quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 25/09/2009 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei nel nulla più assoluto a circa un kilometro dall'inizione dell lunga scalinata che ti porta a Camogli. Sarebbe meglio quel postco che conosce il Gigiolone a Santa Margherita Ligure, è in centro a due passi da tutto. Comunque noi arriaviamo intorno alle 17,30 18.00 at salut Cocktail
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 25/09/2009 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ti rispondo io...che conosco quei posti Per scendere a Camogli, da San Rocco, non è molto comodo...perche non è vicino ed in più si è in salita... San Rocco, per me, si offre molto bene per la primavera, perchè da lì partono molti sentieri (a piedi) per raggiungere diverse località, tra cui PUnta Chiappa, Portofino ed altro. Per l'inverno non lo vedo assolutamente bene. SIMONA
tp://i38.tinypic.com/nnlfgw.gif ">[:D][:D]
Gabryyyyyy...ricordati che NOI siamo come l'ERBA CATTIVA.....Nonostante tu provi ad "estirparla",quella NON MOLLA MAIIIIIIII!!!!!!!...."rinasciamo" ancora piùùùùùù...
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/09/2009 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]FORZA LUCYYYYYYYY!!!!!Quello che ho detto per Muro,vale anche per te...[;)] Salutami la family e.... un bacione alla mia "tortarola provetta"....[:p] Robi64[:X]
...........
.......HAI PROPRIO RAGIONE.....
LA
non riesci ad estirparla!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....anzi cresce sempre piùùùù FORTE!![:D]
Baciiiiiiiiiiiiiii[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i36.tinypic.com/105xk51.jpg ">ooooooosto!!!!![;)]
Mancano pochissime ore,dopodichè.....
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/09/2009 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy, che piacere rileggerti! Un bacio[:X] Ciao, Clara[:)][;)]