[:)][:)]Questa mattina ritiro pagella di Alessio, ieri fatto SHOPPING con Irene , comprato magliette e pantaloncini corti che metterà a ....NOVEMBRE...forse[?][?][?][?]id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/06/2010 08:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche da me.... qui a Torino fa freddo[:)][:)][:)]Non mi lamento!....almeno si lavora meglio e la pressione non fa i capricci![:0][:D][:D] A piùù tardi[:)]...forse[:(] Baciiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/06/2010 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente noooooooooo!! Finito di cenare e già caricato la lavastoviglie[:)] Oggi finalmente è arrivato un po' di sole[8D][8D][8D] Speriamo continui... Buona serata[:)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/06/2010 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lillyyyyy...id="red"> La scuola è finita ma la palestra continua ad oltranza, anzi adesso Manu va anche al mattino, quindi in casa lenox si cena sempre verso le 21.Poi carica lavastoviglie,sistema la cucina, e tra una sbirciata e l'altra alla tv, svuoto il borsone e sistemo bagno...mi siedo che sono le 22.30/23[V]...e ovviamente non trovo quasi piùù nessuno![:(][:)] Ormai mi sono abituata...o quasi![:(][:(!][8][8][xx(][B)][:D][;)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="red"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/06/2010 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeee...id="red">sto finendo di grigliare e tra mezz'ora mangiamo anche noi![:p][:p][:D][;)] Buona serata...[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/06/2010 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)]E io ti dò già la ...BUONANOTTE ...[|)][|)][|)]A domani [:)][:)][:)]id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue">
0">Ciao Lilly!!id="red">id="size4">
Ti ho risposto!
Bacioni
Clara[:)][;)]