quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/07/2010Â 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi era proprio impossibile stare a casa ...[:p][:p][:p]... e dopo un sabato di duro lavoro per la ricostruzione della nuova casa [:)][:)] ci siamo rinfrescati nelle tiepide acque di una fantastica piscina con alcuni amici greciofoli puro relax e fitness....[8D][8D][8D]con tanto sole...id="Tahoma">id="blue">id="size4"> Ciao e buon inizio di settimana a tutti Marco & Sabryid="Tahoma">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 11/07/2010Â 22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VEDO L'ORA!!!id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/07/2010Â 23:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io [:D][:D][:D]-19[:D][:D][:D]id="size6">id="navy"> Notte a tutti. Mauro[;)]
Ciao a tutti...
Robi64[:X]
[:X][:X][:X]BACINI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/07/2010Â 16:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO E' UN ATTENTATO ALLA MIA LINEA!...id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] ...COMUNQUE,id="size5">id="red"> GRAZIEid="size6">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)][;)]
BUON COMPLEANNO RAGAZZACCIAAAAAAAAAAA!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/07/2010 16:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]MA GABRY ci vuoi far venire la bava alla bocca ....è bellissima questa torta ...ma mancano le candeline però..vabbè ci penso io ..ecco quà [;)][;)]id="blue">
[:o)][:o)]TANTI AUGURI ...CLARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !![:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">