quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/03/2010 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti adesso scriviamo una riga per volta cosi' sopravvive il 3d [:D][:D][:D] Ciao Giulio
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/03/2010 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è proprio vero, si scrive molto di più prima e dopo ad un uscita/incontro! E allora usciamo più spesso con i nostri campers!! O no? Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/03/2010 21:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, usiamoli di più i nostri bestioni. Il prossimo sabato mega torneo di bowling,...tanto per iniziare.[:)] E poi, Pasqua[;)] Ciao a tutti. Mauro.
che qua a Zena il tempo nn è dei migliori....ma sognare nn costa nulla,vi regalo un "pezzetto" del mio desiderio,augurando a tutti un
Robi64[:X]
..dicono che pioverà x tutto il W.E...che [8][8][8][8][8]
[:D][:D]X Gabry...chissà xchè sono convinta che alla riunione tu eri nel gruppo dei "CHI +"..[:D][:D][:D]spero comunque che abbiate raggiunto il vostro obbiettivo ![:)][:)][:)]
[:X][:X]Ciao Roby...Elvira ..e tutte le ragasse del forum...spero di rincontrarvi presto ...x farci 4 chiacchere[}:)][}:)][}:)]Ora vado a rientrare il bucato ...prima che...si BUCHI!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
OH..ma non si sbagliano + !![8][8][8][8][8]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/03/2010 11:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Lilly, lo so: il mazzo di carte. Ho vinto qualche cossa, ho vinto qualche cossa??(da un vecchio comico di mai dire Goal). Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/03/2010 13:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Bravo MAURO...anche tu sempre a ..sbaffarti TUTTO PERO'!![:D][:D] [?][?]Eccote un altro: "Cos'è che cresce sempre e non diminuisce mai?"[?][?] [:X][:X][:X]CIAO CIAO....LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/03/2010 14:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il mio peso...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/03/2010 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/03/2010 10:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly... anche a Torino tempo triste,ma per adesso niente pioggia! Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue...sperem!Da Domenica scorsa ad ora...ancora -1Kg![:0] C'è una scommessa in atto e quindi...testona come sono....![:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Per quanto riguarda la riunione di ieri,hai ragione!All'inizio ho osservato,ascoltato e poi...ho sbottato anch'io....di piùùùù...mi hanno fatto incavolare![:(!][:(!][:(!] Però c'è da dire una cosa....io rispetto ad un altra persona ero "tanquilla"....e quella la persona era....Mauro! Dato che ti sembra una persona calma, dovevi vederlo ieri....non era al max dell'inc...[:(!][:(!][:(!] ma quasi![:D][:D] Comunque con i suoi modi "diplomatici" è riuscito a far stare zitti alcuni "individui" che si erano allargati troppo![:D][:D][:D][:D][:D] Poi parlato con i prof....hanno già individuato alcuni "soggetti"!Sperem! Un bacione[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/03/2010 14:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly ci provo io.... ...gli anni![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]