quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/04/2010 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone le verdurine grigliate[?][?][?] Io non ne posso piùùùùù![xx(][xx(]Ed ecco postata la cena di stasera....tanta fatica a grigliare e pochi secondi per "divorare" [:D][:D][:D][:D][:D]..
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/04/2010 23:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!id="size6">id="green"> Questa mattina svegliata presto[:(][:(][:(][:(][:(] Per quel che riguarda il ristorante, noi passiamo...ordine del dottore[V] Ci piacerebbe comunque mangiare tutti insieme e visto che le giornate sono più calde, perchè non fare le nostre tavolate fuori all'aperto[?][?][?] Non voglio fare la guastafeste, ma il menù è troppo ricco dopo gli esiti delle mie analisi[V][V][V] Clara san[:)][;)] PS ciò non toglie che se ci sono dei buoni prodotti da comprare, li compreremo
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/04/2010 06:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento lista WE 15/16 Maggio:id="size3"> Lenox (mi adeguo alla maggioranza per cena)id="red"> Clam (cena)id="red"> Paolo 965 (no ristorante)id="red"> Cocktail Samsand (cena)id="red"> Marvas (no ristorante)id="red"> Gianni (no ristorante)id="red"> Chi altri? quanti posti camper sono disponibili?id="red">id="size5"> Come già scritto da qualcuno in post precedenti preferisco le tavolate alla vecchia maniera + plein airid="size4"> [:)][8D][:)][8D][:)][8D] Buona giornata a tutti.... [;)][;)][;)][;)]id="size3"> Marcoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 22/04/2010 10:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS FORSE SALTA...[:(][:(] ..DAI COCKTAIL... [:D]MANCHI SOLO TU... [;)]PER IL PAREGGIO[:D][:D] SCHERZI A PARTE PER NOI VA BENE CMQ, SOLO CHE CON IL BIMBO PICCOLO ALLA SERA PER NOI SARA' MEGLIO MANGIARE DENTRO IL CAMPER SE NON VOLETE L'AGRI(SALVO MITI TEMPERATURE) E POI FARE LA BELLA MANGIATA ALL'ARIA APERTA DI DOMENICA[:D] PS MA QUAL' E' LA LOCATION LAGO DI QUESTO WEEK? SALUTI A TUTTIid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/04/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3) Ho troppi soldi che mi avanzano e voglio far girare l'economia. A breve ti invio il mio codice IBAN cosi' faccio girare l' economia e fermo un altro tipo di "giramento personale" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/04/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi dirlo prima che volevi offrire la cena a tutti! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 22/04/2010 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/04/2010 07:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Buon pomeriggio a tutti...finalmente un pò a casina![:)][:)]X Gabry , voi avete intenzione di partire domani x il lago ,o sabato mattina??[?][?]Comunque appena libero il telefono (Bloccato da Irene da + di mezz'0ra)))) ..ti chiamo !![:D][:D] [:)][:)]X Clara ...voi non venite[?][?][?][?]Come facciamo senza maestrina a mettere un pò d'ordine ![}:)][}:)] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]
ATEMIIIIIIIII!
Faccio una capatina in centro ad acquistare un paio di chili di lana e vi raggiungoooooo!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 15:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Roby...tranquilla che noi di materiale ne abbiamo già abbastanza ![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
ttp://i44.tinypic.com/25k4phk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/04/2010 15:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Lillyyyyyyyyy!Voi nn sapete,quando mi ci metto...
...di COSA sono capace...!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 16:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Chissà cosa penseranno di noi![:0][:0][:0][:0]....Che siamo delle brave "sartine"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 16:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiii....il punto croce sono capace anch'io...oltre a lavorare a maglia![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]