quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 18/04/2010 12:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoniiiiiii [:)] entrambi liguri poi [:D] Io non lo so', preferisco la sorpresa quando mi siedo a tavola. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/04/2010 08:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao caro Giulio ..e sì hai proprio ragione...ma non sono mai a casa e il poco tempo che ci sono mi dico ...ora scrivo ,ma poi fai questo e fai quell'altro il tempo vola ...ma vi penso sempre comunque![:X][:X] [:X][:X][:X]Bacio ...veloce xchè ora mi faccio bella e ...esco![:X][:X]LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/04/2010 14:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Alessio! Si vede che il ragazzo ha scelto la strada giusta quindi, si impegna al meglio, ottenendo ottimi risultati[:)][:)][:)] Continua così, vedrai che la guida "michelin" ti darà la prima stella[:p][:p][:p][:p][:p] E quando sarai un grande chef...ricordati di noi[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Baci, Clara[:)][;)]
[|)][|)][|)]CHE SONNO...BUONANOTTE![|)][|)][|)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
rnata spettacolare[8D][8D][8D][8D][8D]
fa talmente caldo che, passata davanti ad una gelateria, non ho saputo resistere...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmche buono![:p][:p][:p][:p][:p]
Baci a tutti[:X][:X][:X]
Clara san[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/04/2010 18:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][V] Gabry[}:)][}:)][}:)]
sive" src="https://i44.tinypic.com/120qiar.jpg">
Ciao a tutti....
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 19/04/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Lo spazio per giocare a calcio per i ragazzi, non c' e'.id="blue"> ..se però c'è lo spazio per poter fare altro... Inoltre non e' proprio comodo da raggiungere.id="blue"> ...ma è raggiungibile con i camper? Da quello che hai scritto, io sono comunque allettato, che dite lo proviamo il week end del 15-16 maggio? La location è ideale sia per noi che per i "zenesi". Che ne dite? Ciao, Mauro.