quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/02/2010 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di polpo o di patate[?] ...o di entrambi[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 15/02/2010 21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2oo gr di patate e 150/200 gr di polpo [:p][:p][:p](tutto pesato da crudo!) Gabry[}:)][}:)][}:)]
][:D]
Ma soprattutto...
BUON MARTEDI' GRASSO A TUTTI!!
id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[:o)][:o)][:o)]BACIO LILLY [:o)][:o)][:o)]
[:D][:D]Ragazze ho trovato i costumi da indossare x questa sera ![:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/02/2010 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....prima aspetto di dimagrire un po![:D][:D][:D] Buon pomeriggio[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/02/2010 20:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno preso da Clara![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 16/02/2010 20:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso anche da Manu c'era la "moda" di tirare ai primini uova e schiuma.[B)]Siamo riusciti a salvarci da tutto ciò, ma quest'anno non hanno fatto nulla...boh!Vedremo a fine anno![:D] Noi la pagella la ritiriamo Giovedì, però vedendo l'andamento a scuola non dovrebbe essere male...Anzi![:)] Una cosa fresca fresca è che Manu è passato primo violino...di sicuro non ha preso da me!Mah! pensandoci bene....su alcune materie si![:D][^][^]Forse tre o quattro![:D][:D][:D] Stasera guardo il festival....sono curiosa, ma domani NO![^] Ciaooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/02/2010 22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabry![:)] In effetti sono proprio contenta della pagella di Marco, ma certamente non è da meno quella di Ilaria! E si, son proprio figli miei[:)][;)][:D][;)][;)][;)][;)] A proposito, buon mercoledì a tutti e...oggi non si mangia carne, sono le Ceneri! Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 17/02/2010 11:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo... ..guardo caso a pranzo ho una mozzarella e a cena un orata!Sempre secondo dieta![:p][:p][:D][:D] Certo che dimagrisco....mangio niente![:p][:D][:D][:D][:D][V][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/02/2010 22:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti [:)] Innanzitutto grazie Lenox perchè ti ricordi sempre di passare ad avvisare anche "di là" per le vostre uscite. Noi a Diano non ci saremo perchè io quel sabato lavoro (in linea di massima lavoro a sabati alterni)...però ci vediamo al polletto! A presto Silvia & Family