CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
849 20 23437
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:58:59
Liiilly! Hai già voglia di vacanze? Ma se sei a casa da due mesi! Dai retta a me: appendi al muro un mega poster di un atollo alle Maldive con resort esclusivo sullo sfondo, ed è fatta! Abbandonati sul letto, coi tappi nelle orecchie altrimenti l'autobus che ti fa fermata sotto la finestra ti rovinerebbe il sogno, e credici![8D][8D][8D] Oggi ci vuole proprio tanta fantasia per tirarsi su il morale in una giornata grigia come questa! Baci Cla
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:01:22
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010  15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]Ciao Claudietta...ho seguito il tuo consiglio..appeso questo poster...tappato orecchie e sdraiata sul divano ho pregato tanto San Cristina (Come consiglia Clara )...ho aspettato un pò che tutto si avverasse ...ma niente aprendo gli occhi ...l'unica cosa reale era il mio ...piede gonfio! [xx(][xx(][xx(]Sarà che oggi ho poca fantasia ![:(][:(][:(][:(][:(] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:03:36
Ciaooo tutti.... sono KO....per fortuna non sereve la bocca per scrivere e la linea telefonica,miracolosamente è libera....ho male anche alla mandibola![V][V]Però che [8][8]...non poter passare ore e ore a chiacchierare![:D][:(] Marcoid="blue">...credo per noi il programma sia ok(non so se hai sentito il mio capo![:D])....ma a me farebbe piacere partecipare alla festa che fanno per tutti i camperisti il Sabato sera[:)]Non so se la festa è al White Park...comunque qualsiasi cosa va bene....l'importante è stare in compagnia[:)][:)][:D][:p][:o)][;)] Claudiaaaa....id="red">purtroppo la festa è di Domenica![:(]Anch'io non vorrei arrivare a casa tardi...proprio di Domenica!Vuoi la scuola il Lunedì,ma sopratutto...i miei Amici![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lillyyyyyid="purple"> anch'io vorrei essere sempre in giro a chiacchierare...e avrei taaaaaaaaante cose da raccontare![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giuliooooo....id="navy">ho ripassato con Emanuele questi posti...
...e mi sono ricordata che ci siete stati anche voi![:)][:)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:19:57
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010  15:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Claudia, si confermo che la sfilata dei carri è solamente la domenica pomeriggio e questa si ripette per tutte le domeniche del mese di febbraio. Ma non mi sembra di trovare il tuo nome nella lista ci siete anche Voi? se si quanti siete? Per il problema del tuo pc prova a configurare il Browser di internet explorer sul tuo pc con aggiornamento pagina alla nuova apertura "strumenti-opzioni internet-generale-file temporanei internet-impostazioni-flag all'apertura della pagina-ok-ok" Prova e dimmi se funziona Ciao Marco
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Viaggio nella Spagna del Nord
Viaggio nella Spagna del Nord
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:22:24
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010  17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcooooo, Claudia è la moglie di Antonio Cocktail...ricordi al polletto?[:)][:)][:)][:)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:25:15
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso venire anch'io....ne ho tanto bisogno!....Prometto di stare zitta....![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....altro che S.Caterina....qua ci vuole S.Superenalotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:36:01
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  17:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok ricordo Per quanto riguarda la sfilata e il problema del rientro la sfilata inizia alle 14:00 ma sicuramente come avvenuto lo scorso anno a viareggio i carri faranno 2 o tre giri del percorso quindi in base alle proprie esigenze di rientro si può andar via quando si vuole ma visti i km sicuramente arriveremo a casa in serata. andare a Cento e non fermarsi per vedere i carri è sicuramente un peccato. per quanto riguarda il sabato sera quando arriviamo indagheremo cosa ci sarà nel piazzale. Sul sito del carnevale di cento riportavano le relative info per White Park a dopo Marco
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:57:18
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  17:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]Certo Gabry che puoi venire ma se stai zitta ...che gusto c'è !![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:57:33
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come mi piacerebbe essere li ed avere come unica preoccupazione quella di stendermi la crema per non ustionarmi!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Clara san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 19:04:49
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok...per me nessun problema!Parloparloparlo e ancora parlo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Blablablablablablablabla.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:36:21
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010  15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....il camper lo cambio alla prossima estrazione[:D][:D][:D] Aggiornamento per Cento: id="red"> Meteo: sabato temperatura prevista 12°id="size4">id="blue"> domenica sera: neve[:D][:D][:D], ma non preoccupatevi, il fronte nevoso arriva da est, non da ovest, quindi ...(fonte: www.meteo.it ore 22,00 di oggi)id="size1">id="navy"> E come ha scritto Marco oggi: Partecipanti: Quando arrivano gli amici col punto interrogativo? Così vediamo di farci mettere tutti vicini.id="size3">id="red"> ...accoglienza camper dal pomeriggio di Venerdì 5/2/10 presso PIAZZALE SETTE FRATELLI GOVONI - VIA MARESCALCA (impostare sul navigatore uno dei due riferimenti) GRUPPO IDENTIFICATO COME MARVAS Per chi parte da Torino o zone limitrofe propongo: - 1° punto di ritrovo ore 17:30 a Settimo Torinese piazzale distributore ESSO di C.so Piemonte - 2° punto di ritrovo ore 18:00 area di servizio ESSO dopo barriera di Rondissone A4 - 3° ed ultimo punto di ritrovo ore 19:30 area di servizio TORTONA SUD A21 Chi per incompatibilità di orari ed impegni lavorativi è costretto a partire in orari diversi e per chi arriva da altre zone (città) l'appuntamento è direttamente nel piazzale di Cento per Sabato mattina Programma giornata di Sabato: si pensava di visitare la città di Ferrara la quale è raggiungibile con pullman di linea orario andata 09:00 oppure 10:00 orari ritorno 16:00 oppure 18:00 durata del viaggio circa 50 minuti Per chi dopo la scarpinata in quel di Ferrara riserva ancora un pò di energia da spendere può completare la serata presso il WHITE PARK (PARCO COMMERCIALE)utilizzando il servizio navetta gratuito disponibile nel piazzale sosta camper dalle 17:30 in avanti In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto)id="size3">id="red"> Programma giornata di Domenica: al mattino visita città di Cento recupero biglietti al desk gruppi per ingresso manifestazione al pomeriggio dalle 14:00 inizio manifestazione ... ... ovviamente quanto riportato è una proposta di come passare l'intero WE in compagnia non è vincolante per nessuno mancano pochissimi giorni...a presto id="size2">id="blue"> Ciao a tutti. Mauro
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:43:40
....a proposito del camper nuovo, oggi sognando di cambiarlo, ho pensato alle prossime mete, ho pensato di proporle a tutti voi: Febbraio: week end al Monginevroid="red"> Marzo: mega sfida al bowling di Dianoid="blue"> Pasqua: (4 aprile) Romaid="navy"> id="size3"> Che ne dite? Cominciamo a prenotare? Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 07:38:00
BUONGIORNOooooooo....id="red"> anche stamattina,inizio la giornata con una frase....copiata ma bella![:)]...
E' un periodo che sono così....buooooona e sentimentale...tiè prendetevi anche questa "parte" di me![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà che con l'età si pensa mooooolto di piùùù e si è piùù buoni...forse![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...per un amico che legge ma non scrive: "con quel taglio sono piùùùù bella io nè"!(con cadenza piemontese![:D][:D][:D][:D][:D])
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 03/02/2010 alle: 11:03:35
Buongiorno a tutti i miei compagni del prossimo we mi chiamo Isabella e di voi conosco solo Clara e Paolo e per questo motivo che mi sono aggregata (mi raccomando siate buoni con loro) anche xè avevo voglia di rivederli. Dunque noi arriveremo venerdi sera partiremo da varese nel tardo pomeriggio, magari vi becco x strada, il programma è ottimo complimenti e ormai contiamo le ore che mancano alla partenza. Buona giornata a tutti e un grazie a Clara
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:10:02
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto) Riprendo il messaggio inserito da Mauro per confermare che il suo caro amico residente a CENTO ha trovato una pizzeria in prossimità del parcheggio camper e momentaneamente abbiamo prenotto con riserva di conferma entro domani in mattinata riporto elenco partecipanti - confermate la presenza per sabato sera in pizzeria[:p][:p][:p] Marvas CONFERMATO Gabriele CONFERMATO Gianni CONFERMATO Lenox CONFERMATO Paolog965 Coktail Fabri e Carla Lillina Walter CONFERMATO Visti i tempi molto stretti necessita confermare sul forum entro questa sera in modo tale che Mauro domani riconferma il n° esatto di posti da prenotare A presto Marco id="red">id="size4">id="Century Gothic">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:37:23
Giornata non molto fredda, quindi speranzosa per un week end....BELLLLLLLISSSSSSSSSIMO e CALDOOOooo![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:26:22
Confermiamo anche noi la pizzata
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:44:17
GRAZIE LILLINA...aggiorno la lista! In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto)[:p][:p][:p][:p][:p] Riprendo il messaggio inserito da Mauro per confermare che il suo caro amico residente a CENTO ha trovato una pizzeria in prossimità del parcheggio camper e momentaneamente abbiamo prenotto con riserva di conferma entro domani in mattinata riporto elenco partecipanti - confermate la presenza per sabato sera in pizzeria[:p] Marvas CONFERMATO Gabriele CONFERMATO Gianni CONFERMATO Lenox CONFERMATO Paolog965 Coktail Fabri e Carla Lillina CONFERMATO Walter CONFERMATO Visti i tempi molto stretti necessita confermare sul forum entro questa sera in modo tale che Mauro domani riconferma il n° esatto di posti da prenotare A presto Marcoid="red">id="size4"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:38:32
[:D][:D][:D][:D][:D]
MERENDINA?id="red">id="size3">
[:p][:p]Ciao FATEid="blue">id="size3">... che fate di bello??Io ho preparato una buona ..Farinata e una zuppa di cereali e Farro...giusto x fare un pò di dieta !![:p][:p][:p] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:59:14
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/02/2010  17:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lillyyyyyy per la merenda![:p][:p][:p] Io per stasera ho messo su un minestrone ai ceci e verdure e poi finocchi saltati in padella....magari un po li passo in forno con un po di besciamella....vedrò![:D][:p][;)] Ora vado ad interrogare Manu...[xx(] Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Riparare plastica batteria motore
Ragazzi un consiglio, c'è un modo per riparare la plastica di una batteria ce accidentalme...
icaro2002
Ieri alle: 22:44
Gruppi
Vacanze natale 2026
Ciao a tutti. Sono nuovo della community... Con mia moglie stiamo cercando di organizzare...
Maximiliano
Ieri alle: 22:36
Meccanica
Parafango ruote gemmelate Laika 2i 2001
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta...ho dovuto smontare ciò che è rimasto...
Usekiky
Ieri alle: 21:03
Marchi
MC4 339 SLIM vs Gottiline CX66 Compact
Ciao, consiglio tecnico: qual'è il migliore dei due? Siamo profondamente indecisi ......
Southdream
Ieri alle: 20:26
Cellula abitativa
Bagno elnagh doral 114
Buongiorno a tutti, Ho recentemente acquistato un camper elnagh doral 114. Mi sto cimentan...
Robertosolit...
Ieri alle: 19:39
Accessori
Glomex Antenna satellitare S460S
Buon giorno a tutti, Non esiste nessuno in questo grande famiglia di Campeggiatori che ha ...
645peter
Ieri alle: 12:42
Disabilità
Carrozzina motorizzata per meno abili
Vorrei acquistare una carrozzina motorizzata da regalare allo sfortunato figlio di un mio ...
ecostar
Ieri alle: 11:00
Compagni di viaggio
VACANZE NATALIZIE con adolescente 2026
Ciao a tutti. Sono nuovo della community... Con mia moglie stiamo cercando di organizzare...
Maximiliano
18/09/26 - 19:26
Accessori
Per il Sig.
Ciao, anche io tornerò in MAROCCO prossimamente e ho letto da certi intenditori di elettro...
esterel
18/09/26 - 17:56
Cellula abitativa
Grazie per i consigli sui fanali.
Vi ringrazio dei preziosi consigli,alla prossima. Carlo ......
esterel
18/09/26 - 17:38
Accessori
Qualcosa per sollevare la ruota di scorta...
Ciao a tutti, ho un van di 5.40m (challenger v114s) e da poco ho installato sul portellon...
Glinio il ve...
18/09/26 - 17:15
Aree di sosta e campeggi
Raggiungere Val di Fassa: da Ora o da Lavis?
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio sulla strada che da Lavis sale a Cembra e da lì arr...
Maiamaia4
18/09/26 - 16:18
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link