ttp://i50.tinypic.com/wlpzb4.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2laxy5t.jpg ">tp://i48.tinypic.com/wly7tv.jpg ">zie anche x l'invito x stasera, ma abbiamo ospiti a casa. Dove andate di bello?
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 20/02/2010 17:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p][:p][:p]Giusto giusto x la dieta ...ricetta facile e veloce ...richiestami da Claudia x domani sera a cena da lei..( non provare a fare copia e incolla però) ...questo bel padellone l'ha preparato Sergio l'altra sera ...il tutto x ...4 persone affamate !![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY[:X][:X][:X]
Giornata "spettacolare"....insieme agli amici![:)][:)][:)]
Un saluto a tutti....ed in particolare ai zenesi che stasera...[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/02/2010 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le foto[:p][:p][:p]....ma non mi fanno effetto....magari ne assaggio due e continuo con la dieta![:)][:)][:D][:D][:p] Buona Domenica....[8D][8D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/02/2010 12:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
polpette di melanzane!![}:)][}:)]
[:p][:p][:p]...Gabry...sono solo ...foto virtuali....ma che bontà....peccato che questa sera non ci sei ...un pezzetto giusto x l'assaggio ...non ti fà ingrassare...oggi mi sono superata ![:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/02/2010 13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo, la Parmigiana nooooo. Ne vado matto. Sara' per un' altra volta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/02/2010 13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy che buone le polpette con le melanzane[:p][:p][:p]....non dovrei perchè sono fritte,ma giusto perchè le hai preparate tu le assaggio volentieri....quindi alla prox uscita portamene unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...[:D][:D][:D][:D][:p][:p][^][^] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/02/2010 13:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]Perchè...[?][?][?][?] [:X][:X]LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/02/2010 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasagne al pesto?? Clauda devono essere buoonissimeee!! Come state, il camper nuovo?? Il nostro camper "nuovo" lo abbiamo riportato oggi in concessionaria per alcuni lavoretti[:(][:(]speriamo bene un saluto a tutti e buuuona serata[:p] Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/02/2010 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:D][:p][:o)][8D][}:)][^][;)][:)][:D][:p][}:)][8D] Come sempre la compagnia è ottima. Ed a voi con tutte quelle leccornie? Come è andata? Buona settimana a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/02/2010 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia.... ceeeeeeerto che mi sono trattenuta, ormai ho preso la dieta di petto e, cosa importante, anche psicologicamente mi sono convinta.[:)][:)][:)]A volte faccio fatica,sopratutto quando vado a fare la spesa e vedo di tutto[B)][B)][xx(]...ma sono tutte cose che mi fanno male![:D][:D][:D][:D]E poi anche i miei soliti "fastidi" sono dimezzati![:)][:)][:)] Buona giornata[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]