[}:)][}:)]quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/06/2010 13:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno 150 mt. dal cancello della zona destinata alle roulotte stanziali, aggiungicene una cinquantina per dove posteggerete voi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/06/2010 23:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...[8D][8D] [:D]Ciao Gabry ...e sì a quell'ora io sono già in ..orizzontale !![|)][|)][|)] [8D]Oggi splendida giornata di sole...ma anche oggi x gli esami si lavora ,ed io dovevo entrare alle 10 fino alle [?][?][?][?][?]...speriamo bene , ma alle 7,30 mi hanno già telefonato xchè una collega cog********na ieri sera si è portata via le chiavi del cancello a casa , e dato che è molllllllllllla come la ...cacca hanno chiamato me xchè con il motorino faccio prima ad arrivare ....quindi in pratica lavoro sia di mattina che di pomeriggio [}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)]Inizio alla grande ![}:)][}:)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2010 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Grazie Giulio x le informazioni ,forse x andare in spiaggia x me che mi trascino la brandina ...ci sono troppi metri , sarà meglio visitarlo in primavera [:)][:)] [8D][8D][8D]Auguro a tutti un favoloso W.E. ...[8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 27/06/2010 13:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo... anche oggi fuori casa, praticamente tutto il dì![:)][:p][:D][;)] Clara...id="red"> a saperlo[:)]...anche noi eravamo in centro nel pomeriggio![:0][:)][:p][;)] Vado a preparare cena....[:p][:p] Buona serata...[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/06/2010 20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao William, rientrati da un paio d'ore. Monaco vale proprio la pena [:)]. Per le altre ferie sono cambiati tutti i programmi, Roberta non le ha piu' tra una settimana ma da dopo ferragosto... forse... non si sa ancora bene... dice che comanda lui e lui decide, eppure uno coi baffetti e' morto qualche anno fa' [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/06/2010 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Si credovo anche io che fosse deceduto parecchi anni fà ma devo ricredermi, non solo per Roby. Cmq dopo ferragosto non è male il periodo se il tempo tiene, il problema è arrivarci. Un abbraccio PS:2gg e mezzo all'alba