ropicciato"....ma mi riprenderò...nel frattempo,mie care "damine":
CAFFEEEEEEEEEEEEE'??id="size4">id="brown">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/02/2010 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeee...ne ho proprio bisogno![:p][xx(][:D][:D] Oggi sono piùù lenta di una lumaca..[xx(][xx(][:(][V]
,chiudiamola qui....Pigiamino Stellina,copertina,un buon libro e....
.....a domani...
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Bacioni a tutti...
Robi64[:X]
...in quel di Ferrara...
...tigelle e crescentine...
...mangiafuoco...
...dedicato ad una cara amica, ...con sambuca, grazieid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
...e si c'erano anche i carri
...chiudo con la foto "mascotte" del carnevale 2010.
Nei prossimi giorni, dopo averle riordinate, ne posterò qualcun'altra.
Ciao a tutti.
Mauro.[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/02/2010 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Gabry..ma che ti succede ...così conciata non riuscirai neppure a parlare?[;)][;)]Io ho appena finito di passare su tutti i pavimenti il 100 gradi ...ora sono lucidi e igienizzati...tanto che è a mezzo vuoi mica che dò una ripassata ai tuoi dentini ...magari poi ti passa tutto ![}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2010 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere!Inizio a sentire male...da sbattere la testa![xx(][xx(][xx(]Ora aspetto Manu per pranzo e poi mi prendo una pastiglia! Un male pazzesco....mai avuto così![xx(] Buon pranzo..... Gabry[}:)][xx(][xx(]
[}:)]!!
...e BASTA con questo ventaccio!!
Ciao a tutti....
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/02/2010Â 18:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:X][:X]
bel cappotto ci vogliono anche dei bei
sennò...come lo chiudi?? [;)]!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/02/2010Â 19:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo tornata da 10 min ma sto dinuovo uscendo....un saluto speed alle amiche "compagne di taglio e cucito"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non vedo l'ora di rivedervi...[:)][:D][:p][;)][;)][;)] Baciiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 09/02/2010Â 19:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Un abbraccio Ciao Giulio P.S.:a quando una recensione del bestione [:)]