[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D]Buona giornata a tutti, ciao Antonio cosa non ti è ancora arrivato.........forse arriva domani ..."che è meglio"!!!!!![:D][:D]1 bacio a Claudia[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
&
+ id="size6"> id="red">
la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red">
Mi trovate anche su fb clicca l' icona
sito visitatelo
e allora oggi io sono andata a rinfrescarmi un pò da .....no non al mare ma da ... IKEA a curiosare...qualcosa si trova sempre!!!!! Ma quando tornate tutti....nessuna che mi offre mai un bel caffè!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
[:)][:)][:)]Ciao Angel66, guardando quei piedini mi viene tanta voglia di dargli tanti bacini, e poi con il nome che gli darai, gli voglio già bene!!!!!![:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)]Notte a tutti LILLY [|)][|)][|)][|)][|)]
[:D][:D][:D]IL PRANZO E' SERVITO........id="blue">id="size3">[:D][:D][:D][:D]Ho cucinato ...tutta la mattina x VOIid="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]1 BACIO A CHI STA .......LAVORANDO.....id="red">id="size6">[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X]
Tramonto sul mare a Tropea
Tanti baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/08/2009 11:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio forse intendevi l'uscita prevista per il 5-6 sett. sul monviso? Dovremmo esserci noi, i Lenoxs e i Cocktails da Zena. Prima del "ricovero" di Nemo un po d'aria di montagna è quello che gli serve!! Facci sapere se sarai dei nostri!! Chiaramente l'invito è aperto a tutti!!!! Qualche pagina addietro dovrebbe esserci un po di materiale postato da Mauro. Inoltre ci sarà l'occasione di assaggiare prelibatezze grigliate che abbiamo apprezzato in Sicilia e che vorremmo condividere con tutti i partecipanti[:D] Paolo san
[:)][:)][:)]Ciaoooooooooooooooo...Clara bentornata...lo sò è difficile ritornare alle " VECCHIE " abitudini ,ma se ti può consolare sono sicura che non sei da sola......
[:p][:p]e quindi ora fai pausa con me...e beviamoci un buon caffè!!!!![:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
Amiciiiiiid="red">id="size4">........tornati anche noi!!!A dire la verità mi sarei fermata ancora due settimane!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per non essere ripetitiva.......ho fatto "copia incolla" di quanto scritto da Clara e Paolo.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Che dire ragazzi, la Sicilia è splendida!
A cominciare dalle belle città che abbiamo visitato, Cefalù, Siracusa, Noto, Marzamemi, Modica, Ragusa, Piazza Armerina, Caltagirone, Marsala, San Vito lo Capo, ecc...( sicuramente ne sto dimenticando qualcuna), e continuando con la scalata all'Etna, le Gole dell'Alcantara, la Valle dei Templi, la scala dei Turchi, l'isola di Favignana, per non parlare del Ferragosto insolito con miriadi di tende sulla spiaggia, falò ogni 20 metri e bagni di mezzanotte!"
Condivido "quasi" tutto.......anche se io preferisco un altro tipo di mare!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Ho già fatto partire la prima lavatrice........domani farò il resto........compreso l'appuntamento con l'amica "pettegola"!!
Vado a curiosare in giro............[:)][:)][:)][:)][:)]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Gabry[}:)][}:)][}:)]