quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/02/2010 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sarà dura...giorni e giorni a fare la dieta e domani[xx(][xx(][xx(]una cosa è sicura i formaggi NON li tocco!La dietologa mi ha detto che la maggior parte si spalmano sui punti critici![:D][:D][:D][:D][:D]Comunque lo presa bene....perchè i risultati si vedono,per ora solo sulla bilancia![:D][:D][;)][;)] Baci... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2010 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E c'era bisogno che te lo diceva la dietologa che i formaggi si spalmano nei punti critici[?][?][?] Comunque io la dieta la comincio domenica così domani sera posso mangiare[:p][:p][:p][:p][:p] A proposito di dieta, Gabry domani mi porti la tua oppure me la spedisci via e_mail[?] grazie, grazie, grazie[;)] Bacini[:X][;)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/02/2010 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non so!In teoria la dieta è personalizzata al mio "essere",infatti non arriva neanche a 1100 kcal....dipende da che tipo di lavoro si fa! Ci sono momenti che mi gira la testa e la pressione scende...comunque ci penso...magari aggiungo qualche cosa,così ingrassi![:D][:D][:D][:D][}:)][:D][:D][;)] Skerzooooooooooooooooooooooooooo....![:D][:D][:D][:D][:D] Baci Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/02/2010 17:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio hai perfettamente ragione! Del resto quello che mi è stato tolto dalla dieta sono cose che già sapevo:fritti, pane, dolci,sale ecc....Mi serviva il pretesto,l'imput per iniziare, e sinceramente mi è stato dato quando.... ho pagato![:D][:D][xx(] E dato che dovrò ritornarci per cambiare il menù settimanale....la seguo alla regola![B)][xx(][:D][:D] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2010 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma e' una dietologa per "umani" o per portafogli ? [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/02/2010 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh....!per fortuna gli esami non li ho fatti nel centro,ma ho portato quelli fatti due mesi fa...almeno è stata onesta a non farmeli rifare da loro![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/02/2010 19:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyy anch'io stasera 70 gr di pasta al pesto![:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2010 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, proprio una cena luculliana! Buona serata! Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/02/2010 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so è strano....ma pur di stare in compagnia,vedrai,troveremo qualcosa di "dietetico"[:D][:D][:D][:D] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]