quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/09/2009 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corroooooooooooooooooooooooooooooooooo.........aspettami!!!!Io in un posto così ci starei piùùùù di un giorno![:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D] Ora però torna alla realtà....pranzo veloceveloce.........mi aspetta il dentista alle 14!! A dopoooooooooooooooo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
i va...DOVE???Bbbbbbbboh???
Questa E' la penultima volta che si usa il Gigio al venerdi...Alessio,come dissi tempo fa,avrà lezione anche al SAB mattina,quindi...Godiamoci quest'uscita extra e finiamola lì...
A TUTTI VOI
Un bacio
Robi64[:X]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rc="http://i29.tinypic.com/5kqfl2.gif">
.....certo che quando ieri mattina ho detto che speravo oggi di poter dormire almeno fino alle 7, non credevo che Giacomo mi avrebbe preso alla lettera e che si sarebbe svegliato alle 7.02!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Sarei volentieri rimasta a dormire anche fino alle 8.00.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ttp://i29.tinypic.com/zim682.gif ">ssssssssante WE al fresco...[|)]
Dunque...allora...[}:)]Grrrrrr!!!CHI comincia lunedì,chi invece il martedì oppure mercoledì,CHI addirittura è "già all'opera"......BAH!!Facciamo così:
[:X][}:)]A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI/E IN ETA' SCOLARE AUGURO UNA
SVEGLIA DOMATTINA!!!!
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona serata a tutti!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/09/2009 20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby e Giulio bentornati !!Beati voi che siete stati al fresco.....qui a Torino si "boccheggiava"[xx(][xx(][xx(]...almeno io!![:D][:D][:D]Da domani dicono ci sarà piùù fresco............sperem!![:)][:)][:)] Baciiiiiiiiiiiiiiiii................. Gabry[}:)][}:)][}:)]
OOOOOOOONIIIIIIIII!!!![:0]
Da oggi si riattakka col solito tran-tran e, siccome il tempo ci deve "mettere lo zampino":PIOVE pure![}:)]Stanotte temporale e "botti da capodanno",stamattina umidità insopportabile[}:)]...Sfondo giusto per iniziare la scuola...
Allora:tutti ai nastri di partenza???PRONTI.........
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/09/2009 12:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Robyyyyyyyyyyyyyyyy.........quassù piove e c'è aria fredda!!ERA ORA!!non ne potevo piùù del caldo![:D][:D] Ora vado dal medico.......ho ritirato l'esito della gastro!! A dopooooooooooooooo e BUON POMERIGGIO............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/09/2009 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo,rientrata...dopo tre ore di coda dalla dott.ssa![xx(][xx(][xx(]Ebbene sì.....non mi faccio mancare nulla,ho fatto per la seconda volta la gastro,ma questa volta con biopsia.Non mi voglio pronunciare,aspetto la visita dal gastroenterologo per domani...e poi vedremo!!Sicuro dovrò fare una cura.....ed una dieta!!Per il polletto NO PROBLEM!![:p][:p][:p][:p][:D][:D] Manu era contento di ritornare a scuola....sperem lo sia per tutto l'anno![:)][:)][:)][:)] Alessio e voi sicuramente eravate emozionati.....i figli crescono troppo in fretta[:(][:(]...è in gamba e sono certa sarà un ottimo cuoco![:p][:p][:p][:p] Ora vado a farmi un panino con la nutella..............mi devo tirare su di morale!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baciiiiiii a Tuttiiiiiiiiiiii Gabry[}:)][}:)][}:)]