quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/09/2009 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> squilibrati ad alessandria ovest....mai visti....eppure ci abito! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/09/2009 20:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerati rapito!
/img]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2009 12:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo.......io non sono sparita!![:D][:D] Ieri sera ho fatto le ore piccole(come al solito![:D][:D])per seguire Porta a porta di VEspa.......ma è mai possibile che i programmi interessanti finiscano sempre così tardi!???!?[xx(][xx(] Veramente alla fine....mi è venuta un po di rabbia![:(!][:(!] Vado........a piùù tardi,se c'è qualcuno!!![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/09/2009 15:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VEDO L'ORA!!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size2">
tp://i37.tinypic.com/zjggug.gif ">/b>-questo sconosciuto....id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2009 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO!!Questo sì che mi piace........AUTOPSIA DI UN POLLO.......VOGLIO vedere anche il sangue!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)] Lo so,non interesserà a molti..ma mi viene in mente...... "da piccola mia mamma comprava il pollo intero ed io mi divertivo a dividerlo (cosce,petto,collo,etc..)....e a togliere l'interno..facendo attenzione a non rompere il "sacchettino" verde.....molto amaro!!Per non parlare dello stomaco...sempre pieno di mangime!!!Bei tempi...tanti ricordi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]" Bacio [:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2009 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo, non voglio vederli soffrire! li preferisco gia cotti a puntino, leggermente speziati e con una birra fresca[;)] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/09/2009 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GABRYYYYYYY!!!!Tua mamma li comperava dal "pollivendolo"...Io,in Emilia,avevo la bisnonna con la fattoria vera e propria...Quindi mi sorbivo tutta la "caccia alla gallinella" LIVE...da viva "ruspante" a.....rrostita con patate!!!!![xx(] [:p]Però....che buooooooooooona!!![:p] ...e dopo questi discorsi "leggeri"..... Buona serata a tutti! Robi64[:X]
lema della "plin-plin"......
EEEEEEEEEEET.....VOILAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2009 21:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyy,è un'idea da non sottovalutare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
...in TV!![:)][:)]
Ciaoooo........
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/09/2009 08:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>