quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/01/2010 14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sono[:)]...ne ho mangiata mezza e le altre le offro a voi![:D][:D][:D][:D] Domani....finalmente è Sabatooooooooooooooooooooooo![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:0][:0][:0]CIAO RAGAZZE/I ... un pò di sano RELAX...[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 20:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito tutto.... bstuao da[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X]Baci...
LILLY [:X][:X][:X]
uedeferofò:
Bufuofon fifinefe sefettifimafanafa afa tufuttifi...
[:D][:D][:D]hifihifihifi...[:D][:D][:D]
Bafaciiofonifiiiiiiiiiii...
ROfoBIfi64fo[:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/01/2010 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi arriva il mezzo ci sono! Cocktail PS ma stamattina cosa vi è preso? Parlate in un modo così strano.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/01/2010 15:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosa vuol dire: se ti arriva il mezzo. E' già arrivato ed ho visto anche che ci stavano lavorando ieri pomeriggio. Quindi il prossimo week end andiamo ad Aosta alla fiera di Sant'Orso? Grande Antonio. Ciao a tutti. Mauro.
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/01/2010 15:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero me lo diano venerdì Se si, si; se no, no. In any case I will be there with my tought! Happy new year to everybody. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/01/2010 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto faccio capolino, scusate, su questo post, certo che ultimamente scrivete in cinese e si capisce poco. Appproposito di cinese: In una casa cinese il figlio chiede al papà: ""papà cosa essele la AIDS?""" e il papà """ah figliolo la AIDS essele un male inculabile"" Scusate e non lidete tloppoooooooooooo. GLAZIE
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 23/01/2010 15:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]LILLY [:D][:D][:D]