quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/09/2009 07:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry, come te la passi?? E' tanto che non ci vediamo.... E mi pare che dai pochi messaggi che appaiono sul forum....c'è qualcosa che ti turba...Spero niente di grave e tutto risolvibile....e se hai bisogno io ci sono.... Per quanto riguarda le 23 di ieri sera, in effetti è strano... Ma ero talmente arrabbiata con mio marito e di conseguenza anche con i bambini che ho navigato per un bel po'....fragandomene della mia famiglia...... PER LA CRONACA: ieri sera era il mio anniversario di matrimonio: 14 anni di MARTIRIO.........MA CHI ME L'HA FATTO FARE................. SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/09/2009 09:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]...azzzzz!!!!Nn posso allontanarmi di tre passi che scoppia 'u finnimond!!!? [:I]Symyyyyy!!!C'è posta x te...[:I] Buon pomeriggio a tutti... Robi64[:X]
me me tocc'a fà .....[8)]eravamo infondoinfondo....Dà i,su....
......'nnaggiaaaaaa...!!!!!!!id="Century Gothic">id="red">id="size6">
Ora vado.....Manu quando esce dalla palestra è affamato!![:p][:p][:p][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/09/2009 09:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Symy,qualcosa che mi turba??Assolutamente,anzi è un periodo OK!![:)]... Comunque Grazieid="red"> per la tua disponibilità !.....ne terrò conto!! A presto! Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/09/2009 19:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah forse ho compreso male leggendo questo intervento: "Ciaooofinalmente seduta davanti al PC! Anche se il periodo non è dei migliori......sono fiduciosa. Adesso un po di cose "leggere"!" SIMONA
lino di fiori!!![:X]
[:I]Grasssssssie....grasssssssssssie....[:I]
Contraccambio con questo:ogniuna prenda il suo....al volo!!![:D]
Buona serata.
Robi64[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/09/2009Â 20:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...parli di cose "Leggere"....a me piacciono un sacco queste...
[:D]Ciao STELLASSE!!![:D]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 10/09/2009 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)][8)][8)]!!!!!!! ...azz Anto!!!!Ma se era IERI al San Francesco che era appena nato!!! .......Questo vuol dire che è passato del tempo...[xx(]AAAAAAAAAAGH!!![xx(] [:D][:D][:D][:D]! P.S.La stanchezza reclama "riposo"...vado a buttarmi nel sarcof....OOOOOOOOPS!!!sul divano.....Buonanotte[|)]......... Robi64[:X]
¨ venerdì, domani spero di dormire....almeno fino alle 7!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
La prima settimana è andata.....dalla prossima sarà il delirio!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Vi offro la colazione [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Have a nice day!!!!!