quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 19/04/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI DALLA SAMSAND FAMILY (sempre quelli della BAGNACAUDA) se eventualmente oraganizzaste in questo agricamping e fossimo liberi per quel periodo ci farebbe piacere unirci a Voi...[:D] Grazie e saluti a tutti Samanthaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 20/04/2010 12:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato! Lenox Clam Paolo 965 Cocktail Samsand Chi altri?
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/04/2010 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Antonio....id="red">per la lista in questo periodo sono....! Saluta la Claudia e i ragazzi[:I][:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 20/04/2010 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Claudia...id="red"> altro che scomparire con insalata e pesce...oggi stata dalla nutrizionista![:0][:0][:)][:)][:)][:)][:)] Lilly e Roby...id="red">mi dispiace non possiate essere dei nostri, ma ci rifaremo presto![:)][:)][:p][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/04/2010 17:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Roby...id="red">io oggi sono a rilento...apatica e stanca ed ho rinviato lo stiro a domani.Tanto domani inizio a stirare dal mattino, e mentre sono allenata faccio che stirare fino alla sera. Sarà il caldo o altro[:)] ma oggi mi giro intorno e non combino nulla[B)][xx(][xx(][V]Ora innafio le piante e poi inizio a grigliare i kili di verdura per stasera, altrimenti non si mangia![:D][:D][:D] Verdure grigliate fino a Domenica e poi cambio dieta...era ora![:0], sono stufa di grigliare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero di potervi rivedere presto[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooo[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 19/04/2010 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per andare a bergamasco consiglio alessandria sud pure a quelli di torino.... se siamo liberi dal lavoro veniamo a trovarvi... ciauuuuuuuuuuuuu giorgio
quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 21/04/2010 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI PER NOI ANDREBBE LA CENA ALL'AGRITURISMO PREFERENDO PER IL PRANZO DI DOMENICA DI FARE UNA BELLA MANGIATA TUTTI INSIEME ALLA VECCHIA MANIERA[:)] GRIGLIATA, PASTA SECIALITà NOSTRANE ECT[:D][:D] IO L'HO BUTTTATA LI[:o)]id="size3"> BY SAMANTHA id="size3">