CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
741 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2009 alle: 12:22:59
[:(!]....ma COME????Con DUE MESI di VACANZA!!!!![8)]Clara!!![:(!] [:D][:D][:D][:D]AAAAAAhahahahahahahahaaaaaaa!!!!![:D][:D][:D][:D] Ma dàai!!!Scommetto che sarai curiosa di vedere quanto sono cresciuti i tuoi "marmocchietti"[:)][:X]!!!!!! Noi stamattina,abbiamo ritirato i libri,[xx(]!e Alessio si è messo subito a "sfogliarli"...(Che sia buon segno?SPEREM!!!)Le materie "mantenute" sono Italiano,storia,lingua(Ingl),religione e algebra([}:)]che gioiaaaaaa per lui!!!![}:)]).Tutto il resto NOVITA':dal ricevimento-sala,alle scienze dell'alimentazione,ai primi "rudimenti" di diritto e francese,all'ABC sulla cucina...A PROPOSITO!!!!:[:p] E' quasi l'ora!!![:p] Buon appe a tutti!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:53:27
tp://img17.imageshack.us/img17/6066/gelatoz.png ">ponsive" src="https://img17.imageshack.us/img17/6066/gelatoz.png"> ......e per i SIGNORI[:)]...... ....buon pomeriggio....... [:X]

Modificato da Gigiolone il 01/09/2009 alle 13:54:44
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:39:44
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/09/2009  13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora tu mi vuoi proprio "tutta ciccia e brufoli!" La ciccia c'è già, è dura farla andare via, i brufoli per fortuna sono solo un ricordo dell'adolescenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque grazie, e poi questi non fanno ingrassare, SONO VIRTUALIid="red">[;)][;)][;)][;)][;)] Buon fine pomeriggio[:)] Clara[:)][;)] Per Gabryid="red">, ho comprato il tofu...e adesso come lo faccio?????????????????? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da Paolo&Clara san il 01/09/2009 alle 16:41:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2009 alle: 18:43:38
Ciaooo a Tutti............. tornata da poco!Stamattina ho fatto la gastro,ero un po intontita(come al solito[:D][:D])...per il risultato non so!!![:)][;)]Devo aspettare 15gg...[:(] Ultimamente non ho molto tempo......ho iniziato Giov scorso l'incontro ravvicinato con la pettegola.....quasi giornalmente![:(] Rientriamo "tutti" dalle vacanze e le lavatrici vanno a raffica,ma poi bisogna che ci sia qualcuno che stiri!![:D][:D][:D] Roby,grazie per il gelato[:p]....io per i libri vado in settimana,chissà quest'anno che "sberla"!![:0][:0]Per la cultura non si bada a spese![:D][:D][:D][:D] Clara,per il tofu....dipende come l'hai comprato...... -se è al naturale:prepara delle verdure(io metto sempre peperoni,zucchine e cipolle...poi vedi tu),fai saltare tutte le verdure insieme e quando sono quasi cotte taglia a dadini il tofu e fai saltare tutto insieme.Aggiugi un po di sale e peperoncino in crema.Fai attenzione che il tofu non si disfi troppo.....(puoi aggiugere salsa di soia o peperoncino in crema.....NO tutti e due insieme!!) -se è affumicato...quasi lo stesso,aggiungendo salsa di soia... -se è alle verdure.....passalo al forno a microonde per pochi minuti e poi servilo solo con olio e pepe..... Il tofu ha un gusto che non piace a molti.......io ti consiglierei di mangiarlo la prima volta al rist.cinese.....così vedi come lo servono. A noi tre piace mooolto e lo cucino in svariati modi....simili alla cucina cinese.A volte come verdure metto anche la lattuga tagliata e i germogli di soia......Nella mia dispensa non manca mai la salsa di soia, lo zenzero (buuuono in tutti i piatti) e il curry!! Vabbè ora vado a vedere cosa ho in frigo....mi è venuta fame!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Buona serata a tutti................. Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:46:45
...e anche oggi,la giornata è passata......tra una lavatrice e l'altra....MIIIIIIIIIIIIINK!!!!Alla mia povera "Klara"(ahò!!!![:(!]chetteridi???Marchio AEG-mod.Klara!!!!Embè???[^]),quando mi vede arrivare con la cesta,le lacrima l'oblò!!!...Comunque siamo agli "sgoccioli"...quasi finito il tour de force al quale l'ho sottoposta[xx(]....La pettegolaccia l'ho pressocchè FUSA([}:)]heheheeee!!!bèccati questo![}:)])e nn ha più "vapore da piangere"..... Ancora un raid domani e poi si rientra nella normalità.....[|)]Aaaaaaaaaaaah!....... [;)]Buona serata a tutti.....un bacione da Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:26:42
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/09/2009  18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tofu l'ho trovato al naturale, domani seguirò uno dei tuoi consigli e poi ti dirò...mi sembra si possa anche impanare o sbaglio? Comunque, parlando di mangiare ho pensato per il prossimo week end di fare la polenta, ricordi ne avevamo già parlato (quella istantanea naturalmente) e poi ci si mette quello che si vuole, è un'idea carina, ma ognuno fa quello che vuole naturalmente[:)] Buona serata! Clara[:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:04:44
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/08/2009  18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il we si avvicina... non si aggrega nessun altro???? id="red"> id="size2"> (prima di rispontere in maniera negativa visualizzare il messaggio di Mauro [;)]) Partecipanti, il primo week end di settembre 1- Lenox 2 adu 1 ragazzo 2-Cocktail 4 tonni + 1 pesce cane 3-Paolog965 2 adu + 2 fenomeni...... 4-Clam family 2 adu- 1 bimbo 5-Fraby&Carla?????? ........ Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:48:57
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/09/2009  21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooo!!!!id="size5">Il tofu impanato No!!Mai sentito[:0] e poi in quel modo non senti il gusto del tofu.......ma solo il gusto del fritto! Comunque se vuoi provarlo......!! Per il week non ho ancora pensato a nulla.....c'era l'idea della polenta e dei cipollotti con pancetta.....ma non so !!Non ho ancora pensato al cibo........a dir la verità sono un po nauseata a pensare sempre a cosa preparare da mangiare.......vedremo![:D][:D][:p][:0][;)] A presto... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2009 alle: 23:17:57
Notte...id="black">id="size5">a.................. Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2009 alle: 06:16:08
c="http://i31.tinypic.com/24187ia.gif">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2009 alle: 06:58:02
..... Antonella ti sei svegliata presto stamattina!!! Alzarsi al mattino è piùù piacevole visto il fresco.........speriamo duri tutto il giorno![:)][:)][:)] Vado a prepararmi.......a piùùù tardi! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:43:36
nsive" src="https://i27.tinypic.com/ehwzzb.jpg"> [:D][:D][:D]Un pimpante BUONGIORNOid="red">id="Comic Sans MS"> a tutti!!!!id="size4">[:D][:D][:D] ....e soprattutto a te,Clara,che da stamattina "riattakki" la spina.....[:)] A proposito:Lucy???[8)]E' ancora a zonzo??? Noi, per motivi "tecnici",questo WE lo passiamo:c'è ancora da finire qualche lavoretto di manutenzione sul Gigio e anche la casa aveva bisogno di una "ripassata generale"... Speriamo nel tempo:ho da fare la moquette e il meteo da temporali proprio qua...[}:)] FORZA!!!Gambe in marcia e "olio di gomito"!!!!SI PARTEEEEEEE!!!!!! ....A piùùùùùù tardi.....bacibacibaci.... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/09/2009 alle: 11:39:32
[8)][8)][8)][8)][8)]Yu-huuuuuuuuuu!!!Tutti indaffarate/i??????Evabbè,ghe pensi mi...[^]
[img][ [img] UUUUUUUUUUUUUUP!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ciauuuuu.... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:34:56
figura della "nullafacente" eh???Ma io me la cavo così:
ISSSSSSSAAAAAAAAAAA....!id="size4">id="red">id="Script MT Bold">
[;)]Robi64[:X]
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:07:53
scusate, leggo questo post per la prima volta...intendete nord ovest, come nord ovest italia? se è così, mi presento, lorenzo e diana da crevoladossola (VB)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:17:44
Lorenzo77 Benvenuti!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:31:11
...a Tutti! Giornata intensa ma tutto sommato piena di soddisfazioni!![:)][:)][:)][:)][:)] Roby..id="size5">grazie per aver tirato su il post![:)][:)]Mi spiace non rivedervi al Monviso[:(] Oggi dopo una chiacchierata con Barbara......mi sono decisa...PER IL WEEK FACCIO LA POLENTA CON SALSICCIA AL SUGO E PORTO ANCHE DEL FORMAGGIO,TRA CUI LA GORGO...COSì SE AVANZA LA PASSO ALLA GRIGLIA METTENDOCI DEL FORMAGGIO. Clara..id="size5">se riesco provo anch'io a fare i cipollotti con la pancetta alla griglia....[:p][:p].Tu cosa prepari per accompagnare la polenta[?][?][?][?][?][?] Un BENVENUTO a lorenzo77id="size5">.....il gruppo è formato da varie parti del Nord........compresa la zona di Genova[:)][:)][:)] Buona serata......magari piùùù tardi.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:02:26
Claraaa...id="red">id="size3">per i peperoni al forno,mi ricordo l'acciuga, e poi??forse la scamorza??non mi ricordo il formaggio!![:p][:p][:p][:p] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......ieri Manu mi ha preparato l'insalata di aranci e cipolla![:p][:p][:p][:p][:p][:p]Che bbbbbuona!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:04:00
Ciao Stellasseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! [xx(]Qui parla l'essenza di me stessa...Dopo un pomeriggio di "stiraggi" vari(NNNEPOZZCCHIUUUU'!!!!!!),lavaggio Gigiomoquette e l'ennesima(ULTIMAAAAAA!!HURRAAAAAAA'!)lavatrice,posso dire che quasi-quasi me ne vado a dormire...[xx(]Oltretutto oggi ha fatto un'umidità skifosa che nn ha fatto altro che "appesantire" il tutto[}:)],ma almeno ho finito.... ....buona serata a tutti.... [|)]Robi64[:X]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:19:12
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/09/2009  19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, visto che sei così attiva vuoi fare un salto a casa mia ed aiutarmi nelle mie faccende domestiche. IO sono così stanca dal lavoro (d'ufficio e di casa), e così depressa per la fine delle vacanze (se penso che una settimana fa ero ancora felicemente in Grecia) che riesco a concludere poco. Per lo stirare ho risolto, viene una ragazza una volta alla settimana a stirarmi, e lo stiro è sistemato, ma per il resto, ricade tutto sulla mia capocchia. Buona cena a tutti SIMONA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
54 minuti fa
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
01/09/26 - 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
01/09/26 - 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
01/09/26 - 00:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link