YESSSSSSSSSSSSSSS....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Qua a Zena oggi pomeriggio nn ha piovuto....però fa freschino....
Buona serata a tutti....
Robi64[:X] http://www.montebianco.com/
http://www.youtube.com/watch?v=...
Salita al tetto d'Europa: il 3/4 luglio Cocktail Lenox Paolog965id="size6">id="blue"> Campeggio opzionato per il week end. Ora dipende solo dal meteo. Buona notte a tutti. Ciao, Mauro[:D][:)][8D][;)]quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/06/2010 07:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry... Germania, Monaco... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2010 07:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giretto...noi non ci siamo ancora stati![:)][:)][:)] Rilassatevi e ci si vede al rientro[:)][:)][:)] Baci alla Roby[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/06/2010 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me,l'osso di stinco se lo sberlecca ben bene,per poi metterlo in una bacheca di cristallo a mo' di "santino".... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/06/2010 07:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOO!!Nn posso crederci!!...Secondo me è che si corre troppo,troppe cosa da fare,pensare...si è diventati quasi tutti una manica di distratti;si ascolta una persona,ma contemporaneamente si pensa a dell'altro....Sai quanta gente lascia le chiavi dello scooter o della macchina sul banco del negozio?...e le borse della spesa sulla panchetta?Oppure PAGA e lascia il pane!!Boooh??Io nn mi sorprendo più di niente...[V] Ciao [;)]"Briciola".... Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/06/2010 15:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia il motivo....lo trovo triste![:(] Un bacione anche a te[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)]Una mandria di bufali impazziti si è catapultata a scuola ...20.000.000,000 domande ci sommergevano...è incredibile come le persone non capiscono un ...CA********VOLO!id="blue">
[:0][:0]Cara Gabry...no il mondo non và così,ho letto un libro tempo fà che ho trovato molto interessante e che ti consiglio di leggere è "INTELLIGENZA EMOTIVA" di Daniel Goleman.. riporto una frase che dice" L'intelligenza emotiva consente di governare le emozioni e guidarle nelle direzioni + vantaggiose;è la capacità di capire i sentimenti degli altri al dì là delle parole.[:)][:)]id="blue">
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2010 20:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravoooooooo Alessio...[:)][:)][:)][:)] sono sicura che a Settembre andrà benissssssimo.[:)][:)] Certo che questa matematica[:0][xx(][B)]!Conosco tre ragazzi da Liceo e anche loro...rimandati di mate.Due sono le cose...o è difficile o i prof. non sono molto bravi![:)][:)][:D] Ciaoooo Gabry [}:)][}:)][}:)](che alla mate preferisce la scienza![:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/06/2010 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly... mi documenterò sul libro....anche se il mio genere è un altro![:D][:D] Magari riesco a capire il pensiero di chi mi sta davanti...domani lo cerco e ti farò sapere![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY id="blue">[:X][:X][:X][:X]