eee![:D][:D][:D]
Domani al marcatino,grandi offerte a prezzi di realizzo sulla maglieria & affini!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di cherubig inserito in data 25/04/2010 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooo[:)][:)][:)] certo che potete aggregarvi...[:)] A presto[;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
LA "SARTORIA" IN PAUSA POST-PRANZO.
IL "GRAN MAESTRO DELLA CARBONELLA"... VIGILA ATTENTO [:D][:D][:D]
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 25/04/2010 19:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento lista WE 15/16 Maggio:id="size5"> Lenox (mi adeguo alla maggioranza per cena)id="red"> Clam (cena)id="red"> Paolo 965 (no ristorante)id="red"> Cocktail (cena)id="red"> Samsand (cena)id="red"> Marvas (no ristorante)id="red"> Gianni (no ristorante)id="red"> Cherubig (no ristorante)id="red"> Max (no ristorante)id="red"> Chi altri? Buona giornata a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/04/2010 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissimi .... dalle mie parti si chiamano MONACEDDI...quanti ricordi....[;)][:(][:(] Marco
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/04/2010 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo piatto, un posto che mi hanno cosigliato per un menu completo a base di l....e [:D] [url] http://www.casacarpanelli.it/template.php?pag=6649 Che ne dite si potrebbe organizzare... Samantha[:I]id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 26/04/2010 10:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, ho visitato il sito, veramente carino, si può pensare per un'uscita di quest'estate[:)] Magari ne parleremo quando ci si vede[:)] Buona giornata[:)][:)][:)] Clara san[:)][;)]
e,invece di riposare la domenica,lavora(di sua scelta),per poi essere isterica al lunedì e farla passare male pure a quelli che ha intorno...[}:)]MA VA' A DORMIRE,VA'![:(!]Stamattina ho "ammortizzato" il nevrotismo altrui,dando retta ai consigli delle mie "ragazzacce"...detta alla zeneize"BATTITENE U BE***..." EHI![:D]Ha funzionato![:D]
Arrivata a casa in orario(NOOOOOO!NN CI CREDO![8)]),ho messo in opera la turbocolf personale e ho fatto praticamente quasi tutto...diciamo un buon 3/4 del lavoro...ora relaxbonsai[|)]...il resto a domani...[^]
Ciao stellasse,buon appe a tutti!
Robi64[:X]
P.S.(Un HURRAAAAA' per il "pescetto" MARCO...)
quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 26/04/2010 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento lista per Agriturismo WE 15/16 Maggio:id="size5"> Lenox (mi adeguo alla maggioranza per cena)id="red"> Clam (no ristorante)id="red"> Paolo 965 (no ristorante)id="red"> Cocktail (cena)id="red"> Samsand (cena)id="red"> Marvas (no ristorante)id="red"> Gianni (no ristorante)id="red"> Cherubig (no ristorante)id="red"> Max (no ristorante)id="red"> Chi altri? Buona giornata a tutti Marco
...segue....