CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
849 20 23437
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:58:59
Liiilly! Hai già voglia di vacanze? Ma se sei a casa da due mesi! Dai retta a me: appendi al muro un mega poster di un atollo alle Maldive con resort esclusivo sullo sfondo, ed è fatta! Abbandonati sul letto, coi tappi nelle orecchie altrimenti l'autobus che ti fa fermata sotto la finestra ti rovinerebbe il sogno, e credici![8D][8D][8D] Oggi ci vuole proprio tanta fantasia per tirarsi su il morale in una giornata grigia come questa! Baci Cla
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:01:22
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010  15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]Ciao Claudietta...ho seguito il tuo consiglio..appeso questo poster...tappato orecchie e sdraiata sul divano ho pregato tanto San Cristina (Come consiglia Clara )...ho aspettato un pò che tutto si avverasse ...ma niente aprendo gli occhi ...l'unica cosa reale era il mio ...piede gonfio! [xx(][xx(][xx(]Sarà che oggi ho poca fantasia ![:(][:(][:(][:(][:(] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:03:36
Ciaooo tutti.... sono KO....per fortuna non sereve la bocca per scrivere e la linea telefonica,miracolosamente è libera....ho male anche alla mandibola![V][V]Però che [8][8]...non poter passare ore e ore a chiacchierare![:D][:(] Marcoid="blue">...credo per noi il programma sia ok(non so se hai sentito il mio capo![:D])....ma a me farebbe piacere partecipare alla festa che fanno per tutti i camperisti il Sabato sera[:)]Non so se la festa è al White Park...comunque qualsiasi cosa va bene....l'importante è stare in compagnia[:)][:)][:D][:p][:o)][;)] Claudiaaaa....id="red">purtroppo la festa è di Domenica![:(]Anch'io non vorrei arrivare a casa tardi...proprio di Domenica!Vuoi la scuola il Lunedì,ma sopratutto...i miei Amici![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lillyyyyyid="purple"> anch'io vorrei essere sempre in giro a chiacchierare...e avrei taaaaaaaaante cose da raccontare![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giuliooooo....id="navy">ho ripassato con Emanuele questi posti...
...e mi sono ricordata che ci siete stati anche voi![:)][:)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:19:57
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/02/2010  15:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Claudia, si confermo che la sfilata dei carri è solamente la domenica pomeriggio e questa si ripette per tutte le domeniche del mese di febbraio. Ma non mi sembra di trovare il tuo nome nella lista ci siete anche Voi? se si quanti siete? Per il problema del tuo pc prova a configurare il Browser di internet explorer sul tuo pc con aggiornamento pagina alla nuova apertura "strumenti-opzioni internet-generale-file temporanei internet-impostazioni-flag all'apertura della pagina-ok-ok" Prova e dimmi se funziona Ciao Marco

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:22:24
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010  17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcooooo, Claudia è la moglie di Antonio Cocktail...ricordi al polletto?[:)][:)][:)][:)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:25:15
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso venire anch'io....ne ho tanto bisogno!....Prometto di stare zitta....![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....altro che S.Caterina....qua ci vuole S.Superenalotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:36:01
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  17:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok ricordo Per quanto riguarda la sfilata e il problema del rientro la sfilata inizia alle 14:00 ma sicuramente come avvenuto lo scorso anno a viareggio i carri faranno 2 o tre giri del percorso quindi in base alle proprie esigenze di rientro si può andar via quando si vuole ma visti i km sicuramente arriveremo a casa in serata. andare a Cento e non fermarsi per vedere i carri è sicuramente un peccato. per quanto riguarda il sabato sera quando arriviamo indagheremo cosa ci sarà nel piazzale. Sul sito del carnevale di cento riportavano le relative info per White Park a dopo Marco
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:57:18
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  17:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]Certo Gabry che puoi venire ma se stai zitta ...che gusto c'è !![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/02/2010 alle: 17:57:33
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come mi piacerebbe essere li ed avere come unica preoccupazione quella di stendermi la crema per non ustionarmi!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Clara san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 19:04:49
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/02/2010  17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok...per me nessun problema!Parloparloparlo e ancora parlo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Blablablablablablablabla.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:36:21
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/02/2010  15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....il camper lo cambio alla prossima estrazione[:D][:D][:D] Aggiornamento per Cento: id="red"> Meteo: sabato temperatura prevista 12°id="size4">id="blue"> domenica sera: neve[:D][:D][:D], ma non preoccupatevi, il fronte nevoso arriva da est, non da ovest, quindi ...(fonte: www.meteo.it ore 22,00 di oggi)id="size1">id="navy"> E come ha scritto Marco oggi: Partecipanti: Quando arrivano gli amici col punto interrogativo? Così vediamo di farci mettere tutti vicini.id="size3">id="red"> ...accoglienza camper dal pomeriggio di Venerdì 5/2/10 presso PIAZZALE SETTE FRATELLI GOVONI - VIA MARESCALCA (impostare sul navigatore uno dei due riferimenti) GRUPPO IDENTIFICATO COME MARVAS Per chi parte da Torino o zone limitrofe propongo: - 1° punto di ritrovo ore 17:30 a Settimo Torinese piazzale distributore ESSO di C.so Piemonte - 2° punto di ritrovo ore 18:00 area di servizio ESSO dopo barriera di Rondissone A4 - 3° ed ultimo punto di ritrovo ore 19:30 area di servizio TORTONA SUD A21 Chi per incompatibilità di orari ed impegni lavorativi è costretto a partire in orari diversi e per chi arriva da altre zone (città) l'appuntamento è direttamente nel piazzale di Cento per Sabato mattina Programma giornata di Sabato: si pensava di visitare la città di Ferrara la quale è raggiungibile con pullman di linea orario andata 09:00 oppure 10:00 orari ritorno 16:00 oppure 18:00 durata del viaggio circa 50 minuti Per chi dopo la scarpinata in quel di Ferrara riserva ancora un pò di energia da spendere può completare la serata presso il WHITE PARK (PARCO COMMERCIALE)utilizzando il servizio navetta gratuito disponibile nel piazzale sosta camper dalle 17:30 in avanti In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto)id="size3">id="red"> Programma giornata di Domenica: al mattino visita città di Cento recupero biglietti al desk gruppi per ingresso manifestazione al pomeriggio dalle 14:00 inizio manifestazione ... ... ovviamente quanto riportato è una proposta di come passare l'intero WE in compagnia non è vincolante per nessuno mancano pochissimi giorni...a presto id="size2">id="blue"> Ciao a tutti. Mauro
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:43:40
....a proposito del camper nuovo, oggi sognando di cambiarlo, ho pensato alle prossime mete, ho pensato di proporle a tutti voi: Febbraio: week end al Monginevroid="red"> Marzo: mega sfida al bowling di Dianoid="blue"> Pasqua: (4 aprile) Romaid="navy"> id="size3"> Che ne dite? Cominciamo a prenotare? Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 07:38:00
BUONGIORNOooooooo....id="red"> anche stamattina,inizio la giornata con una frase....copiata ma bella![:)]...
E' un periodo che sono così....buooooona e sentimentale...tiè prendetevi anche questa "parte" di me![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà che con l'età si pensa mooooolto di piùùù e si è piùù buoni...forse![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...per un amico che legge ma non scrive: "con quel taglio sono piùùùù bella io nè"!(con cadenza piemontese![:D][:D][:D][:D][:D])
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 03/02/2010 alle: 11:03:35
Buongiorno a tutti i miei compagni del prossimo we mi chiamo Isabella e di voi conosco solo Clara e Paolo e per questo motivo che mi sono aggregata (mi raccomando siate buoni con loro) anche xè avevo voglia di rivederli. Dunque noi arriveremo venerdi sera partiremo da varese nel tardo pomeriggio, magari vi becco x strada, il programma è ottimo complimenti e ormai contiamo le ore che mancano alla partenza. Buona giornata a tutti e un grazie a Clara
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:10:02
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/02/2010  22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto) Riprendo il messaggio inserito da Mauro per confermare che il suo caro amico residente a CENTO ha trovato una pizzeria in prossimità del parcheggio camper e momentaneamente abbiamo prenotto con riserva di conferma entro domani in mattinata riporto elenco partecipanti - confermate la presenza per sabato sera in pizzeria[:p][:p][:p] Marvas CONFERMATO Gabriele CONFERMATO Gianni CONFERMATO Lenox CONFERMATO Paolog965 Coktail Fabri e Carla Lillina Walter CONFERMATO Visti i tempi molto stretti necessita confermare sul forum entro questa sera in modo tale che Mauro domani riconferma il n° esatto di posti da prenotare A presto Marco id="red">id="size4">id="Century Gothic">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:37:23
Giornata non molto fredda, quindi speranzosa per un week end....BELLLLLLLISSSSSSSSSIMO e CALDOOOooo![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:26:22
Confermiamo anche noi la pizzata
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:44:17
GRAZIE LILLINA...aggiorno la lista! In alternativa: Pizza in loco (se il mio amico trovasse posto)[:p][:p][:p][:p][:p] Riprendo il messaggio inserito da Mauro per confermare che il suo caro amico residente a CENTO ha trovato una pizzeria in prossimità del parcheggio camper e momentaneamente abbiamo prenotto con riserva di conferma entro domani in mattinata riporto elenco partecipanti - confermate la presenza per sabato sera in pizzeria[:p] Marvas CONFERMATO Gabriele CONFERMATO Gianni CONFERMATO Lenox CONFERMATO Paolog965 Coktail Fabri e Carla Lillina CONFERMATO Walter CONFERMATO Visti i tempi molto stretti necessita confermare sul forum entro questa sera in modo tale che Mauro domani riconferma il n° esatto di posti da prenotare A presto Marcoid="red">id="size4"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:38:32
[:D][:D][:D][:D][:D]
MERENDINA?id="red">id="size3">
[:p][:p]Ciao FATEid="blue">id="size3">... che fate di bello??Io ho preparato una buona ..Farinata e una zuppa di cereali e Farro...giusto x fare un pò di dieta !![:p][:p][:p] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:59:14
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/02/2010  17:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lillyyyyyy per la merenda![:p][:p][:p] Io per stasera ho messo su un minestrone ai ceci e verdure e poi finocchi saltati in padella....magari un po li passo in forno con un po di besciamella....vedrò![:D][:p][;)] Ora vado ad interrogare Manu...[xx(] Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link