quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2010 12:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah!Giulio...attento che ingrassi![:D][:D][:D][:D] Io due zucchine grigliate e 150 gr di pollo....e da non credere sono piena![:p][:D][:D] Ora un caffè e via....dal dentista[B)][B)][xx(]Oggi di nuovo anestesia e chissà...sperem![xx(] Ieri sera com'è andata...erano buone le lasagne alla Portofino[:p]? e le crocchette alle melanzane[:p]?!? Ciaoooo e salutami la Roby[:I][:I][:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2010 13:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda di riserva ? Noi non ceravamo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2010 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace!Sapevo che dovevate esserci anche voi[:0]...spero nulla di grave![:)][:)] Un abbraccio[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2010 13:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io, poichè i Gigioloni hanno dato forfait, ci siamo molto limitati. In pratica abbiamo messo in atto quel principio dei monaci tibetani che in pratica digiunano sempre. Sarà per la prossima volta Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2010 13:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]Cosa non si fà x gli AMICI....devo dire, con tutta sincerità, che ieri sera sia Sergio che Antonio si sono divisi equamente tutto quello che spettava a Giulio e ...con molto sacrificio hanno fatto il BIS di tutte le portate ...lasciando a me e alla Claudia solo le bricciole ...come a 2 poveri uccellini!![:(!][:(!]Figurati che x avere 1 caffè abbiamo dovuto cucire tutta la sera le fodere dei cuscini che Claudia tiene sul divano ..xchè Antonio li aveva tutti smangiucchiati il giorno prima e ridotti come una gruviera ...devo dire che sono tornati veramente come nuovi...peccato che voi non eravate con noi ...magari qualcos'altro da cucire e tagliare trovavamo anche x voi ![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/02/2010 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh!brave!Sempre a cucire...anche noi Sabato sera non ci siamo tirate indietro nell'arte del cucito![:D][:D][:D][:D][:D][:D] A questo punto non vedo l'ora di ricomporre il gruppotto....sai che belle coperte trapuntate![:D][:D][:D][:D] Per il cibo, non ho parole[:0]....ma sempre che pensate a mangiare![:p][B)][:)][:D][:D][:D][;)] Un bacio[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 22/02/2010 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 23/02/2010 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A spasso[?][?][?]Magari![:D][:D][:D] Finito ora di lavare insalata per me,e cucinato kili e kili di verdura per i miei "capi"![:D][:D] Piùùù tardi andrò avanti nel cucinare...ora mi siedo,perchè sono stanca[xx(]...però, che brutto cucinare e non poter mangiare![xx(][xx(][xx(] Buona piscina...a Manu tocca domani![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]