[:)]BUON GIORNO A TUTTI ...e un abbraccio a tutti i... CENTOid="blue">id="size3">...e..
1...id="blue">id="size6">[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/02/2010 13:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Ciao Roby...è vero oggi c'è una bellissima fiera quì a Zena ...che peccato ..sarei venuta volentieri con te...ma ancora ho da togliere un pò di ruggine al mio piede e non mi permette di girare x bancarelle! [:(][:(][:(]Fatti un giro anche x me!![:)][:)][:)]
[:X][:X]Un grosso bacione a tutto il gruppo di CENTO...divertitevi anche x noi ! [:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
giornataaaaaaaaaaaaaa![8D]
Adesso pranzo e poi...hahahahahaaaa!Bancarelle a più nn posso![:D]
@LILLYYYYYYYYYY!Con un po' di pazienza e tempo ci rifaremo con quella di SS.Pietro&Paolo...come l'anno scorso con Claudia:ti ricordi?[:D]
Metti lo zampone a posto,allenalo bene,che poi ti nomineremo "Mezzofondista della bancarella"...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/02/2010 12:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Certo Roby che mi ricordo...e anche quest'anno non ce la perderemo...possiamo invitare anche il gruppo Piemontese..sarebbe veramente divertente ![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
sive" src="https://i46.tinypic.com/2qdq6p5.jpg">
...[:)]Eccomi qua,rientrata dalla fiera,ovviamente bollita come una cernia[xx(]...'mmazzate che booooooolgia!!Comunque gli "affarucci" si riescono ancora a fare...Insomma,se ti intendi di prezzi,riesci ancora a farcela...Però nn è più come una volta:oramai gli Outlet e i vari magazzini nati negli ultimi anni,fanno dei prezzacci veramente concorrenziali tutto l'anno e la "crisi del portafoglio" fa si che la gente si è ravveduta e compra SOPRATTUTTO quello che serve e non più anche il futile...Evabbè,io mi sono divertita (a parte gli spintoni da Rugbisti o il classico marito sclerato che dava benedizioni stile Papa Pio a destra e a manca o quelle che si piantavano in mezzo ai piedi a fare "picnic"che avrei voluto tirare giù come birilli al Bowling):proprio un bel pomeriggio spensierato...una domanda mi sorge spontanea però:RAGAZZE,ma...pure voi,ogni qualvolta vi trovate coinvolte in mercatini vari,riuscite a tornare a casa con miandette o reggi...balconi vari o sono IO che ho 'sta fissa nel cervello?[:D][:D][:D][:D][:D]
Ccccccccciauuuuuuu e....buon rientro ai "Ciarnacialeschi ferraresi"...
@Daai Lillyyyyy!!Tiriamoli giù dalla Mole i piemontesi!Un MercatinoMeeting a Zena!!
Bacioni[;)]
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/02/2010 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe male!Dimmi la data, perchè,come tu sai....la mia agenda è sempre piena!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devo vedere se sarò libera![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/02/2010 01:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buon Giorno a tutti voi,ho sentito la Claudia ieri sera e mi ha detto che vi siete divertiti a Cento e che i carri erano molto belli ...sono curiosa di vedere le vostre foto [:D][:D] La fiera di San Pietro è molto bella e grande ,con tante bancarelle sul lungo mare ,poi la sera fanno i fuochi d'artificio, l'anno scorso con Roby e Claudia siamo tornate a casa con tanti pacchettini ...WOW...di solito la fanno l'ultima domenica di Giugno...quindi sarà il 27/6/2010...poi ti farò sapere + preciso ....quindi x quella data cercate ,se volete venire di non prendere ...impegni![:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]