CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
935 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/06/2010 alle: 11:44:15
Buongiorno!id="size4">id="green"> Questa mattina sono a casa (si fa per dire), ho già fatto 3 o 4 commissioni ed ho anche comprato il regalo per il matrimonio di domani... Ora vado a stirare i vari abiti per l'occasione e poi pranzo frugale[:(] x Sergioid="red">, l'area di Albenga è carina, ci siamo stati più di un mese fa, quindi quando ancora non c'era affollamento, per il mare e la spiaggia...diciamo non eccezionali ma magari ora hanno ripulito tutto per la stagione estiva. Io credo che per un paio di giorni si possa fare[:)] Buon week end a tutti! Clara[:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/06/2010 alle: 13:39:48
Quanto dista dal mare...Grazie ciao a tutti sergio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:58:37
Tanti salutoni a tutti. Gigiofamily
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/06/2010 alle: 19:43:20
[:)][:)][:)] [:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...[:)][:)]id="blue"> [}:)][}:)]
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII...CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAA.....!![}:)][}:)]Non vedo l'ora che finiscano gli esami di MATURITA'!id="size3">
[}:)][}:)] [:X][:X][:X]Un grosso bacio a tutti voi e in particolare ai Gigiofamily ...riposatevi e rilassatevi ...[:)][:)][:)] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2010 alle: 21:10:31
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/06/2010  13:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saranno 150 mt. dal cancello della zona destinata alle roulotte stanziali, aggiungicene una cinquantina per dove posteggerete voi. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2010 alle: 21:45:50
Ciao a tutti, soprattutto a chi si sta rilassando in "crucchia"[:D][;)] Che bello, anche oggi ha scritto almeno un maschietto. Paolooooo Antoniooooo Marcoooo...tutto ok?id="size5">id="blue"> Allora oltre alla Paoog965's family nessun altro è allettato dalle rapide dei torrenti piemontesi? Ovviamente l'invito è rivolto anche agli amici che ci leggono e non ci conoscono ancora. Buona notte a tutti. Mauro.[:)][;)][:)]

Modificato da Lenox il 25/06/2010 alle 21:55:08
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2010 alle: 21:54:26
Ciao. Se tutto va bene rimettiamo in moto il camper il we 10-11 luglio e andremo a Carcoforo ad un raduno organizzato(ho mandato l'invito tramite fb a Clara e Mauro xchè a Gabry e Paolo non me lo faceva mandare, ma ovviamente l'invito è esteso a tutti). Se x quel we non sapete che fare...
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/06/2010 alle: 23:08:07
Ciao a tutti passata settimana terribile ed altre si profilano tali. Presi tre nuovi immobili sono dietro a conti e carta a più non posso oltre a chiudere i rendiconti di quelli che terminavano l'anno a maggio e giugno. Sono cotto e bollito. A presto. Spero di non dover rinunciare al Bianco ma ho paura che dovrà passare. Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2010 alle: 23:31:09
Buonasera.... eccomi ,finalmente davanti al Pc![:)][B)]...per un salutino veloce[:)][:)][:)][:)] Stanno già dormendo tutti e tra un po vado anch'io....domani sveglia all'alba, per una quasi "pazzia"![B)][xx(][:D][;)] Lilly...id="red">coraggio...gli esami di maturità sono appena iniziati![:D][:D][:D][:X] Clara....id="blue">non ti invidio![:)][:)][:)][:p][:p][B)] Vadooooooooooo....[:)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Roby e Giulio...id="navy">siete tornati[?][?]Un [:X][:X]e mettete due foto[:)][:)][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/06/2010 alle: 08:37:28
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/06/2010  23:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][8D]BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...[8D][8D] [:D]Ciao Gabry ...e sì a quell'ora io sono già in ..orizzontale !![|)][|)][|)] [8D]Oggi splendida giornata di sole...ma anche oggi x gli esami si lavora ,ed io dovevo entrare alle 10 fino alle [?][?][?][?][?]...speriamo bene , ma alle 7,30 mi hanno già telefonato xchè una collega cog********na ieri sera si è portata via le chiavi del cancello a casa , e dato che è molllllllllllla come la ...cacca hanno chiamato me xchè con il motorino faccio prima ad arrivare ....quindi in pratica lavoro sia di mattina che di pomeriggio [}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)]Inizio alla grande ![}:)][}:)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:32:13
Buongiorno, buon pomeriggio anzi, buonasera!id="size4">id="blue"> Rientrati ora dal matrimonio...spero che per quest'anno siano finiti[:)] Anche oggi mangiato, mangiato ed ancora mangiato... Per fortuna non abbiamo patito il caldo perchè il ristorante era al fresco[:)][:)][:)] Ora vado a riposare i piedi (chissà perche le scarpe che si indossano ai matrimoni fanno sempre male)[:(!][:(!][:(!] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)] Clara[:)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 26/06/2010 alle 18:34:16
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/06/2010 alle: 20:11:59
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2010  21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Grazie Giulio x le informazioni ,forse x andare in spiaggia x me che mi trascino la brandina ...ci sono troppi metri , sarà meglio visitarlo in primavera [:)][:)] [8D][8D][8D]Auguro a tutti un favoloso W.E. ...[8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/06/2010 alle: 10:08:07
Buongornooooooooooooooo.....id="red">id="size5"> svegliata ora, ma con un mal di gambe![B)][B)] Ieri ci siamo svegliati prestisssimo e siamo andati a Gardaland, e siamo rientrati tardi.[B)][xx(]E' stata una "pazzia".... Manu voleva andare con il suo amico ed io non volevo stare via due gg....così siamo andati in macchina.[xx(] Ci siamo divertiti,come sempre[:D],provato quasi tutto ma con un'attesa,prima di entrare in ciascuna ,di min un'ora.[B)][xx(] Che dire le gambe e la schiena ormai non le sentivamo piùùùù...infatti solo Mauro ha avuto il "coraggio" di fare il TORNADO BLU...io neanche morta....l'ho fatto una volta e mi è bastato![xx(][xx(][xx(][xx(] Abbiamo anche cenato e alla sera il tutto ha un altro fascino[:0][xx(][xx(] Ora cerco di fare un po di rumore....non sono voluta andare in camper per poter avere tutta la Domenica a disposizione, ma se Manu e Mauro la passano a letto!?![:(][:D][:)][;)] Auguro a tutti una BUONA DOMENICA.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Ah dimenticavo di dire una cosa importante![:0][:0][:D][:D][:D]Al parco c'era anche Al Bano con tre dei suoi figli.[:)] Ovviamente con una "statua" di guardia del corpo....e quando lui arrivava, passava davanti a tutti....non faceva mica la coda di un'ora![V]Pensare che era fermo ad un metro da me![:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/06/2010 alle: 13:17:02
Buona domenica!id="size5">id="blue"> E buon praanzo, data l'ora[:)] Brava Gabry che sei andata a Gardaland, sicuramente ti sei divertita più di me!! E gli altri cosa hanno fatto[?][?][?] Noi questa mattina passegiata fino in centro a Settimo a piedi, per smaltire un po' il "chilo" preso ieri[:(!][:(!][:(!] Oggi, invece, penso andremo a fare un giro in centro a Torino[:)], così smaltiamo ancora un po'[:)][;)][:D] Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/06/2010 alle: 19:58:50
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 27/06/2010  13:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo... anche oggi fuori casa, praticamente tutto il dì![:)][:p][:D][;)] Clara...id="red"> a saperlo[:)]...anche noi eravamo in centro nel pomeriggio![:0][:)][:p][;)] Vado a preparare cena....[:p][:p] Buona serata...[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 27/06/2010 alle: 20:25:25
Avete notizie dal Gigio Team? Ciao a Tutti
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/06/2010 alle: 21:06:13
Cucu [:)][;)] Arieccoci di ritorno dal Tour "Germania Bonsai 2010". Monaco molto bella, si mangia bene e si BEVE [:)] meglio. Andechs ha uno stinco ed una birra dopple dunkel da favola. Memmingen e' una piccola bpmbpniera. Sulzemoss e' la mecca dei concessionari di mega-camper. Fussen, la porta delle Alpi bavaresi. Siamo passati dalla nevicata sul San Bernardino del 19 ai 36 gradi di stamane a Peschiera del Garda. Ora aspettiamo le prox, anche se non sappiamo ancora quando saranno... potenza dei principali-dittatori... Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/06/2010 alle: 21:09:52
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/06/2010  20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao William, rientrati da un paio d'ore. Monaco vale proprio la pena [:)]. Per le altre ferie sono cambiati tutti i programmi, Roberta non le ha piu' tra una settimana ma da dopo ferragosto... forse... non si sa ancora bene... dice che comanda lui e lui decide, eppure uno coi baffetti e' morto qualche anno fa' [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 27/06/2010 alle: 22:03:40
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/06/2010  21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulio Si credovo anche io che fosse deceduto parecchi anni fà ma devo ricredermi, non solo per Roby. Cmq dopo ferragosto non è male il periodo se il tempo tiene, il problema è arrivarci. Un abbraccio PS:2gg e mezzo all'alba
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2010 alle: 22:06:04
Eccomi qua....un salutino veloce a tutti...ho appena svuotato i borsoni e riempito le ceste della biancheria da lavare...Chissà perchè in cucina ho un vuoto sotto il lavandino:mi sa che la lavatrice è scappata via...[:D][:D][:D][:D] Vacanza bonsai mooooooolto divertente:viaggerei per il mondo tutto l'anno!![:D] A domani... Robi64[:X] P.S.(Ciao Willyyyyyyy!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
0 minuti fa
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
30 minuti fa
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
50 minuti fa
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link