quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/03/2010 18:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S...Per il "capo"...dovesse leggere...la cena è quasi pronta...devo solo cucinare il riso! Che va inteso cosi': " Li' c'e' il tuo barbeque, 5 gr. di carbonelle, 2 peperoni, 1 zucchino, 3 pomodori; cucinateli e... buon appetito. E LASCIA TUTTO PULITO, CAPITTTTTO !" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/03/2010 19:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non avere il posto per il barbecue e la carbonella![:(][:(][:(] Purtroppo in casa cucino SOLO io...nessuno si deve avvicinare ai miei fornelli![:(!][:(!]Sono gelosaaa![:(!][:(!]Cosa che non tutti sanno...a me piace cucinare,ma quando usciamo in camper Mauro preferisce tutto cucinato con il barbecue.[:p][:p] Da un mese a questa parte sono diventata brava anch'io a fare le verdure grigliate...ovviamente con la padella!A forza di kili e kili di verdure grigliate che ci stiamo mangiando,credo che nelle prox uscite non ne faremo...a meno che non debba continuare questa dieta![:D][:D][:D] Vado ad accompagnare Manu in palestra.... Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
...FINALMENTE DA BERE[:D][:D][:D]...id="size3">
...ED A FURIA DI BERE[;)][:D][:)]...id="size3">
.. E FINALMENTE I PIATTI...
id="size3">
...E POI LA BIRRA COME PIOVESSE[:D][:D][:D]...
id="size3">
...ED ANCORA BALLI...id="size3">
...E POI BALLI...id="size3">
...ED ALLA FINE, LA TRISTEZZA DEI SALUTI E' COME LA TRISTEZZA CHE TRASMETTONO QUESTI PIATTI VUOTI[:(]id="size3">
[:D][:D][:D]
Un abbraccio, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 17/03/2010 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, troppo bbbbbuono, purtroppo per una serie di motivi non riesco a dedicare più molto tempo al "tempo libero", a parte quando siamo in giro[:D][:D][:D]. Ma tutti insieme riusciamo e riusciremo di nuovo, soprattutto con l'arrivo della bella stagione a programmare nuove uscite divertenti e rilassanti. A proposito, oggi ero in quel del "Verbano", ragazzi che spettacolo, mi piacerebbe nei mesi più caldi organizzare un w.e. alle cascate del Toce, che pare siano le più alte d'Europa. Appena posso provo a proporre un programma. Ciao, Mauro.
g class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/6ntmb5.jpg">
"CARLETTOOOOOOOO...Hai fatto gli auguri a papààààààààà?"id="size3">
[^]Auguri....[^]
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 18/03/2010 23:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, siamo stati anche noi ai musei vaticani, ed è davvero molto bello. Saluti a Mirella e buona Pasqua anche a voi. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 19/03/2010 08:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Antonella..id="red">felice di leggerti,anche se....[V] anche se non partecipi alle uscite,per vari motivi...potresti anche scrivere un po di piùùùù![^]Troppo skietta...non te la prendere...ormai mi conosci![:D][:D][:D][:D] Chissà quando ci rivedremo....quando i "cuccioli" saranno...."ragazzi"??[?][?][:I][:)][:)][:)][:)][:D][;)] BaCIOTTI[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 19/03/2010 09:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche quattro,cinque,sei...![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/03/2010 21:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace x Antonio, lo posso capire vedendo come si riduce Roberta con analogo problema. Ciao Giulio
>Mauroid="size3">id="red">
Mi hai riconosciuto,
Complimenti,Buona giornata.
Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/03/2010 07:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/03/2010 12:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeee....Lilly!id="red">id="size6"> ...ma che bel piattino! Buon appe anche a voi![:p][:p][:p] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]