quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/07/2010 20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dove andate ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 20:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio...scusa se ti rispondo solo ora...ma sono riuscita a sedermi solo adesso![V][:(] Domani si va per fare "rafting" in Valsesia( il Sabato) e poi raggiungiamo Antonella a Carcoforo.[:)][:)][:p] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/07/2010 22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi ed un salutone a tutti. Ciao Giulio P.S.:se vuoi lezioni di rafting chiedi pure... alla acque super-mega-agitate ci sono abituato [:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue">
[:)][:)][:)][;)]
Ora vado a fare la "sauna"....[xx(]
Robi64[:X]
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/07/2010 06:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao ROBY...e buon lavoro ...ti ritroveranno liquefatta![:)]Anche Sergio oggi lavora e alle 6 quando è andato via non riuscivo + a stare a letto dal caldo e così ho iniziato a trafficare ..avevo delle melanzane e dato che ad Alessio piace molto la parmigiana ho pensato di prepararla ora che forse[?][?][?][?] è + fresco[?][?]..sono già pronte lì che si...[:D][:D] raffeddano....[:D][:D]ho già steso 2 lavatrici e ne ho una in corso xchè ho pure cambiato le lenzuola del letto sperando di trovarlo un pò + fresco questa sera ...ed ora continuo ..devo cucire a macchina alcune cose x Alessio ....dopo stirerò ...ma se sono attaccate : la lavatrice il forno il ferro e i ventilatore ...mi chiama l'ENEL e mi cambia il contatore ...
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)]QUI' ...DORMONO ANCORA TUTTI![|)][|)][|)][|)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue">
GELATOOOOOO!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/07/2010 13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p][:p][:p]Fai come me...prima ti metti un paio d'ore ...in frizzer..e poi ...va + veloce del ...CALDOOOO[;)][;)][;)]....grazie x la meravigliosa ...COPPA!![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">