quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/08/2009 20:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Giorgio, spero cambi idea, noi ci siamo già stati l'anno scorso, ed il mio camper è proprio al limite (7mt), senza alcun problema. Ciao. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/08/2009 09:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora ci godiamo il fresco il fresco della valle d'aosta[:D][:D][:D]....siamo fuggiti dal caldo dalla disperazione[:(][xx(][:(][xx(] ci troviamo lillianes...nella valle di gressoney e si sta da dio[:D][:D][:D]..... per il paradiso vedremo ma nadia e piu titubante di me..... buon week a tutti giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/08/2009 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai, godetevi un pò di fresco anche per me, domani giornata di pulizie post-ferie, ne ha proprio bisogno il camperillo. Giorgio e Nadia, al Monviso, andremo insieme, e vi scorteremo, mandando fuori strada chiunque proverà ad incrociarci.[:D][:D][;)] A parte gli scherzi, non ricordo nessun pericolo sia nel salire che nel tornare indietro.[;)] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 28/08/2009 23:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe, ma poi mi vien voglia di cambiare il camper[:D][:D][:D], e....non è il momento[:D][;)]. Saluta tutti, ciao, Mauro. P.S. venite al "polletto"? a fine settembre?
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 28/08/2009 23:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo bentornati anche a voi..........[:)][:)][:)][:)] Il week end del 19/20 Sett stiamo fermi......sarà per la prossima!![:)][:)][:)] Saluti... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....ho visto le foto su faccialibro,tutte belle!!Sabrina sei dimagrita??Stai benone![:)][:)]
..a tutti!!
Noi stamattina andiamo a pulire il camper(dentro).....[xx(]e lo prepariamo per le prox uscite!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)][;)]Domani.......ozio![:D][:D]
Ciaooooooooooooooooo........
Gabry[}:)][}:)][}:)]
c="http://i28.tinypic.com/2wg6mvn.gif">
[:D]CIAO BRUTTESTELLASSE!!!![:D]
...siete tutti vivi o vi siete "squagliati"in cerca di qualche angolino fresco per il we????[8D]
Comunque Gigiofamily al completo è tornata:ho una famedifaccine che....[:D][:D][:D]!!!
Le vacanze sono finite:sono l'ultima a lamentarsi...[:I]Sono state STEPITOSE!!!!NN vedo l'ora di raccontarvi qualcosa!!![:D]Comunque come-volevasi-dimostrare:si parte con un percorso definito e si finisce stile volo-di-zanzara....zzzzzqua-zzzz...NO!andiamo di là....zzzz...ma laggiùchec'è?zzzzzz....e si finisce in capo a chissàdove...[:D][:D][:D]!!!
Bentornati ai vekkiotti vacanzieri e benvenuti a chi ha buttato un piedino su "Incontriamoci..."[;)]
...Per gi incontri stabiliti....vediamounpo':il polletto nn sarebbe una cattiva idea...vediamo Alex con la scuola:purtroppo la frequenza è anche al sabato...MA...[:p]Nnsisamaiche....[:p]!
Bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!
Robi64[:X]