quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/04/2010 23:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] ...un nuovo pusher? [:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/04/2010 23:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa, non avevo collegato il colore blu con il risultato del derby. Ciao, Mauro.
...e voi[?][?][?]
Clara san
id="size6">id="blue">id="size4">id="Georgia">
Chiedere ai genovesi spiegazione sul gioco di paroleid="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/04/2010 10:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anch'iooooooooooooooooooooooooooo....id="size5">[:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 12/04/2010 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Marco e Sabrina...purtroppo passiamo...NON ci sono ponti, e poi sono gli ultimi giorni di scuola![:)][:)][:)] A presto... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 12/04/2010 16:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Claudia...chissà se riusciamo a vederci il prox week end al mare[?]...sempre se il tempo regge![:)][8D][8D][8D][;)] Un bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 12/04/2010 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Credo a Spotorno.....[:)]Così mi pare di aver capito![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.ilmeteo.it/meteo/Spo...
Speriamo che tengano! Clara sanquote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 12/04/2010 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia ci fa piacere se vieni, magari ce la fa anche Lilly e Robi! Speremid="size6">id="green">, come dite voi[:D][:)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 12/04/2010 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Marco, bei posti da visitare...peccato che io lavori e i figli vadano ancora a scuola...ma tu gli fai marinare la scuola ai tuoi[?][?][?] Ahiahiahiai![:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, io davvero non posso assentarmi in quel periodo, dovrei avere anche gli scrutini! Sarà per la prossima, comunque fino al 2 giugno ci sono diversi WE nei quali ci si può incontrare...COMBINIAMO QUALCOSA[?] Ciao, Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 12/04/2010 17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito,ma domenica sarò di doppio[xx(][xx(] turno:al mattino in negozio e al pomeriggio,dovrò "svuotare" il Gigio perchè ha la visita di collaudo lunedì pomeriggio... Che lavoraccio... Ciao a tutti Robi64[:X]