[:)][:)][:)]Un Buon giorno a tutti quanti, quì giornata splendida ,oggi c'è una bella fiera x San Pietro.......quindi con le amiche Zenesi appuntamento tra le bancarelle a ...RAVATTARE.....sicuramente qualcosa che può servire trovi sempre!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]Un grosso bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X]
sive" src="https://i41.tinypic.com/20hljc8.gif">
a tuttiiiiiii!!!!
[:D]LILLYYYYYYYYY!!!!!CLAUDIAAAAAAAA!!!!!!...ho le mani che mi "prudono" già....
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by GreyGrizzly>
Gigiolone, Sergio52, ma passate tutto il tempo a mettere disegni? Ma non fate meglio a fare degli origami con la carta? Prudono le mani ? Grattatele io faccio sempre cosi' contro un tronco >
[:D][:D][:D]Ma NOid="red">id="size6"> mio carissimo ....disolito io e le mie amiche ZENESI ci riuniamo tutti i pomeriggi a ricamare centrini o a lavorare a punto croce, rammendiamo pure calzini ma ultimamente siamo rimaste senza filo.......vuoi venire a prestarci un pò del tuo prezioso.......FILATO!!!!!! [:D][:D][:D][:D]Condivido il consiglio che ti ha dato la mia cara AMICA.....[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:D][:D]Quì c'è tanta carne da mettereal ...FUOCOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
c="http://i40.tinypic.com/14e2rrs.jpg">
anche questa nn è poi male...forse più adatta....[;)]
Robi64[:X]
![:D][:D][:D]
Spese pazze a go-go in mezzo alle bancarelle con gruppo "Belle figge de Zena"....Affari folli,nn avrei voluto tornare a casa[:)]...Ho i piedi come due gommoni,ma ne è valsa la pena...
A proposito di AFFARI...Il nostro "GigioGiulio" ha chiesto aiuto per una sottoscrizione pro ORSO...avevo già postato con un'idea carina,poi,rientrando dal mercatino,mi sono chiesta se per caso nn fosse un contributo "pecuniario"...Nn volendo passare per la solita ZENEIZE TIRCHIONA,ho "grattato" nel portafoglio e ho trovato questo
[:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio e BUONANOTTE a tutti LILLY [:X][:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
A domani[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Anche noi arrivati,anche se partiti prima[}:)][}:)][:(!]!! Messo a posto borsoni vari,doccia e dopo un giro in internet nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[|)][|)][|)][|)][|)] Passato un bellissimo week end,peccato sia finito troppo in fretta, infatti eravamo tutti un po tristi[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma non disperiamo tra un mese passeremo tantitantitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti giorni insieme in un posto meraviglioso!!!![:)][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p] Baciiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....un arancino al giorno toglie il medico...................[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Buonasera a tutti, noi tornati....spero anche i torinesi.....noi siamo partiti dopo..[:D][:D][:D][:D]che peccato lasciare quella meraviglia.....specialmente alla sera...[:(][:(][:(][:(][:(] Or[:(]a giro un po'...... Baci Lucy[;)][:D][:)] Volevo ringraziare tutti gli amici....Lenox[:)],paolog,nicolass,clam,ectrime e Marco e Anna...nuovi[:D][:D][:D][:D]spero di rived[:D]ervi al più presto...al mssimo nelle ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D]baci a tutti[;)][;)][;)][;)] >