Disponibilità 20 camper
Riprendo la lista iniziata qualche giorno fa:
1- Nicolass( Nicolass,Elvy,Gianluca e Kira)
2- Lenox (Qui,Quo e Qua)
3- Cocktail (Ernesto,Giacoma,Luigi,Carmelo & Jerry)
4- Gigiolone (Gaspare,Melchiorre & Baldassarre)
5- Symy ( Simona,Enrico,Bibì & Bibò)-da confermare-
6- Paolog965 ((Gino,Pina,Tatteo e Genoveffa)
7- Clam (I fantastici 4 e spiderman)
8- Fabriecarla (Europa, Africa, America, Asia e Oceania)
9- ..........
Chi altri?
Ciao, Mauro.
P.S. Solo adesso leggo i componenti dell'equipaggio di Fabriecarla, e .....vado a preparare il "risiko" per questa sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
c="http://i34.tinypic.com/2njd9ol.gif">
.....nemmeno stamattina i fetenti mi hanno fatto dormire, alle 6.30 erano già belli svegli!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
A proposito dei fetenti, il piccolo, dopo aver iniziato ad alzarsi in piedi proprio all'uscita di San Damiano dello scorso we, ora cammina già!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ovviamente tenuto x mano,ma cammina!!! Se va avanti di questo passo x Natale cammina da solo......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ora vado a stirare.....e mi raccomando, se siete a casa nel pomeriggio guardate canale5 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] www.tonni-rioanton.ge
che x sabato sera hanno proclamato lo "stato di calamita'" sulle alture di Sori, pare che si manifestera' uno tsunami causato dall' incontro di una forte perturbazione proveniente dal piemonte con quella locale [:D]
sive" src="https://i35.tinypic.com/24pbh9d.gif">
Robi64[:X]
P.S.([:D][:D][:D][:D]!!!!)
ggere.......
[^]La donna SANTA,l' ha creata "Qualcuno" al piano di sopra,quando ha voluto fare il primo esperimento OGM con una costola....Che poi abbia "toppato" per una mela...beh,a quei tempi si vede che aveva già sviluppato nel DNA il cromosomo dello SQUABAPI....[:D]
Eppoi che dire della funzionalità dell'esserino creato?Una sola,ma con la funzionalità di 10000000000000000ecc..ecc..ecc..
Buona domenica a tutti!!!!!
Robi64[:X]
P.S.(Oggi la pettegolaccia nn mi darà tregua...[:(]) quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 13:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è così che si insegna l'educazione ai figli? a fomentare rivolte? ci vorrebbe qualcche patta in più[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 14:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo cosi si fà[:D] vado a lavorare, già che il tempo è bello, a risentirci, mi manca tanto la hefe[:D][:D][:D] saluta moglie e pargolo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2009 14:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia' fatto il nodo al collo della bottiglia cosi' non mi dimentico [:)][;)] Ciao Giulio
ta tempo fa: qualcuno ha già qualche idea x capodanno?????id="red">
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/10/2009 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io si... prendiamo Gigio alle 21,00/21,30, partiamo e dove ci troviamo alle 23,00 ci fermiamo. Apparecchiamo la tavola, mangiamo, brindiamo, spariamo due patriot ed un tomawouk e poi a nanna. Giorno dopo grande pranzo ddi Capodanno, digestione e rientro alla base. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/10/2009 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che riguarda noi, visto la cagionevole salute della "boita" credo che ce ne staremo a casina.[:(] Banzai, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/11/2007 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoid="maroon">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 11/10/2009 22:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoid="size4">id="red">