quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/01/2010 13:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti andrebbe fatto d'estate!!Avevo un freddo al collo![xx(] Ma avevo voglia di cambiare e togliere quella che ormai non si puòò piùù chiamare permanente ,ma scopa di saggina![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacio e buon pomeriggio lavorativo....io starò in compagnia di amici... molto agguerriti ( non riesco a starne senza!)![:)][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 30/01/2010 14:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosa[?][?][?] Vedrai![:D][:D][:D]Se riesco per Cento vado a farmi un po di colore...tanto per essere in tema "carnevale"![:o)][:o)][:D][:D] Navigo un po, prima di accompagnare Manu in palestra... Ciaoooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 31/01/2010 13:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le previsioni dicono di si, speriamo siano azzeccate! Buon pomeriggio[:)][:)][:)] Clara san[:)][;)]id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/01/2010 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]E BRAVA ROBY...io invece mi sono sbaffata un bel budino al gianduya...e ne ho già preparato un altro x ...i bambini ...altrimenti quando tornano mi fanno fuori![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/01/2010 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/01/2010 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]Giustissimo Roby..lo sai io mi sacrifico sempre x la mia famiglia....certo che anche la Clara oggi ha avuto un calo di zuccheri potente ...x tirarsi sù non le bastava lo zabaione..pure i biscottini ci voleva ....[:p][:p][:p][:p]L'unica che è di parola è la Gabry....solo ..verdurine![:0][:0][:0] [:X][:X][:X]BACIO LILLY ...vado su F.B...ciaoooooooo e poi [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/01/2010 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo[:D][:D][:D] Lilly hai proprio ragione[:D][:D]....però le verdurine sono accompagnate da un po di pane!Oggi per tirarmi su ho mangiato anche un piattinoinoino di pasta ed un cioccolatino! La dieta vera e propria e ferrea la inizio dal il 9/02 [:)][:)][:p][;)][;)][;)] Vado ho l'appuntamento con i miei Amici![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]