by passorapido
Grazie Roby,Claudia e Lilly[:p][:p][:p][:p][:p]mi aggrego al caffè....poi preparo il camper e......scappo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baci a tutte[;)][;)][;)][;)][;)]Lucy[;)][:D][:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D]Ciaooooooooo!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:48:45
Buongiorno anche da me e buon sabato In attesa di Enrico che arriva dal lavoro dopo le 14, e poi si parte per la Liguria, alla volta di Arma di Taggia, dove ci attende mio figlio Andrea... Lilly, lunedì dall'ufficio ti chiamo, se posso.... Simona[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:02:01
[:D][:D]Ciao SYMYYYYY!!![:D][:D] Qui a Zena nn piove più...E' spuntato anche un po' di sole!!!Spero duri per voi che venite quaggiù... Bacioni!Robi64[:X]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:06:59
Ciao Roby, ad Arma di Taggia, dice mia mamma, che non ha piovuto, ma c'è vento forte e non fa niente caldo.... Ma poco importa, l'importante è andare da mio figlio e coccolarmelo a più non posso, perchè mi manca tanto....la casa senza i figli è vuota......e pur dandomi molto lavoro io preferisco averli con me (sotto la mia ala protettrice...[:D][:D] Un bacio P.S. Sono contenta che gli esami degli Alessio sono finalmente finiti....Chissà che tensione in casa.....Io ci sto già pensando adesso per il prossimo anno[}:)][}:)][}:)] E sono già presa e con mille dubbi per fargli scegliere la scuola giusta dopo le medie...Sono sempre attaccata ai libri dell'orientamento e su Internet, per documentarmi sulle scuole moderne uscite in questi ultimi anni.... A presto Simona[:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:39:46
...la scelta della scuola nn è facile...si ha sempre paura di fare quella sbagliata...Alessio ha scelto da sè;le scuole superiori avevano organizzato una specie di "open day"(scuole aperte) qua alla Fiera di Genova,dove tutti gli studenti dell'ultimo anno delle medie,potevano andare ad informarsi circa i vari percorsi didattici...Una volta scelto l'istituto(anche due o tre indirizzi diversi,se nn eri ancora convinto),potevi andare alle riunioni delle singole strutture per capire se QUELLO era ciò che avresti voluto realmente frequentare in futuro.... Devo dire che sono stata fortunata:Alex era troppo deciso e così è stato:L'Istituto Professionale Alberghiero..L'importante è che sia una loro scelta e ne siano convinti;ne va del loro futuro e sta a noi genitori farglielo capire...e se son rose-dicono-fioriranno....[;)] Ciao!!!!!Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 27/06/2009 alle 12:41:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina Laika Kreos 3008 Fiat Ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link