]
[:X][:X][:X][:X]
[:)][:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIONI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
]
[:D][:D]Buon Pomeriggio a chi è al mare.....a chi è in montagna....a chi è ai laghi.....a chi è ai fiumi...e a chi, come me è Sergio sono in città a .....LAVORAREid="size6">id="red">[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACI A TUTTI, LILLY ,SERGIO. ALESSIO .[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[8D][8D][8D]Ma quì non è rimasto proprio nessuno??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'[8D][8D][8D][8D][8D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:)][:)][:)]Ciao Nadia ....ma siamo ...SOLO NOI!!!!!!![:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
&
+ id="size6"> id="red">
sito visitatelo
[:D][:D][:D]Buon pomeriggio a tutti, ciao Nadia...figurati se mollo io non mi scoraggio .... mai,..... insisto [:D],resisto[:D] e persisto[:D].....ma se siamo a farlo in 2 ....è "MEGLIO...."[:D][:D][:D]
[:)]Ciao Angel66, Auguroni x l'arrivo del tuo piccolino che sarà sicuramente bellissimo come il nome che hai scelto "ALESSIO" x me il nome + bello del mondo ( si sarà capito che anche mio figlio si chiama così?) [:D][:D][:D] X quanto riguarda le foderine io posso dirti che x non farmi accecare ..come dici tu, me le sono cucite da sola, quindi penso che sicuramente puoi chiedere a qualche sarta, chiedendo prima un preventivo ....magari risparmi.X il frigo non posso aiutarti, ora sono quasi tutti in ferie ma sicuramente al rientro qualcuno + competente lo trovi .[:)] Ciao e a presto!!!![:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/08/2009 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma visto che le hai cucite da sola, dove hai comprato le stoffe? e che prezzi hanno?? Per la sarta forse l'avrei trovata[:D][:D] Angelo
[8D][8D][8D]BUON GIORNOid="red">id="size3">[8D][8D][8D]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]