Inserito il 23/10/2009 alle: 10:57:10
Bon jour a tout le monde!
Scusate ma l'inglese non è ilmio forte!
Solo un salutino veloce veloce perchè vado di fretta!!
Oggi mi sono svegliato e mi sono detto: è una bella giornata sono felice!
Mi sono stiracchiato come fanno gli animaletti al risveglio, mi sono alzato; non trovavo una pantofola.
Al mattino Vi siete mai chiesti come diavolo fanno ad essere tanto lontane una dall'altra dopo che alla sera erano vicine vicine perchè ve le siete tolte da seduti?
Boh! E' una riflessione che voglio approfondire prima o poi.
Comunque tornando a noi, apro la finestra e tiro su la tapparella.
Il tempo non è dei più belli, ma fà niente, guardo le foglie degli alberi che cambiano colore in continuazione a causa del vento.
Sto bene.
Mi giro, la Polly mi guarda stupita. E' stesa sul letto come un tappetino, spadiglia e mi scodinzola, basta che accenni ad uscire dalla stanza che lui subito scatta come una molla ed è al mio fianco.
Tra la camera e la cucina, faccio una sosta ma non è un segreto dove mi fermo e cosa faccio. L'aroma del caffè aleggia per la cucina e la fragranza dei biscotti del Lagaccio mi titilla le narici. Yum! Yum!
Preparo la colazione alla Polly, oggi tiro il collo ad una scatoletta di pollo e prosciutto. Scodinzola, fà dei salti, mi gira intorno finchè non glielo poso nel suo angolino e lei ci si avventa. Non faccio in tempo a versarmi il caffè e sedermi che lei ha già finito e mi spinge perchè vuole dell'altro.
Io resisto un po' ma poi gli spezzo una fetta biscottata i cento pezzettini minuscoli e passo il tempo della colazione a darglieli uno alla volta. E' incredibile non importa la grandezza del pezzo, sia minuscolo che enorme lei li mangia con avidità. Quando si dice vita da cani bisognerebbe riflettere a questi momenti. Ma ci tornerò sopra in futuro.
Nel frattempo i miei gioielli si sono alzati e a mo di zombi giungono in cucina per la colazione. prima lite della girnata perchè uno ha due cereali in più dell'altro o un ml di latte in meno.
Mentre io mi custo con calma la colazione loro scappano già a lavarsi e vestirsi.
Finita la colazione mi preparo per portare la Polly a fare il solito giretto mattutino. Oggi ero indeciso se uscire in tuta, o vestirmi normale.
Poi ho deciso di vestirmi normalmente e ha passato in rassegna il guardaroba, con calma. Il vestito principe di Galles mi sembrava esagerato così come il completo blu o il grigio. Ho traballato un po' sullo spezzato sportivo. Mi ha tentato parecchio, ma poi, ho deciso: Jean e maglietta. La scelta migliore.
Fuori c'era vento ma il clima è più mite di ieri il vento aveva quasi asciugato del tutto l'asfalto e dappertutto c'erano mulinelli di foglie secche che mi ricondavano che ormai siamo in autunno.
Ho incontrato i soliti amici, Tommy Mark, Danko, Snoopy, Miki. Ormai li vedo tutti i giorni e non conosco un solo nome di un padrone, solo quello degli amici a quattro zampe.
La Polly ha fatto subito la pipi mentre per la popo mi ha fatto aspettare parecchio ma alla fine ce l'ha fatta.
Sono tornato a casa, saranno state le 7,25, mi sono lavato, rivestito ed ho guardato i titoli del tg sky e poi alle 8.00 sono uscito per andare a lavorare.
To be continued...
Cocktail
PS qualcuno si chiederà ma perchè scrive tutto ciò?
La risposta è semplice: nonostante io sia una persona più che speciale e di un livello superiore alla media, conduco una vita semplice semplice come tutti gli altri.