quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/06/2010 07:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non sei stata cattiva....stai inwekkiando![:0][:D][:D][;)] Figli malaticci?Spero nulla di che![:)][:)] Purtroppo le ferie le vedo lontaneeeeeeeee...ne parlavo stamattina con Mauro....se potessi partirei già da domani e starei al mare(con Manu) almeno due settimane...ma non posso[:(][:(][:(]...gli impegni vanno rispettati...sopratutto nel periodo estivo![xx(][:)][;)] Ciao[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/06/2010 08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Email in arrivoooooooooo....! Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/06/2010 08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io[:)] Si le vacanze le faremo ad agosto, quindi abbiamo ancora più di un mese da aspettare...ma nel frattempo ci si può vedere in qualche uscita nei we. Noi a parte il prossimo che siamo impegnati per un matrimonio[8][8] e quello dopo per il Monte Biancoid="red"> siamo liberi, combiniamo[?][?][?] Ciao, Clara[:)][;)]
o la mattina libera (lavoro oggi pomeriggio, proprio quando c'è l'Italia che gioca...) sono andata al Lidl ed ho comprato due lettini da spiaggia che erano in offerta.
A casa ho aperto la scatola per controllare che fossero integri e li ho provati, poi ho chiuso gli occhi ed ho immaginato di essere qui...
...sognare non costa niente
Clara[:)][;)][:0]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2010 11:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Figurati se mi dispiace Lilly!id="size4">id="red">
Anzi invito anche tutte le ragazze del forum e vista l'ora ci facciamo anche un bell'aperitivo!
BUON APPETITO!id="size4">id="green">
Clara[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/06/2010 13:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti scrivo senza aver consultato Paolo, ma so già che il 17 Ilaria parte per la colonia...invece per il we del 10-11 non dovrebbero esserci problemi[:)] Ciao e buon...caffè[;)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/06/2010 13:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/06/2010 13:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]WOW....UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWOW WOW WOW....vi pensevamo ESTINTI!![:D][:D][:D]
[:)]Ciao Mauro purtroppo noi siamo in [:(][:(]"FERIE"![:(][:(][:D][:D] altrimenti ci avrebbe fatto molto piacere partecipare .. ci saranno comunque altre occasioni x ritrovarci magari a settembre visto che voi andate ...purtroppo in "FERIE"[:D][:D] ad agosto![:)][:)]
[:)][:)]Finito di lavorare ora ...pensavamo di uscire da scuola alle 21...c'era una prof di italiano esterna [xx(][xx(][xx(](PROPRIO STR******A)[xx(][xx(][xx(]che x correggere 1 tema ci metteva 1 ora....x fortuna hanno deciso di sospendere e di continuare domani !![:o)][:o)][:o)]Ora aspetto i miei bambini x cenare xchè Sergio è già di servizio e lo vedrò domani alle 14...[:0][:0][:0]
[:X][:X][:X]BUONA CENA A TUTTI LILLY [:X][:X]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 24/06/2010 14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora cominciamo a definire la data: 10-11 luglio rafting sul Sesia. id="size5">id="blue"> Vi piace? Attendo un paio di giorni poi definiamo i dettagli. Ragazzi, non mi lasciate solo con tutte queste donne. E' una lotta impari.[:D][:D][:D] Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/06/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]CIao Gabry...risposto e-mail a te e Clara ...[;)][;)]noi partiamo a metà Luglio ...non sò se riusciamo a combinare qualche W:E., ora chiedo a Sergio i suoi turni ...e poi vediamo ![:)][:)] [|)][|)][|)]Ora vi saluto e vi auguro una ...BUONANOTTEEEEEEEEEEEEE...bacio LILLY [|)][|)][|)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2010 22:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly...ricevuto l'email[:)][;)] Daiiiiiii...cerchiamo di combinare![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X] Notte....id="blue">id="size6">