.........Alessio ('52)id="blue">id="size5">
Gabry e family[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Allora vi aspettiamo!!.........[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
La Val d'Aosta 11 e 12 luglio me gusta mucho Ciao Giulio >
sso dal.'iscrizione scuola di Alex....[:I]CHE EMOZIOOOOONE!!!!
sic...il colpo più grosso,però, l'ho ricevuto quando ha misurato le future divise...sic..Una per la cucina(cappa bianca-pantalone quadrettato bianco/nero-zoccoli bianchi e futuro cappello da cuoco),l'altra per il servizio-sala(cappa bianca con bottoni dorati,pantalone nero e mocassino nero)........
....com'era...BBEELLOOOOUAAAAAAAA'!!!!!id="size3">id="Comic Sans MS">
CuoredimammaRobi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]si..si...ma la tua espressione,dopo averlo visto tutto "agghindato" era questa: [img]
C'era anche "cuoredipapa'" [:)] IoMeMedesimo >
[img]WOOOW!!!id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
[:D][:D][:D][:D]!!!!!!
[:X]
Tranquillo ...tranquillo ........ha superato anche questo esame il mio bel "RAGAZZINO"......[:D][:D][:D][:D]
E ora
[:X][:X][:X][:X]Alessio ringrazia tutti x gli AUGURI!!!!!........Io in questo periodo sono un pò assente x i preparativi ma ....vi penso sempre anche se la mente è già al .................................
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Lenox> ......VAI GABRYYYYYYYY!!!!!!E' COSI' che ti vogliamooooooooooooo!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo........ ......penso positivo perchè son viva perchè son viva!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by nemo family> Bravo Giorgio, hai proprio ragione, programmiamo un "incontro" almeno per non dover, come dice Giulio, cambiare nome al post. ...E allora forza con le idee!id="size3">id="blue"> Purtroppo, per noi, i week end liberi prima delle vacanze sono pochi, praticamente solo quello del 11 e 12 luglio. Inizialmente si era pensato a Carcoforo, qualcuno aveva rilanciato con la Val d'Aosta, e precisamente con la Val di Rhems, allora ripartiamo da qui (almeno dormiamo al fresco). Chi viene in Val di Rhems? 1-Lenox 2 adu 1 ragazzo 2-nemo family 2 adu 1 bimbo 1 cane ............ ............ ............ Ciao, Mauro.
ma che strano.....si parla di tutto e di più..... ma di uscite non se ne parla più![}:)][}:)][}:)] banda del buco (con l'osso[:D][:D]) ci sono destinazioni in pentola o state per vendere i camperilli[:(][:(].... buona serata a tutti.....in particolar modo al neo cuoco e family[:D][:D] giorgio >
>
[:X][:X][:X]BACI A DOMANI LILLY [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
.....A TUTTI!!!
Oggi giornata incasinata.......ma cercherò di passare a salutare![:)][:)]Qui fa già caldo............e si "boccheggia", non oso immaginare piùù tardi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Lilly, Fabriecarla e Cocktail ormai manca pochissimo..............beati voi!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Un bacio.......[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.......Braviiiiiiiiiiii gli Alessio......ora godetevi la meritata vacanza!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]