c'entra la barca??[8)]
Vabbè,nn andiamo per le sottigliezze...se proprio barca deve essere...se proprio la barca DEVE andare...quando arriverai sotto casa,,non ti preokkupare,ti fermo io....[:I]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]....
La tua mogliettina previdente....
P.S....Alla TV hanno detto neve...per adesso il cielo non lo è![:D][:D]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
[8][8][8]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
Lilly,come dicevi tu...
...PIOVE!!.....id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/02/2010 15:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Roby..la cosa buffa è che guardando le previsioni x domani ...dicono che splenderà x tutto il W.E. un bellissimo
[8D][8D][8D]
[?][?][?]Ma che fine ha fatto ELVIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....id="red">![?][?][?]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 11/02/2010 17:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Previsioni attendibilissime Genova venerdi' pioggia min 1 max 6 sabato sole min 2 max 9 domenica pioggia min 3 max 9 Torino venerdi' neve min -6 max 3 sabato sole velato min -5 max 6 domenica sole velato min -3 max 4 Ciao Giulio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/02/2010 17:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...ecco qua...te pareva!
Mago GiuliVo...te credo che vede SOLO ACQUA...
SMETTILA DI GUARDARE NELLA BOCCIA DEI PESCIIIIIIIIIIII!Quello che vedi ARANCIONE nn è SOLE,ma il pesce che ti passa a due dita dal naso!![}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D]!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/02/2010 18:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Settimo T. venerdi' neve min -6 max 3 da sabato a martedi' sole velato min da - 5 a 1 max da 6 a 4 Settimo T. e Moncalieri sabato 13 marzo sole min 12 max 18 Ciao Giulio
.
noi oggi pom eravamo qui..(la data e sbagliata)...chi indovina il luogo!?!?!?
bye bye ...giorgio quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/02/2010 20:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barcellona?!?!? Ho vinto, ho vinto, ho vinto?!?!?!?! Sayonara