....caldo saluto a tutti voi!!!!!![:)][:)][:)]
[:)][:)]X Angelo, la stoffa x le foderine la puoi trovare in qualche negozio di merceria un pò rifornita , io dopo averne girato un pò l'ho trovata al mercato, in quei banchetti che vendono solo stoffe e ho scelto quella più spessa ( tipo quella che si usa x i divani) onestamente non ricordo quanto ho speso ma comunque ne vale sempre la pena.Prova !!!!![:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:p][:p][:p][:p]Un salato...[:p]saluto a tutti....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D]Ciao LUCY ....effettivamente mi sento un pò sola ....mi mancate un pò tutti , domani ci vediamo con Claudia ,Antonio e Fabri e Carla x il W.E. di Ferragosto.....divertitevi e mangiate ....POCO!!!!???????id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY SERGIO ALESSIO [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/08/2009 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Ben tornati...ti ho seguito sù F.B.......Bellissima la Normandia!!!![:)][:)][:)]A presto[:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X]Bacioni a tutti LILLY [:X][:X][:X]
UN ARRIVEDERCI A PRESTO!!!!!!![:D][:)][:)][:D]
Elvira e famigliaid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/08/2009 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">ciao buon ferragosto a tutti voi, oramai sono pochi i km che ci separano dal ns. tour spagnolo un saluto anche dal copilota sabry Marco
[:D][:D][:D][:D][:D]FA' CALDO id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]1 bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]Buona colazione a tutti[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]