[:X][:X][:X]BACI BACI ...LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 26/04/2010 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei di ...o dintorni? ciao
onico/Asteria/buonanotte1_500x250.gif">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/04/2010 00:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy ancora sveglia[?][?]Da non credere![:D][:D][:D]Ero su facebook![:0][:(] Bacio[:X] e
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Vado a prepararmi il caffè....buon proseguimento[:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S...Claudiaaaaaaaaaaaaaaaa...id="red">fammi sapere![:)][:)][;)][;)]Sono curiosa![:)][:)][;)] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 27/04/2010 11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Clara...id="red">in effetti un pensierino per ritornare al Lago c'è per l' 8 Maggio.[:)][:p][8D]Aspettavo a postarlo,primo, perchè è ancora presto e poi perchè adesso molti pensano all'uscita del 1 Maggio.[:)] Se il tempo lo permette,la voglia di andarci c'è[:)][:)][:)][:)] Ora....[:)][^] io l'ho postato[:)]...e anche se pensate al 1 Maggio, pensate anche all' 8 . Ahhhhhh! dimenticavo di dire,anche se è inutile....L'INVITO é PER TUTTI......[:)][:)][;)] A piùù tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)]NO...ragazze non diventatemi ...tutt'OSSO però...altrimenti la Polly vi corre dietro x tutto il giorno!!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/04/2010 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A quanto pare in questo periodo la "dieta impazza"!! la vedo dura...molto dura[:(][:(][:(] Clara san[:)][;)] PS: Io ho perso un chilo ma, sabato ho un pranzo di Comunione[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 27/04/2010 21:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la cosa "negativa" delle diete,è essere invitati e non poter mangiare![B)][xx(][:(] Noi Sabato festa doppia di compleanno e Domenica pranzo dalla mia mamma...sperem![:)][:)][:)] Ciaoooooooooo[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 27/04/2010 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Claudia...forse non hai letto bene,io vi avevo tolti![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]