"Fiera dell'orso" passiamo: x cambio turno,lavorerò.Comunque nn mi dispero:l'ORSO YOGHI ce l'ho in casa da 20anni a questa parte...[^]
...ultimamente,però ha cambiato nick...[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]...
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/01/2010 16:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Avrà anche cambiato nick...ma non il vizio x i ..cestini!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/01/2010 09:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Ciao....è giusto l'ora...da Gabry fai un altro ..STRAPPO...io sò cucire molto bene...[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
Una buona domenica a tutti!
Cla quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 23/01/2010 15:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche', fa' ridere ? Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 24/01/2010 16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]Cara Claudia ,io Antonio lo vedrei molto bene anche così...se vuoi ho x te la ricetta semplice semplice ...vuoi provare?[:D]
1OOkg di carne di maiale mista (capocollo, pancetta ecc)
30Ogr di sale
pepe a granelli
1O spicchio d’aglio
1OO bicchiere di vino bianco
budella di maiale
Preparazione:lavate il budello molto bene e lasciatelo in ammollo in un poco d’acqua, vino bianco e spicchi d’aglio, tritate la carne un pò grossa ed aggiungete il sale e il pepe. Mescolate bene, insaccate e legate le salsicce secondo la misura che gradite. Punzecchiate leggermente ogni fagottino. Conservate in un luogo fresco, asciutto ed areato.
[:D][:D]Un consiglio: la carne deve avere abbastanza grassa altrimenti vengono duri[:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/01/2010 18:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Okkio a "punzecchiare" il...fagottino!![8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Lillyyyyyyy!!6 unica! Ciao stellassa!! Buona serata a tutti... Robi64[:X]
...a piccole fette sottili...[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]