tp://img17.imageshack.us/img17/6066/gelatoz.png
">ponsive" src="https://img17.imageshack.us/img17/6066/gelatoz.png">
......e per i SIGNORI[:)]......
....buon pomeriggio.......
[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/09/2009 13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora tu mi vuoi proprio "tutta ciccia e brufoli!" La ciccia c'è già, è dura farla andare via, i brufoli per fortuna sono solo un ricordo dell'adolescenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque grazie, e poi questi non fanno ingrassare, SONO VIRTUALIid="red">[;)][;)][;)][;)][;)] Buon fine pomeriggio[:)] Clara[:)][;)] Per Gabryid="red">, ho comprato il tofu...e adesso come lo faccio?????????????????? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/09/2009 18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tofu l'ho trovato al naturale, domani seguirò uno dei tuoi consigli e poi ti dirò...mi sembra si possa anche impanare o sbaglio? Comunque, parlando di mangiare ho pensato per il prossimo week end di fare la polenta, ricordi ne avevamo già parlato (quella istantanea naturalmente) e poi ci si mette quello che si vuole, è un'idea carina, ma ognuno fa quello che vuole naturalmente[:)] Buona serata! Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/08/2009 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il we si avvicina... non si aggrega nessun altro???? id="red"> id="size2"> (prima di rispontere in maniera negativa visualizzare il messaggio di Mauro [;)]) Partecipanti, il primo week end di settembre 1- Lenox 2 adu 1 ragazzo 2-Cocktail 4 tonni + 1 pesce cane 3-Paolog965 2 adu + 2 fenomeni...... 4-Clam family 2 adu- 1 bimbo 5-Fraby&Carla?????? ........ Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/09/2009 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo!!!!id="size5">Il tofu impanato No!!Mai sentito[:0] e poi in quel modo non senti il gusto del tofu.......ma solo il gusto del fritto! Comunque se vuoi provarlo......!! Per il week non ho ancora pensato a nulla.....c'era l'idea della polenta e dei cipollotti con pancetta.....ma non so !!Non ho ancora pensato al cibo........a dir la verità sono un po nauseata a pensare sempre a cosa preparare da mangiare.......vedremo![:D][:D][:p][:0][;)] A presto... Gabry[}:)][}:)][}:)]
.....
Antonella ti sei svegliata presto stamattina!!!
Alzarsi al mattino è piùù piacevole visto il fresco.........speriamo duri tutto il giorno![:)][:)][:)]
Vado a prepararmi.......a piùùù tardi!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
nsive" src="https://i27.tinypic.com/ehwzzb.jpg">
[:D][:D][:D]Un pimpante BUONGIORNOid="red">id="Comic Sans MS"> a tutti!!!!id="size4">[:D][:D][:D]
....e soprattutto a te,Clara,che da stamattina "riattakki" la spina.....[:)]
A proposito:Lucy???[8)]E' ancora a zonzo???
Noi, per motivi "tecnici",questo WE lo passiamo:c'è ancora da finire qualche lavoretto di manutenzione sul Gigio e anche la casa aveva bisogno di una "ripassata generale"...
Speriamo nel tempo:ho da fare la moquette e il meteo da temporali proprio qua...[}:)]
FORZA!!!Gambe in marcia e "olio di gomito"!!!!SI PARTEEEEEEE!!!!!!
....A piùùùùùù tardi.....bacibacibaci....
Robi64[:X]
UUUUUUUUUUUUUUP!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
figura della "nullafacente" eh???Ma io me la cavo così:
ISSSSSSSAAAAAAAAAAA....!id="size4">id="red">id="Script MT Bold">
...a Tutti!
Giornata intensa ma tutto sommato piena di soddisfazioni!![:)][:)][:)][:)][:)]
Roby..id="size5">grazie per aver tirato su il post![:)][:)]Mi spiace non rivedervi al Monviso[:(]
Oggi dopo una chiacchierata con Barbara......mi sono decisa...PER IL WEEK FACCIO LA POLENTA CON SALSICCIA AL SUGO E PORTO ANCHE DEL FORMAGGIO,TRA CUI LA GORGO...COSì SE AVANZA LA PASSO ALLA GRIGLIA METTENDOCI DEL FORMAGGIO.
Clara..id="size5">se riesco provo anch'io a fare i cipollotti con la pancetta alla griglia....[:p][:p].Tu cosa prepari per accompagnare la polenta[?][?][?][?][?][?]
Un BENVENUTO a lorenzo77id="size5">.....il gruppo è formato da varie parti del Nord........compresa la zona di Genova[:)][:)][:)]
Buona serata......magari piùùù tardi..........
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/09/2009 19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, visto che sei così attiva vuoi fare un salto a casa mia ed aiutarmi nelle mie faccende domestiche. IO sono così stanca dal lavoro (d'ufficio e di casa), e così depressa per la fine delle vacanze (se penso che una settimana fa ero ancora felicemente in Grecia) che riesco a concludere poco. Per lo stirare ho risolto, viene una ragazza una volta alla settimana a stirarmi, e lo stiro è sistemato, ma per il resto, ricade tutto sulla mia capocchia. Buona cena a tutti SIMONA