tp://i47.tinypic.com/5o7cbq.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/x4ex75.gif ">c'a ffà...[xx(]
E BRAVO!Ce l'hai fatta...dopotutto nn te li porti mica male,sai?...Guarda che numeri!
TANTI AUGURIid="size4">id="red">
da Lucy & family
Un salutone a tutti....[:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]TANTI AUGURI GIULIO DA TUTTI NOI !![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
[:X][:X][:X]SERGIO, LILLY, ALESSIO, IRENE [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/02/2010 12:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii...anche se sei un bossone...su FB tutti i dati sono falsati[:o)]
BUON COMPLEANNO GIULIO!id="size6">id="green">
Clara, Paolo, Marco, Ilaria[:)][:I][;)][:p] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/02/2010 13:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]E' VERO.....hai ragione ....ma io l'ho beccato anche lì!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/02/2010 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu lo sapevi! siete tutti bossoni!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/02/2010 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecchietto[;)] anzi come dice la signora Giogiolone "antico"[:D]! Il giocattolone è guarito. Un intervento alle tonsille (filtro gasolio) e la tosse è sparita. Ucora auguri per il mezzo secolo e e 50 di questi anni! Vorrai mica superare i 100! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/02/2010 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Lilly, gia' non ci capivo niente prima, figurati ora che hanno cambiato la Home Page... ma dove sei ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 13/02/2010 16:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filtro olio o filtro gasolio ? Se fosse il filtro olio c'e' una sonda che ne segnala il congelamento alla centralina ? Grazie per gli "auguri di prosecuzione" e' mia intenzione arrivare ai 120 cosi' vado ospite alle varie televisioni ed arrotondo la pensione [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/02/2010 16:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Giulio ...ho scritto ora sulla tua bacheca di F.B. ..se clicchi sulla mia foto ..mi trovi ...[:)] Fammi sapere !![:D][:D] [:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/02/2010 18:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAAAAAAAAZIE E 2000. Dai che vi divertite [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 13/02/2010 19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eila', ma quanti Auguri GRAZIE GRAZIE anche a voi. Tutto ok ? Ciao Giulio