quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/02/2010 21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro tutto ok sei riuscito a comfermare la prenotazione in pizzeria per sabato sera? Saluti a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 04/02/2010 23:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Marco...Mauro è andato a letto[|)],rispondo io per lui[:)][:)] Per la pizzeria è tutto OK...ci resta solo una cosa....PARTIREEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] A domani... Gabry[}:)][}:)][}:)]
class="img-responsive" src="https://i49.tinypic.com/2n7melv.gif">
a chi va e a chi resta....
Robi64[:X]
[:)]Un BUON GIORNO a tutti ...ma quanto piove![8][8]Buon W.E. a chi parte e a chi resta ![:)][:)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/02/2010 15:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo!! Io in camper ho la crema autoabbronzante![:D][:D][:D][:D] Qui tutto pronto...quasi pronto[:D][:D]aspetto il capo e Manu che torna da violino....doccia e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... A fra poco[:)][:p][:o)][;)] Per tutti gli Amici che non possono essere dei nostri...
o male che qua a Zena il diluvio si è calmato...[:)]Vabbè,farò uno sforzo prima di andare a tavola...