quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/06/2010 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Lilly...id="red"> mi sono documentata ed ho letto di cosa tratta.[:0][:)] Ti dirò belle parole,belle frasi...tutto sta nel metterlo in atto e credimi credo non sia facile.E poi sinceramente...io non sono così![:)][:)]Credo questo perchè a questo punto dovrebbero leggerlo TUTTI[^].Tu forse mi hai compreso...forse[:D][;)] anche perchè difficilmente mi apro completamente...rimango sempre della mia idea.Comunque voglio ascoltarti, perchè ti stimo molto, e domani vado a cercarlo in libreria, ma non ti prometto che lo leggerò....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Un bacioooooooooooooooooooo[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...guarda cosa ho trovato...esiste anche l'ACCADEMIA con corsi...: """ Molte persone rinunciano ai propri sogni dando ascolto a ciò che la gente considera possibile o impossibile. La storia dell'uomo dimostra che ogni progresso è nato da chi ha osato sognare. L'obiettivo dell'Accademia dell'Intelligenza Emotiva è di offrirti la possibilità di aprire il cassetto dove avevi chiuso i tuoi veri sogni e di realizzarli, di liberarti da blocchi emotivi e da schemi limitanti, di far emergere i tuoi talenti, di vivere la vita sviluppando risorse e qualità ed esprimendo il tuo pieno potenziale. Come possiamo farlo? Con l'Intelligenza Emotiva!""" [:)][:)]In effetti un sogno ci sarebbe, che dico due,tre....![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/06/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Si ..Gabry hai capito perfettamente il mio ..messaggio ! id="blue">[:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 18/06/2010 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooid="blue">id="size4">contenta di rileggerti![:)][:)][:)][:)] Baciottiid="red">[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/06/2010 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/06/2010 19:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Roby...BUONE VACANZE A TUTTI VOI , non portare troppa robba che poi devi fare 3.000 lavatrici e attaccare la ..PETTEGOLA!![:D][:D][:D] [:)][:)]Ciao Anto ...che piacere rileggerti un grosso bacio a i bambini .[:X][:X] [:X][:X][:X]E un grosso BACIO a tutte le mie "CARE AMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![:X][:X][:X] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/06/2010 21:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grosso... IN BOCCA AL LUPO GIULIOid="size6">id="green"> fagli vedere chi sei!id="size6">id="blue"> Clara & family[:)][;)] Per Claudiaid="red">...non oso pensare a quando toccherà a me...
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/06/2010 21:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Claudietta ..ti capisco benissimo ...ogni esame dei miei figli ero agitata come se dovevo farli io ...ma vedrai che Giulio saprà farsi valere ...buon sangue non mente !![:X][:X] [:)][:)]IN BOCCA AL LUPO <!![:)][:)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
[:X][:X]EVVIVA ..quadri usciti ore 10...[:X][:X][:X]"PROMOSSO"...[:X][:X][:X][:X].... Cuore di Mammma !id="blue">id="size3">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
[:X][:X][:X]Ciao a tutti ...quì si è alzato un vento freddddddddo...!!Tra poco arriveranno ... le slitte di BABBO NATALE [?][?][?][?]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">