CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
778 20 23437
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:53:46
Va bene..va bene...il 7 novembre la bagna cauda,a dicembre il polletto.....ma dato che si avvicina.....[:D]...e capodanno??? Gabry...anche Roma è meravigliosa...ma un pò lontano, per quest'anno pensavamo a Verona ....il capodanno in piazza Brà (sotto l'Arena) è una bella esperienza. E' organizzato molto bene con spettacoli e musica dal vivo e con i fuochi pirotecnici che partono dall'interno dell'Arena. Poi si può andare e tornare al camper tranquillamente a piedi se si parcheggia nell'area attrezzata comunale.Da Torino ci sono 294 km...da Genova 286 km. volete altre informazioni????[:D][:D][:D] baci baci Elvira
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 19:14:18
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 22/10/2009  18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elvira.......proposta interessante!!! Finito di stirare adesso...........però devo lasciare il PC a Manu![:(!][:(!][:(][^]A dopo...............[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:33:15
Per Lenox-Gabry... Il poster che dovrei fare è questo.. ...e non è da 500...ma da 1000[B)]....non ce la farò mai!!!![:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:48:32
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2009  22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' bellissimo ed anche difficile!!Armatevi di tanta pazienza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ti direi di portarlo ad un prox incontro.....chissà magari ci si riesce![:)][:)][:)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:51:29
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/10/2009  22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io al prossimo raduno lo porto...ma mi sa che se mettiamo insieme 2 tasselli è già tanto[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:58:17
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera![:D][:D][:D] .....finalmente riesco a sedermi!!....ma sono indecisa!!Stò seguendo Dottor House,scrivendo al PC,leggendo il giornale ed infine sorseggiando una tisana!!Tanto tempo ne ho!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Elviraid="red">ho visto il sito su Verona.......non è male!!Ne possiamo parlare![:)][:D][:p][:p][;)][;)] Symy...id="blue">ho cercato la notizia della "paura bomba" ieri sul TG3....niente,oggi.....niente,nemmeno sul giornale!![:0] Domani devo venire dalle parti del Circolo Ufficiali.......non sia mai!!![:)][:)][:)] Vado...... mi chiamano su faccialibro[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:00:04
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2009  22:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu portalo...tra una chiacchiera,un dolcetto e quattro risate metteremo piùù di un tassello.........[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:27:25
....Antonio, quanto ti ho invidiato, ma finalmente posso anche io dire di aver mangiato, non pescato il tonno. Eh si oggi, in trasferta a Sant'Antioco, con il mio amico Antonio, il sardo, non tu, sono andato sulla sua barca a vela d'epoca, e dopo aver gettato il retino[;)], ha pescato un tonnetto, non grande, ma quanto è bastato per poter preparare per cena, un carpaccio per antipasto, due spaghetti al tonno e capperi, ed ancora un trancio di tonno alla piastra su un letto di patate novelle. Il tutto annaffiato da un "aragosta" del 2003 Per chiudere la cena, infine, un dolce al cioccolato di Gonnusfanadiga. Che dire altro, se non ....Grazie Antonio[:D] Quale? Ciao, Mauro.[:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:37:25
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/10/2009  23:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Mauro........ da una Torino fredda!![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/10/2009 alle: 06:18:48
c="http://i34.tinypic.com/10s6cyf.jpg"> Ciao Elvira, come stai?? [:)][:)][:)][:)][:)] è un po' che non vi vedo Noi x il capodanno in piazza passiamo, i bimbi (soprattutto Giacomo), sono ancora piccoli, anche vestendoli bene non posso tenerli fuori al freddo tutta la notte. X chi invece (come Paolo San) pensava di rimanere a casa, sul post dei camperisti di Torino ho letto la proposta di Angel, e non mi è sembrata una cattiva idea, il difficile è trovare il posto.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2009 alle: 06:59:24
Buongiornoooo...id="red">a tutti.......... E anche oggi piove[:(]Inizio di giornata un po "appiedata"...e si oggi sciopero generale e quindi hanno pensato bene di scioperare anche i mezzi pubblici[:(!][:(]Proprio oggi che ho una visita medica.......vorrà dire che userò i piedi![:(][xx(]Cosa voglio di piùù una bella e lunga passeggiata sotto la pioggia!![:0][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V] Symy....id="red">ieri alla fine su internet l'ho trovato......hanno isolato la zona fino a via Valfrè!![:0][:0][:0] Antonella...id="green">ogni tanto scrivi!!Come state??Siete ancora KO???.......La proposta di Angel non è male!!Ho passato molti Capodanno così...con Amici facendo le ore piccole giocando a Risiko e ad altri giochi di società......BEI TEMPI!!!!!Il problema è trovare un locale idoneo....sopratutto che abbia un angolo cottura per scaldare qualche cosa.Queste tipo di feste andrebbero fatte in casa.......in un megamegamega salone!![:(][:)][:)] Ora vado a prepararmi.....la giornata è luuuuuuuuuuuunga![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2009 alle: 08:25:54
Buongiorno a tutti Ciao Giulio P.S.:dopo sabato e domenica sento un freddo, mah...
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 23/10/2009 alle: 10:57:10
Bon jour a tout le monde! Scusate ma l'inglese non è ilmio forte! Solo un salutino veloce veloce perchè vado di fretta!! Oggi mi sono svegliato e mi sono detto: è una bella giornata sono felice! Mi sono stiracchiato come fanno gli animaletti al risveglio, mi sono alzato; non trovavo una pantofola. Al mattino Vi siete mai chiesti come diavolo fanno ad essere tanto lontane una dall'altra dopo che alla sera erano vicine vicine perchè ve le siete tolte da seduti? Boh! E' una riflessione che voglio approfondire prima o poi. Comunque tornando a noi, apro la finestra e tiro su la tapparella. Il tempo non è dei più belli, ma fà niente, guardo le foglie degli alberi che cambiano colore in continuazione a causa del vento. Sto bene. Mi giro, la Polly mi guarda stupita. E' stesa sul letto come un tappetino, spadiglia e mi scodinzola, basta che accenni ad uscire dalla stanza che lui subito scatta come una molla ed è al mio fianco. Tra la camera e la cucina, faccio una sosta ma non è un segreto dove mi fermo e cosa faccio. L'aroma del caffè aleggia per la cucina e la fragranza dei biscotti del Lagaccio mi titilla le narici. Yum! Yum! Preparo la colazione alla Polly, oggi tiro il collo ad una scatoletta di pollo e prosciutto. Scodinzola, fà dei salti, mi gira intorno finchè non glielo poso nel suo angolino e lei ci si avventa. Non faccio in tempo a versarmi il caffè e sedermi che lei ha già finito e mi spinge perchè vuole dell'altro. Io resisto un po' ma poi gli spezzo una fetta biscottata i cento pezzettini minuscoli e passo il tempo della colazione a darglieli uno alla volta. E' incredibile non importa la grandezza del pezzo, sia minuscolo che enorme lei li mangia con avidità. Quando si dice vita da cani bisognerebbe riflettere a questi momenti. Ma ci tornerò sopra in futuro. Nel frattempo i miei gioielli si sono alzati e a mo di zombi giungono in cucina per la colazione. prima lite della girnata perchè uno ha due cereali in più dell'altro o un ml di latte in meno. Mentre io mi custo con calma la colazione loro scappano già a lavarsi e vestirsi. Finita la colazione mi preparo per portare la Polly a fare il solito giretto mattutino. Oggi ero indeciso se uscire in tuta, o vestirmi normale. Poi ho deciso di vestirmi normalmente e ha passato in rassegna il guardaroba, con calma. Il vestito principe di Galles mi sembrava esagerato così come il completo blu o il grigio. Ho traballato un po' sullo spezzato sportivo. Mi ha tentato parecchio, ma poi, ho deciso: Jean e maglietta. La scelta migliore. Fuori c'era vento ma il clima è più mite di ieri il vento aveva quasi asciugato del tutto l'asfalto e dappertutto c'erano mulinelli di foglie secche che mi ricondavano che ormai siamo in autunno. Ho incontrato i soliti amici, Tommy Mark, Danko, Snoopy, Miki. Ormai li vedo tutti i giorni e non conosco un solo nome di un padrone, solo quello degli amici a quattro zampe. La Polly ha fatto subito la pipi mentre per la popo mi ha fatto aspettare parecchio ma alla fine ce l'ha fatta. Sono tornato a casa, saranno state le 7,25, mi sono lavato, rivestito ed ho guardato i titoli del tg sky e poi alle 8.00 sono uscito per andare a lavorare. To be continued... Cocktail PS qualcuno si chiederà ma perchè scrive tutto ciò? La risposta è semplice: nonostante io sia una persona più che speciale e di un livello superiore alla media, conduco una vita semplice semplice come tutti gli altri.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/10/2009 alle: 13:12:05
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/10/2009  10:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, sei sprecato a Zena tra assicurazioni e condomini!!!! Protresti essere un grande sceneggiatore ad Hollywood[;)] Take care, Paolo san[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2009 alle: 14:02:16
Ciaoooo......finalmente a casa!!! Prenotato.....il 19 via con le danze[xx(][xx(]sperem!![:)][:)] Antonio....io non avevo dubbio che tu fossi una persona semplice, conducendo una vita semplice...........[:)][:)][:)][:D][:D]Certo i tuoi racconti-verità sono a dir poco "pazzeschi"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A To è spuntato il sole....e a dire la verità ho anche caldo![:)]Dalla finestra si vedono le cime delle montagne innevate.......uno spettacolo!![:0][:0][:0][:0][:0] Vado......oggi c'è anche riunione di classe[xx(][:)][:D][;)] Ciaoooo e buon pomeriggio a tuttituttitutti....noooooooooooo...quasi tutti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][:D][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2009 alle: 14:35:41
Il tempo passa ? Salutalo perche' non lo rivedi. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2009 alle: 15:44:24
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/10/2009  14:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....il tempo,gli anni.........passano in fretta.....ma se ti fermi per un momento,ti accorgi che è meglio prendere la vita con piùù calma,"assaporando" ogni attimo!! Ciaooooooooo Giulio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2009 alle: 21:29:53
Ragazzi, che giornata è venuta fuori, mentre tornavo a casa questa sera alle 19, c'erano 18° C. pazzesco, mi è parso anche di vedere dei tonni, saranno stati quelli di Antonio che stufo di mangiarne, ne ha lanciato qualcuno qui nel profondo nord[:D][:D][:D] Ciao, Mauro. ...e per domani? Bowling a Torino? che ne dicono i torinesi rimasti a casa?
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/10/2009 alle: 22:29:25
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/10/2009  22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A tutti i naviganti, questa sera ho cenato con alcuni colleghi di lavoro al BeFed (polletto). Ho provato a chiedere qualche altra data per avere qualche posto in più. Risposta? "Si potrebbe fare per fine gennaio/inizio febrraio". Azz!!! Per il 2009 i polletti sono finiti!! Sarà per il 2010! Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/10/2009 alle: 22:34:18
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/10/2009  22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvia. Scusa il ritardo, ho visto solo ora il tuo messaggio. Noi non abbiamo ancora deciso, ma comunque rimarremo in zona, o ad una festa presso circolo prestigiatori di S.Mauro o nel cortile del BeFed dove ci sarà una festa in maschera a tema. divertitevi in quel di Triora. Paolo san
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
30/08/26 - 19:43
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link