quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010 15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]Ciao Claudietta...ho seguito il tuo consiglio..appeso questo poster...tappato orecchie e sdraiata sul divano ho pregato tanto San Cristina (Come consiglia Clara )...ho aspettato un pò che tutto si avverasse ...ma niente aprendo gli occhi ...l'unica cosa reale era il mio ...piede gonfio! [xx(][xx(][xx(]Sarà che oggi ho poca fantasia ![:(][:(][:(][:(][:(]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010 15:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudia, si confermo che la sfilata dei carri è solamente la domenica pomeriggio e questa si ripette per tutte le domeniche del mese di febbraio. Ma non mi sembra di trovare il tuo nome nella lista ci siete anche Voi? se si quanti siete? Per il problema del tuo pc prova a configurare il Browser di internet explorer sul tuo pc con aggiornamento pagina alla nuova apertura "strumenti-opzioni internet-generale-file temporanei internet-impostazioni-flag all'apertura della pagina-ok-ok" Prova e dimmi se funziona Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010 17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcooooo, Claudia è la moglie di Antonio Cocktail...ricordi al polletto?[:)][:)][:)][:)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010 17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso venire anch'io....ne ho tanto bisogno!....Prometto di stare zitta....![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....altro che S.Caterina....qua ci vuole S.Superenalotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010 17:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ricordo Per quanto riguarda la sfilata e il problema del rientro la sfilata inizia alle 14:00 ma sicuramente come avvenuto lo scorso anno a viareggio i carri faranno 2 o tre giri del percorso quindi in base alle proprie esigenze di rientro si può andar via quando si vuole ma visti i km sicuramente arriveremo a casa in serata. andare a Cento e non fermarsi per vedere i carri è sicuramente un peccato. per quanto riguarda il sabato sera quando arriviamo indagheremo cosa ci sarà nel piazzale. Sul sito del carnevale di cento riportavano le relative info per White Park a dopo Marco
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010 17:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Certo Gabry che puoi venire ma se stai zitta ...che gusto c'è !![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010 17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mi piacerebbe essere li ed avere come unica preoccupazione quella di stendermi la crema per non ustionarmi!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Clara san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010 17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...per me nessun problema!Parloparloparlo e ancora parlo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Blablablablablablablabla.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il camper lo cambio alla prossima estrazione[:D][:D][:D] Aggiornamento per Cento: id="red"> Meteo: sabato temperatura prevista 12°id="size4">id="blue"> domenica sera: neve[:D][:D][:D], ma non preoccupatevi, il fronte nevoso arriva da est, non da ovest, quindi ...(fonte: www.meteo.it ore 22,00 di oggi)id="size1">id="navy"> E come ha scritto Marco oggi: Partecipanti:
Quando arrivano gli amici col punto interrogativo? Così vediamo di farci mettere tutti vicini.id="size3">id="red">
...accoglienza camper dal pomeriggio di Venerdì 5/2/10
presso PIAZZALE SETTE FRATELLI GOVONI - VIA MARESCALCA (impostare sul navigatore uno dei due riferimenti)
GRUPPO IDENTIFICATO COME MARVAS
Per chi parte da Torino o zone limitrofe propongo:
- 1° punto di ritrovo ore 17:30 a Settimo Torinese piazzale distributore ESSO di C.so Piemonte
- 2° punto di ritrovo ore 18:00 area di servizio ESSO dopo barriera di Rondissone A4
- 3° ed ultimo punto di ritrovo ore 19:30 area di servizio TORTONA SUD A21
Chi per incompatibilità di orari ed impegni lavorativi è costretto a partire in orari diversi e per chi arriva da altre zone (città) l'appuntamento è direttamente nel piazzale di Cento per Sabato mattina
Programma giornata di Sabato:
si pensava di visitare la città di Ferrara la quale è raggiungibile con pullman di linea
orario andata 09:00 oppure 10:00
orari ritorno 16:00 oppure 18:00
durata del viaggio circa 50 minuti
Per chi dopo la scarpinata in quel di Ferrara riserva ancora un pò di energia da spendere può completare la serata presso il WHITE PARK (PARCO COMMERCIALE)utilizzando il servizio navetta gratuito disponibile nel piazzale sosta camper dalle 17:30 in avanti
In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto)id="size3">id="red">
Programma giornata di Domenica:
al mattino visita città di Cento
recupero biglietti al desk gruppi per ingresso manifestazione
al pomeriggio dalle 14:00 inizio manifestazione
...
...
ovviamente quanto riportato è una proposta di come passare l'intero WE in compagnia non è vincolante per nessuno
mancano pochissimi giorni...a presto
id="size2">id="blue">
Ciao a tutti.
Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto) Riprendo il messaggio inserito da Mauro per confermare che il suo caro amico residente a CENTO ha trovato una pizzeria in prossimità del parcheggio camper e momentaneamente abbiamo prenotto con riserva di conferma entro domani in mattinata riporto elenco partecipanti - confermate la presenza per sabato sera in pizzeria[:p][:p][:p] Marvas CONFERMATO Gabriele CONFERMATO Gianni CONFERMATO Lenox CONFERMATO Paolog965 Coktail Fabri e Carla Lillina Walter CONFERMATO Visti i tempi molto stretti necessita confermare sul forum entro questa sera in modo tale che Mauro domani riconferma il n° esatto di posti da prenotare A presto Marco id="red">id="size4">id="Century Gothic">
[:p][:p]Ciao FATEid="blue">id="size3">... che fate di bello??Io ho preparato una buona ..Farinata e una zuppa di cereali e Farro...giusto x fare un pò di dieta !![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/02/2010 17:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lillyyyyyy per la merenda![:p][:p][:p] Io per stasera ho messo su un minestrone ai ceci e verdure e poi finocchi saltati in padella....magari un po li passo in forno con un po di besciamella....vedrò![:D][:p][;)] Ora vado ad interrogare Manu...[xx(] Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]